VermoTit.com

Come preparare il vostro gatto per una curva del glucosio in ospedale veterinario

Il diabete è una malattia comune nei gatti. Il monitoraggio di routine del sangue utilizzando una curva di glucosio può aiutare il veterinario a determinare se la dose di insulina è opportuno, troppo alta o troppo bassa, o se è necessario un diverso tipo di insulina.

La curva del glucosio rivelerà in quale momento il gatto&APOS-s livello di glucosio è il più alto (anche denominato al culmine) e quando è più basso (noto anche come trogolo) rispetto alla dieta e somministrazione di insulina. Se i livelli di glucosio registrano sempre troppo alto o troppo basso in tutta la curva, il loro livello di insulina deve essere adeguato.

Una curva di glucosio aiuterà anche il vostro veterinario determinare per quanto tempo l`insulina è durevole, quando i picchi di insulina e, in ultima analisi, se il vostro animale domestico sta ricevendo del tipo e nella dose di insulina.

Una curva di glucosio dovrebbe essere fatto come una questione di routine circa una settimana dopo che il paziente inizia un trattamento con insulina o ha alcuna variazione del dosaggio di insulina. Dovrebbe essere fatto mesi per i primi mesi di trattamento del diabete o in qualsiasi momento il vostro gatto sta avendo problemi di salute che possono suggerire un problema. Ad esempio, se un gatto è bere di più, urinare più, vomito, o perdere peso,&APOS-s una buona idea avere una curva fatto.

Come è una curva di glucosio Eseguita presso l`Ospedale?

IMPORTANTE: Verificare con il proprio clinica veterinaria per confermare come vogliono fare la curva del glucosio sul vostro gatto! Alcune cliniche vogliono di dare l`insulina a casa e altri no. Entrambi gli approcci funzionano bene fino a quando il processo di tra voi e il vostro veterinario è chiaro.

Una curva glucosio richiede generalmente da 12 a 24 ore a seconda del tipo di insulina in uso.



istruzioni comuni utilizzati nelle cliniche veterinarie sono i seguenti:

  1. In primo luogo, preparare per il giorno. Il vostro gatto dovrà essere abbandonato alla clinica veterinaria presto dopo si mangimi loro la colazione. Avrete bisogno di imballare le insulina, siringhe e qualsiasi pasti o alimentare il vostro gatto dovrebbe ottenere durante la degenza in ospedale.
  2. Alimentare il vostro gatto come al solito.
  3. In seguito il vostro gatto&APOS-s pasto, o immediatamente prendere il vostro gatto alla clinica veterinaria con i suoi insulina, pasti, e tratta o dare l`insulina e rilasciare il vostro gatto fuori. Quale opzione scelta dipende dal piano dato a voi dal veterinario. Quando si rilascia il vostro gatto fuori:
  4. confermare con la clinica quando e che cosa il vostro gatto ha mangiato, e
  5. conferma di quanto dose di insulina vostro gatto ha o dovrebbe avere e quando.
  6. La clinica avrà un campione di sangue dal vostro gatto immediatamente all`arrivo.
  7. Un tecnico darà al vostro gatto la sua dose di insulina (se si didn&APOS-t dare già).
  8. Il personale si prenderà campioni di sangue ogni 1 o 2 ore per 12 a 24 ore a seconda del tipo di insulina e dosaggio utilizzato.
  9. I risultati di sangue verranno registrati e interpretati.
  10. Al termine del periodo di curva, si prende il vostro gatto a casa e dar loro da mangiare e / o dare loro la loro dose di insulina come indicato dal vostro veterinario.

La clinica può prendere i campioni di sangue dalla gamba o l`orecchio o mettere in un catetere IV. L`opzione preferita sarà determinato dal vostro veterinario e il tuo gatto&APOS-s condizione generale, risposta all`insulina, e temperamento. Per informazioni sui sintomi del diabete, andare al diabete mellito nei gatti.

Alcuni genitori pet preferiscono svolgere le proprie curve del glucosio. Per ulteriori informazioni su questo processo, vai a Come eseguire una curva del glucosio a casa.

(?)

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Diabete nei cani - una guida alla comprensione e trattare il vostro caneDiabete nei cani - una guida alla comprensione e trattare il vostro cane
Chetoacidosi diabetica (DKA) nei gattiChetoacidosi diabetica (DKA) nei gatti
Struttura e funzione del pancreas nei gattiStruttura e funzione del pancreas nei gatti
Curva del glucosio nei gattiCurva del glucosio nei gatti
Come prendere il sangue dal vostro cane per il glucosioCome prendere il sangue dal vostro cane per il glucosio
Insulina (humulin®, iletin®, vetsulin ??, Insulina glargine) per cani e gattiInsulina (humulin®, iletin®, vetsulin ??, Insulina glargine) per cani e gatti
Monitoraggio domiciliare del cane diabetico con un glucometroMonitoraggio domiciliare del cane diabetico con un glucometro
L`obesità nei gattiL`obesità nei gatti
Il diabete nei gattiIl diabete nei gatti
Panoramica Diabete mellitoPanoramica Diabete mellito
» » Come preparare il vostro gatto per una curva del glucosio in ospedale veterinario