VermoTit.com

Sono bradipi buoni animali domestici?

Bradipo tridattilo

L`abbondanza di adorabili foto bambino pigrizia su Internet di recente ha portato ad un numero crescente di persone considerando bradipi come un animale domestico esotico. Tuttavia, per rimanere felici e sani, bradipi richiedono una dieta speciale, e un involucro, unico. A causa delle ampie requisiti per la loro cura e la difficoltà di ottenere un bradipo legalmente, bradipi non fanno i buoni animali domestici.

Personalità

Bradipi sono tranquille, gli animali si muovono lentamente ed a causa di questo, la gente presumere che essi hanno un temperamento rilassato. Tuttavia, lo zoo di San Diego osserva che il bradipo due-piantato in particolare, può essere molto aggressivo verso minaccia percepita e mordere molto difficile. Molte persone preferiscono tridattilo bradipi che hanno una personalità più docile, però, secondo il National Geographic, tridattilo bradipi in genere non fanno bene in cattività.

Sloth Habitat

Dal momento che questi animali, in base alla progettazione, hanno lo scopo di appendere a testa in giù ai rami degli alberi ad alto fusto, sono incredibilmente goffo sulla terra. Di conseguenza, qualsiasi custodia deve avere ampio spazio e un sacco di alberi, rami, o funi per l`animale da appendere.

  • Un recinto ideale sarebbe una voliera walk-in o il solarium, con alberi o finti o reali (comprese le foglie), corde, e altre cose su cui salire.
  • Un ulteriore vantaggio di un tale contenitore è la capacità di controllare la temperatura e l`umidità. Bradipi sono animali della foresta pluviale, quindi hanno bisogno di recinzioni che sono caldo e umido.
  • Perché bradipi sono nati raccoglitori, hanno bisogno di un sacco di spazio per svolgere attività di foraggiamento istintuali pure.
  • Nonostante la loro incapacità di camminare sulla terra, sono ottimi nuotatori. In quanto tale, fornendo una piscina che può essere facilmente accessibili dalla vostra pigrizia sarebbe una buona idea.

Dieta

In natura, la dieta di un bradipo consiste tipicamente di sostanze vegetali, foglie, rami e frutti. Essi possono anche nutrirsi di insetti per le sostanze nutritive. Correttamente l`alimentazione di un bradipo in cattività è difficile a causa della specialità delle verdure e altri cibi che mangiano in natura. La loro dieta non può semplicemente venire da un negozio di alimentari, perché le verdure gente mangia non sono così ricchi di fibre come quello che il corpo di un bradipo richiede per funzionare correttamente.

In cattività, bradipi sono alimentati un feed primate, come ad esempio la Marion Foglia Eater cibo che può essere acquistato in uno zoo o da rivenditori online come zoologiche Mazuri.com o ExoticNutrition.com. guardiani dello zoo e gruppi di soccorso nutrono i loro bradipi una dieta addizionale di un`insalata di frutta e verdura, yogurt, chow cane, e un mix di carne.

Inoltre, insetti come vermi pasto o del baco da seta pupe possono avere bisogno di essere nella loro dieta, che non può fare appello a persone che sono schizzinosi.

cura veterinaria

Prima di prendere sulla proprietà accidia, è importante pensare a se o non sarete in grado di trovare un veterinario se il bradipo si ammala, e per di routine check up wellness. A causa della loro natura esotica, sarà molto difficile trovare cure veterinarie per un bradipo. È possibile cercare i veterinari esotici via LocalVets.com per vedere se c`è qualche possibilità di trovare l`assistenza sanitaria per questo tipo di animali nella vostra zona.



Un`altra considerazione è di capire che può prendersi cura del bradipo in caso si va in vacanza o necessità di lasciare la città per altri motivi, in quanto non è probabile che un impianto di imbarco sarà disponibile.

Sloth Legalità

Se siete veramente pronti a impegnarsi a prendersi cura di un bradipo, la legittimità di possedere un bradipo, e trovare una risorsa affidabile per ottenere uno, saranno i fattori determinanti finali nella decisione di possedere uno.

Exotic Pet Ownership

Ci sono molti contea, statali e federali sulla proprietà dell`animale domestico esotico. Alcuni stati lo rendono completamente illegale di possedere un animale domestico esotico, mentre altri richiedono permessi o licenze. Prima di ottenere il bradipo animale domestico, assicuratevi di contattare il seguente:

  • Born Free USA e il legale degli animali e il centro storico attraverso la Michigan State University può aiutare a scoprire se è legale di possedere un animale esotico nel vostro stato.
  • Chiamare l`USDA o chiamare il Nazionale Import Export Services (NIES) Call Center al 301-851-3300 per scoprire se ci sono permessi aggiuntivi e requisiti necessari per conformarsi al fine di importare il bradipo.
  • Potrebbe anche essere necessario per contattare il pesce Stati Uniti & Wildlife Service per vedere se avete bisogno di permessi speciali attraverso quell`agenzia.

Non dimenticare di contattare anche la vostra Animal Control locale. Essi saranno in grado di aiutarvi con le leggi locali, i requisiti e permessi specifici per la vostra contea o città.

Ottenere uno Sloth

Non ci sono molti stabilimenti accidia-allevamento di legge. La probabilità di aiutare indirettamente il commercio illegale bradipo è alto come è impossibile dire se il bradipo si stanno ottenendo è stato ottenuto illegalmente.

Alta manutenzione

In generale, i bradipi non fanno i buoni animali domestici a causa della loro stomaci sensibili, dieta specializzata, difficili da trovare cure veterinarie, e il loro bisogno di un ambiente caldo, habitat umido con abbondanza di rami alti o amache da cui dormire, mangiare, e passare il tempo. Se sono solo abbagliati dalla loro carineria, prendere in considerazione l`adesione Appreciation Society Sloth, invece.

Condividi su reti sociali:

Simile
Accidia PetAccidia Pet
Migliori rettili da compagnia per i bambiniMigliori rettili da compagnia per i bambini
Migliori serpenti per gli animali domesticiMigliori serpenti per gli animali domestici
Una guida per la cura degli animali bradipoUna guida per la cura degli animali bradipo
7 Motivi per cui gli animali esotici sono illegali e il motivo per cui shouldn & rsquo-t essere7 Motivi per cui gli animali esotici sono illegali e il motivo per cui shouldn & rsquo-t essere
Grandi animali domestici per i più piccoliGrandi animali domestici per i più piccoli
Come ben sapete i serpenti?Come ben sapete i serpenti?
I 12 più cool animali esotici che non si può possedereI 12 più cool animali esotici che non si può possedere
7 Animali esotici legali che hanno facile manutenzione7 Animali esotici legali che hanno facile manutenzione
11 Sorrisi animali Indimenticabili11 Sorrisi animali Indimenticabili
» » Sono bradipi buoni animali domestici?