VermoTit.com

Non scoiattoli fanno i buoni animali domestici?

Non scoiattoli fanno i buoni animali domestici?

Gli scoiattoli sono animali divertenti da vedere, se la stanno giocando caccia o seppellire la loro scoperta foraggiamento ultima.

Uno che visita mio cortile regolarmente ha un enorme coda soffice ed è abbastanza divertente da guardare mentre si saltella in giro, ma si arrampica anche recinzioni in legno e gli alberi con facilità sorprendente. I suoi artigli sembrano a dir poco artigli, e non riesco a immaginare il danno che potrebbe infliggere a casa mia.

Il mio vicino di casa pensa di essere carino e vuole tenerlo come un animale domestico, ma non scoiattoli fanno i buoni animali domestici?

Gli scoiattoli sono membri della famiglia dei roditori (Rodentia) che esistono da 50 milioni di anni e si sono adattati a convivere con gli esseri umani. Di solito si nutrono di noci, frutta, semi o scarti. Saranno nido ricchi di alberi tra i rami abbastanza forte per sostenere il loro nido o in alberi con voci vuote.

Vediamo scoiattoli diventano molto attivi in ​​inverno all`inizio della loro stagione degli amori. scoiattoli per bambini sono incredibilmente adorabile e difficile resistere tenere come animali domestici, ma l`apparenza inganna.

I mesi di anticipo

Entro i primi sei mesi di vita, scoiattoli acclimatarsi per gli esseri umani, mostrare affetto e diventano dipendenti da noi per il cibo. Mentre si avvicinano 6 mesi di età, i loro artigli e denti sono molto più lungo e più nitida, e possono infliggere un danno involontariamente su esseri umani, animali domestici e mobili. Diversi rapporti supportano questi fatti, e in un caso un bambino è stato morso sul loro dito fino all`osso.

Scoiattoli possono anche mostrare un comportamento aggressivo e nocivo durante le stagioni accoppiamento. Gli animali non possono conoscere la propria forza o dire male, ma la maggior parte non sono semplicemente attrezzato per essere un animale sicuro per domesticazione dal loro ambiente naturale.



A questo punto, la maggior parte delle persone pensano che sia il momento per lo scoiattolo per essere reintrodotta allo stato selvatico, ma purtroppo questo è una condanna a morte per l`animale. Uno scoiattolo non può sopravvivere senza le competenze necessarie in natura, come trovare il cibo, evitando i predatori, che stabilisce il suo posto all`interno di un territorio e di trovare un potenziale partner di accoppiamento. La buona notizia è comportamento scoiattoli può essere cambiato e che può essere insegnato le competenze necessarie per la sopravvivenza in natura.

Fare una selvaggia Ancora Animal

Se hai trovato uno scoiattolo bambino e se la portò a circa il 5 a 6 mesi di età ed è il momento per liberarlo, deve cambiare da un animale domestico per un animale selvatico con istinti necessari per la sua sopravvivenza. C`è un modo per farlo: è possibile riabilitazione dell`animale da soli o trovare un rehabber licenza.

eccezioni

Alcuni tipi di scoiattoli (come scoiattoli volanti) possono essere addomesticati, ma ci vuole una grande quantità di tempo e cura per loro ambientarsi per gli esseri umani. Perché il processo non è garantito per essere efficace, e anche semplici errori possono portare a un animale provocando gravi lesioni come matura, io non sono confortevoli raccomandando loro come animali domestici.

Alcuni stati e paesi vietano scoiattoli che possiedono come animali domestici- assicurarsi di ricerca pienamente la loro cura e le leggi locali prima di impegnarsi ad acquistare o adottare qualsiasi specie di scoiattolo.

Fatti divertenti

  • La lettiera media scoiattolo produce quattro figli.
  • Le femmine in natura si riproducono solo una volta con un maschio e non sarà mai allevare con quello scoiattolo specifica di nuovo.
  • scoiattoli del bambino non hanno denti o capelli e sono ciechi per un massimo di otto settimane.
  • scoiattoli albero non vanno in letargo.
  • Il cervello scoiattolo è la dimensione di una noce.
  • Maschio scoiattoli albero sono gli animali più puliti della famiglia dei roditori perché prendono il doppio del tempo come femmine per pulire e pulirsi.
  • incisivi di uno scoiattolo crescono sei pollici all`anno.

Un gatto curioso orologi un visitatore peloso:

risorse aggiuntive

  • Mary Cummins, degli avvocati animali (Los Angeles): Cura, mangimi e messa in gabbia

Foto: Dominic foto (in alto), Tomi Tapio / Flickr

Condividi su reti sociali:

Simile
Polidattilia (toed extra) nei gattiPolidattilia (toed extra) nei gatti
Consigli sui gatti declawed e alberi gattoConsigli sui gatti declawed e alberi gatto
Dieci modi per coccolare il vostro animale domesticoDieci modi per coccolare il vostro animale domestico
10 Motivi per cui i gatti sono impressionanti10 Motivi per cui i gatti sono impressionanti
Come piantare un albero di arancio dal semeCome piantare un albero di arancio dal seme
Wildlife: salvare l`orphansare davvero orfani?Wildlife: salvare l`orphansare davvero orfani?
La cura per il vostro petauroLa cura per il vostro petauro
È un criceto un roditore?È un criceto un roditore?
Migliori nomi cricetoMigliori nomi criceto
Selezione del miglior mangiatoia per uccelliSelezione del miglior mangiatoia per uccelli
» » Non scoiattoli fanno i buoni animali domestici?