VermoTit.com

Come pulire un lavello puzzolente

Prima di riempire la vostra casa con profumi piacevoli, è necessario neutralizzare male odori. Alcune parti della casa possono odore molto sgradevole, come la toilette o la Lavello. Hai bisogno d`aiuto? In tal caso, non perdetevi i nostri suggerimenti su OneHowTo come pulire un lavello puzzolente.

Passi da seguire:
1

Se il vostro lavandino odori male perché il lavandino l`installazione è vecchio e in cattive condizioni, forse è giunto il momento di sostituirlo. Tenete a mente che piuttosto che cercare di usare i rimedi e trucchi, questo è un problema molto più profondo e sarà solo peggiorare le cose se lasciato così com`è. Quindi non procrastinare un minuto di più e di investire in un nuovo lavandino della cucina. Naturalmente, è fondamentale condurre una pulizia approfondita della vostra cucina e ventilare la stanza in modo adeguato.

2

Prima di implementare qualsiasi casa rimedi, ricordarsi di pulire a fondo la cucina e rimuovere eventuali rifiuti scarico del lavandino. Come si fa a farlo? È possibile farlo manualmente o con prodotti specifici che si possono trovare nei negozi specializzati.

3

Si può arrivare a lavorare in questo momento con il nostro trucco fatto in casa per sbarazzarsi di lavandino sgradevole odori se si desidera. Per fare questo, avviare versando una spruzzata di acqua bollente sopra lo scarico. Ciò contribuirà a sbarazzarsi di tutti i batteri. Fare attenzione a non scottarsi!

4

Il passo successivo è quello, versare un cucchiaio di bicarbonato di sodio giù per lo scarico ed eseguire immediatamente acqua molto calda. Questa combinazione di ingredienti aiuta a eliminare odori lavandino.

Inoltre, è anche possibile versare aceto bianco sulla parte superiore del bicarbonato di sodio. Vedrai come una reazione chimica produce schiuma in grado di pulire via lo sporco accumulato e cattivi odori.

5


Se nessuna di queste idee funziona, si dovrebbe anche provare versando in una tazza di candeggina per uso domestico o succo di limone. Questi ingredienti, in particolare di candeggina, sono anche ampiamente utilizzati per disinfettare e sbarazzarsi del lavello puzzolente.

6

Una volta che hai versato questi ingredienti nel lavandino, lasciarli per circa 15 minuti e poi eseguire alcuni più acqua calda sopra lo scarico. Questo è il tuo ultimo passo finito per eliminare lavandino odori.

Se il vostro lavandino è anche piuttosto arrugginito, dare un`occhiata al nostro articolo su come rimuovere la ruggine dal lavello della cucina pure.

Ci auguriamo che questo consiglio OneHowTo è stato utile, ma se hai un trucco su come pulire un lavello puzzolente, ti invitiamo a condividere con noi.

Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire uno Smelly Sink, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere cattivo odore dal frigoriferoCome rimuovere cattivo odore dal frigorifero
Come pulire il pavimento del bagnoCome pulire il pavimento del bagno
Come rimuovere la ruggine dal lavello della cucinaCome rimuovere la ruggine dal lavello della cucina
Come rimuovere gli odori da scarpeCome rimuovere gli odori da scarpe
Come per profumare la casaCome per profumare la casa
Come rendere un pulitore di scarico 2-ingrediente fai da te (senza prodotti chimici!)Come rendere un pulitore di scarico 2-ingrediente fai da te (senza prodotti chimici!)
Usi domestici per l`acetoUsi domestici per l`aceto
Come utilizzare limone per pulireCome utilizzare limone per pulire
Come pulire un pavimento in granitoCome pulire un pavimento in granito
Come riparare uno scarico maleodoranteCome riparare uno scarico maleodorante
» » Come pulire un lavello puzzolente