VermoTit.com

Come sbloccare un gabinetto senza un tuffatore

Una delle cose più spiacevoli e noiosi che possono accadere a casa è che il WC si ostruisce, un fatto che può essere prevalente nelle case con vecchi tubi. Probabilmente avete provato liquidi appositamente sviluppati per sciogliere lo zoccolo e ha scoperto che questi non hanno funzionato e si è ancora in grado di usare il bagno. Ecco perché a OneHowTo spieghiamo un trucco molto semplice è possibile eseguire a costo zero e che funziona sulla maggior parte zoccoli a causa di ostruzioni di carta. Leggi questo articolo e scoprire Come sbloccare una toilette senza uno stantuffo.

Passi da seguire:
1

In primo luogo, si può provare a utilizzare un liquido che si possono trovare nei supermercati, negozi di ferramenta, centri per la casa, ecc indicato per sciogliere zoccoli minori. L`efficacia di questi prodotti non è garantita per terminare la marmellata di gabinetto e tenere a mente che alcuni sono molto corrosivo e può anche danneggiare i tubi.

2

Si noti inoltre che per i grandi blocchi o quando ci sono altri problemi nel sistema di tubazioni questo metodo non può funzionare. Questa soluzione a sturare un gabinetto lavorerà in caso di accumuli di carta che ostruiscono i tubi, e altri piccoli blocchi simili.

3

Così, in OneHowTo spieghiamo come sbloccare un gabinetto con una scopa, uno strumento che tutti noi abbiamo a casa. Si consiglia di optare per un vecchio straccio che non si è più intenzione di utilizzare o si può coprire con un sacchetto di plastica per tenerlo pulito.

4

Tutto quello che dovete fare sarà inserire il mop nel foro gabinetto e spostarlo verticalmente, da cima a fondo. In questo modo, si farà un vuoto e l`inceppamento della carta, feci e altra sporcizia andrà in malora.

5


Potrebbe essere necessario ripetere l`operazione più volte, ma vedere come il water inizia a scaricare l`acqua intrappolata. Filo per verificare che il wc non è intasato e che svolge la sua funzione correttamente.

6

Questo metodo è utilizzato da molti idraulici a sbloccare il bagno, ma vi fanno pagare per fare così- si può fare da soli senza un costo per te. Se questo trucco non risolve il problema, è possibile seguire il suggerimento successivo.

7

Inserisci detersivo alla toilette e aggiungere una ciotola di acqua calda. Se questo ultimo metodo non funziona, si sarà costretti a chiamare uno specialista perché il problema sarà maggiore di un blocco mite.

Se vuoi leggere articoli simili a Come per sbloccare una toilette senza un pistone, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire il pavimento del bagnoCome pulire il pavimento del bagno
Come rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamentoCome rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamento
Accessori criceto nano - top 10 che amanoAccessori criceto nano - top 10 che amano
Insegnare al vostro gatto ad usare la humantoilet. Nessun altro lettiere. toilet training CatInsegnare al vostro gatto ad usare la humantoilet. Nessun altro lettiere. toilet training Cat
Come sposo un cavallo con un kit di governareCome sposo un cavallo con un kit di governare
Come rendere gesso coloratoCome rendere gesso colorato
Quanto costa un criceto cacca in una sola notte?Quanto costa un criceto cacca in una sola notte?
Come rendere l`acqua anguriaCome rendere l`acqua anguria
Come sbloccare canali di scolo con rimedi casalinghiCome sbloccare canali di scolo con rimedi casalinghi
Come pulire un lavello puzzolenteCome pulire un lavello puzzolente
» » Come sbloccare un gabinetto senza un tuffatore