VermoTit.com

La cura per il vostro petauro

Essi non abbastanza volare. Scivolano. A volte più di 50 yarde alla volta.

Circa le dimensioni di grandi criceti, alianti dello zucchero (Petaurus breviceps) Sono animali notturni, marsupiali arboricoli che hanno origine in Australia, Nuova Guinea e Indonesia. Il nome deriva dalla loro predilezione per la linfa zuccherina o gomma del albero di eucalipto.

E scivolano. Il loro meccanismo di volare è una membrana di pelliccia di pelle che si estende dai loro polsi alle caviglie e permette loro di piombare lungo tra gli alberi, più o meno come scoiattoli volanti fanno.

alianti dello zucchero socializzare tra di loro, di solito vivono in piccoli gruppi familiari. Quindi, se state pensando di uno per un animale domestico, in considerazione più di uno. Ottengono solitario in proprio - così solo, infatti, che li può uccidere. Un avvertimento, però: Neutro il maschio nel vostro gruppo - o si avrà una famiglia più grande di quanto si potrebbe programmato.

Zucchero Glider fatti

alianti dello zucchero pesano ovunque da 3,3 once (93 grammi) e 5,5 once (160 grammi) a seconda del loro genere e misura una lunghezza massima di 8,5 pollici. Essi sono principalmente grigio con strisce nere, e una parte inferiore più chiara. Dal momento che sono animali notturni, hanno grandi occhi per la visione notturna superiore. Quando la maturità sessuale è raggiunta a circa un anno, l`aliante di sesso maschile si sviluppa una larga chiazza di tessuto ghiandolare sulla parte superiore della testa che viene spesso scambiato per una grande crosta, ma in realtà è una ghiandola profumo per marcare il territorio.

alloggiamento

Le gabbie devono essere di almeno 20 pollici da 20 pollici da 30 pollici- grande, gabbie per uccelli commerciali verticali spesso funzionano bene.

Avrete anche bisogno di nidi per gli alianti a dormire durante il giorno. È possibile utilizzare scatole di legno di uccelli nido, scatole di cartone di piccole dimensioni, case criceto di plastica o sacchetti di stoffa fessura nella parte anteriore e ancorate al lato di una gabbia.

Biancheria è opzionale- può essere di carta triturati normale o trucioli di legno di pioppo (si noti che trucioli di cedro può essere tossico). Altrimenti, posizionare una calza o un panno nel nido.

Pulire i nidi almeno due volte alla settimana-pulire la gabbia quotidiana e disinfettarlo settimanale. Tutti gli arredi dovrebbero essere inclusi in questa pulizia.

Arredamenti per esercizio includono rami non tossici di arrampicata di olmo, quercia o noce americano, o qualsiasi tipo di legno valutato come sicuro per gli uccelli. Non dimenticare un esercizio elevata in relazione alle ruote scegliere un solido che non è fatta di fili al fine di garantire che i piedi e le code degli animali saranno al sicuro mentre giocano.

Vele sono sensibili a temperature calde, quindi mettere la gabbia qualche parte dalla luce solare diretta. La temperatura ideale per alianti dello zucchero dovrebbe essere da qualche parte tra i 65 ei 75 gradi Fahrenheit, che si trova vicino alla temperatura ambiente. Si noti che le temperature oltre 88 gradi può portare a ipertermia, che può essere in pericolo di vita.

Alimentazione



Curato adeguatamente, queste creature a righe grigie e nere hanno vita lunga: fino a 14 anni in alcuni casi. Dal momento che la dieta è la considerazione principale nel mantenere sani, qui ci sono alcuni veri menu e provato:

Miscela di Leadbeater dieta

50% Miscela di Leadbeater (vedi ricetta sotto)

50% Insettivoro / Carnivore Diete (Fornitori sono: prodotti della proteina affidabili (760-321-7533), marca Mazuri (314-768-4592) e ZuPreem (800-345-4767).

Miscela di Leadbeater

  • 50 ml di acqua calda
  • 50 ml di miele
  • 1 uovo sodo sgusciate
  • 5 grammi ad alto contenuto proteico bambino di cereali
  • 1 cucchiaino di integratore di vitamine / minerali. Per esempio Vionate, Reptivite, Rep-Cal (fosforo).

    Mescolate bene e conservare in frigorifero fino al momento dell`uso.

    Chicago Zoological Dieta Parco

  • 1 cucchiaino di ciascuno: mela, carota, patata dolce, banana, foglia di lattuga
  • ½ tuorlo d`uovo sodo
  • 1 cucchiaio di Nebraska dieta felina (ZuPreem o Mazuri sono anche accettabili)
  • 1 vermi dozzina pasto che sono stati alimentati correttamente.

    Taronga Zoo Dieta

  • 3 grammi ciascuno: mela, banana, mais, uva, kiwi, patate dolci, arancio, pera, melone.
  • 1,5 grammi - cibo per cani Premium
  • 1 cucchiaino di volare pupe
  • 2 cucchiaini di Leadbeater Mix (vedi sopra ricetta)

    Zucchero pellet aliante sono ora disponibili. Accu-Feed per Alianti è prodotto da Brisky Pet Products (brisky.com). Come per tutte le nuove diete animali esotici, utilizzare il pellet con moderazione e mescolarle con le diete di cui sopra.

    L`acqua può essere offerto da una bottiglia sipper tipo, un piatto non punta o un piatto uccello clip-on collocato in una parte sopraelevata della gabbia. Mettere il cibo in un non-tip piatto fondo piatto apposta sul filo della gabbia. Pulire i piatti tutti i giorni e disinfettare loro per evitare la proliferazione batterica.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    14 Specie di boa e pitoni: sorprendenti serpenti costrittori14 Specie di boa e pitoni: sorprendenti serpenti costrittori
    Come addestrare il vostro petauroCome addestrare il vostro petauro
    Quante criceti si può tenere insieme?Quante criceti si può tenere insieme?
    10 Animali strani e meravigliosi dell`Australia10 Animali strani e meravigliosi dell`Australia
    Animali unici: alianti di zucchero, Degus, e cincillàAnimali unici: alianti di zucchero, Degus, e cincillà
    10 Motivi per cui alianti dello zucchero non dovrebbero essere tenuti come animali domestici10 Motivi per cui alianti dello zucchero non dovrebbero essere tenuti come animali domestici
    Zucchero cura alianteZucchero cura aliante
    Come sostituire lo zucchero con il dolcificanteCome sostituire lo zucchero con il dolcificante
    La scelta di un petauroLa scelta di un petauro
    Divertirsi con il vostro petauroDivertirsi con il vostro petauro
    » » La cura per il vostro petauro