VermoTit.com

Dovrebbe venire perdita di peso prima dell`intervento chirurgico?

Cane Chirurgia A-Z

Dr. Phil Zeltzman è un viaggio, chirurgo bordo certificata a Allentown, PA. Il suo sito web è DrPhilZeltzman.com. Egli è il co-autore di “Walk un segugio, perdere un chilo” (WalkaHound.com).

AJ Debiasse, un tecnico a Stroudsburg, PA, ha contribuito a questo articolo.

Quando un gatto sovrappeso o cane ha bisogno di un intervento chirurgico, una domanda che viene spesso sollevata è, “che cosa dovremmo fare per primo? Aiutarli a perdere peso, o eseguire un intervento chirurgico subito?”Il che fanno si indirizza in primo luogo, il‘pollo’o l `“uovo?" Supponendo, naturalmente, che non si tratta di una situazione di intervento chirurgico d`urgenza, la risposta non è sempre immediatamente chiaro.

Perché l`obesità rende l`intervento più difficile?
Una scuola di pensiero è quello di affrontare un problema di peso prima della chirurgia. Essere obesi o in sovrappeso non poco aumenta il rischio di anestesia. Quindi, avendo il vostro animale domestico gettare un po `di peso prima della chirurgia può ridurre questo rischio.

Inoltre, un peso corporeo più leggero lo rende più facile muoversi e passare attraverso la terapia fisica dopo chirurgia ortopedica.

Quali sono i rischi per in attesa di un intervento chirurgico?
Ci sono alcuni inconvenienti di attesa per il vostro cane o gatto a perdere peso, a seconda del tipo di intervento chirurgico:

  • Ritardare l`intervento chirurgico dopo un infortunio ortopedica può causare grave artrite e prolungherà il dolore per molte settimane.
  • Se un cane ha strappato un ACL a un ginocchio, c`è il rischio di strappare l`ACL in altro ginocchio a causa di spostamento del peso sulla gamba “buono”.
  • Un tumore della pelle può aumentare di volume mentre il paziente perde peso, rendendo più difficile da rimuovere o impossibili da eliminare completamente (inutilizzabile). Se il tumore è cancerogeno, può diffondersi - o metastasi - mentre aspettiamo che la perdita di peso si verifichi. masse più grandi sono anche più difficili da rimuovere, richiede anestesia supplementare ed eventualmente incrementando il costo della chirurgia.

Chiaramente ci sono vantaggi e svantaggi per eseguire l`intervento chirurgico prima di perdita di peso.

Per riassumere i vantaggi di eseguire un intervento chirurgico prima:

  • Il vostro animale domestico avrà meno tempo si occupano di dolore e spesso un recupero più brevi.
  • C`è meno possibilità per l`artrite di sviluppare.
  • Abbiamo una migliore possibilità di rimozione di una massa interamente ed eventualmente diminuire le probabilità di metastasi.
  • La chirurgia a volte può essere meno difficile.

Per riassumere gli inconvenienti di eseguire un intervento chirurgico prima:

  • pazienti sovrappeso o obesi hanno un rischio leggermente maggiore anestesia.
  • pazienti in sovrappeso o obesi hanno più difficoltà a muoversi (aumentando la loro difficoltà durante il recupero) dopo la chirurgia ortopedica.


Come faccio a scegliere?
Dal momento che né la strategia è l`ideale, quello che è un amante animale domestico a fare? Fortunatamente per noi, c`è una terza opzione.

In realtà si può eseguire l`intervento chirurgico necessario e affrontare il problema del peso, allo stesso tempo.

Finché la clinica che si sceglie ha vissuto personale e le apparecchiature di sorveglianza adeguata, il rischio di anestesia può essere minimizzato.

Non appena la chirurgia è finita, il programma di perdita di peso può iniziare. Il veterinario può prescrivere un alimento equilibrato prescrizione realizzati appositamente per la perdita di peso. In alcuni casi, un fisioterapista può aiutare il vostro animale domestico con la riabilitazione e la perdita di peso.

Come si può vedere, non necessariamente deve scegliere tra la chirurgia e perdita di peso. Entrambi può essere realizzato per ottenere il vostro animale domestico su strada della ripresa più rapidamente.

[Nota del redattore: Naturalmente, idealmente, il vostro cane è già ad un peso sano. Clicca qui per conoscere altri pericoli di obesità animale domestico.]

Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.

Condividi su reti sociali:

Simile
Invaginazione e parassiti interniInvaginazione e parassiti interni
Dieci miti di assicurazione cane comuneDieci miti di assicurazione cane comune
Lipomi: noto anche come "buche e avvallamenti"Lipomi: noto anche come "buche e avvallamenti"
Perché dovrei sterilizzare il mio nuovo gattino?Perché dovrei sterilizzare il mio nuovo gattino?
3 Ways persone guidare chirurgo del loro animale domestico pazzesco3 Ways persone guidare chirurgo del loro animale domestico pazzesco
7 Modi per il vostro gatto per evitare l`intervento chirurgico d`urgenza7 Modi per il vostro gatto per evitare l`intervento chirurgico d`urgenza
Cane e gatto anestesia miti parte 1Cane e gatto anestesia miti parte 1
Chirurgia lussazione rotula nei caniChirurgia lussazione rotula nei cani
7 Verità su spese di cane7 Verità su spese di cane
Perché il mio cane improvvisamente pipì sul pavimento?Perché il mio cane improvvisamente pipì sul pavimento?
» » Dovrebbe venire perdita di peso prima dell`intervento chirurgico?