Usi domestici per l`aceto
Lo sapevate che l`aceto ha innumerevoli usi domestici? Le nostre nonne aceto per quasi tutto. Il fatto che ora abbiamo detergenti multiuso non significa che shouldn&acuta-t imparare ad usare l`aceto per pulito, in lavanderia, sui capelli ecc Perché? Perché l`aceto è un rispettoso dell`ambiente, a basso costo del prodotto, ed è anche anche sicuro per noi e per i nostri figli a respirare e toccare. Tenete a mente che, quando si parla di aceto intendiamo aceto di vino bianco, che è un ingrediente molto più potente rispetto ad altri tipi di aceto.
Quindi, diamo´-s scoprire la domestica comune utilizza per l`aceto insieme!
Come usare l`aceto per pulire: È possibile utilizzare l`aceto bianco come un detergente multiuso. Basta mescolare parti uguali di aceto e acqua e mettere in un flacone spray.
È possibile utilizzare il mix di:
- Pulisci il frigo.
- Pulito stufe, tavoli da cucina e altre parti grasse della vostra cucina. opere aceto bianco molto bene come un naturale, sgrassante fatta in casa.
- Pulire ceramica e piastrelle in gres porcellanato in cucina e bagno. Saranno lucido e brillante di nuovo
- Pulito lavelli: Aceto bianco si libera di germi e cattivi odori, e ti fanno affondare brillare
Come usare l`aceto per schiarire: È possibile utilizzare lo stesso mix di metà acqua, metà aceto bianco per:
- pulire il finestre.
- Illumina stoviglie, in particolare tazze da tè.
- Fai la tua brillare in legno. Applicare la miscela su legno con un wipe, o semplicemente usare il mix aceto come un detergente per pavimenti per rendere la vostra parquet brillare.
- Rendere il vostro argento brillare immergendo il vostro argento nel citato miscela di acqua e aceto per un paio d`ore. Scolare con un panno asciutto.
- lucidare il vostro metallo oggetti con l`aceto con un panno morbido, li farà brillare!
- Mettere a bagno la tua posate nel mix di acqua e aceto. Poi asciugatele con un panno pulito. Quella´-s il modo in ristoranti di fascia alta rendono il loro splendore le posate.
Come usare l`aceto per i tessuti: Si può usare puro aceto bianco per sbarazzarsi di macchie e cattivi odori. Permettere´-s vedere come:
- Aceto per rimuovere le macchie su tappeti: Se si tratta di urina o di vino, si può spruzzare un po `di aceto bianco puro sulla zona, lasciare agire per 10 minuti, poi spugna con acqua. L`aceto è antibatterico e deodorante. È inoltre possibile utilizzare per sbarazzarsi di macchie Ribena su tappeti.
- Liberarsi di le macchie di vino dai vestiti da spruzzare di aceto direttamente sulla macchia e lo sfregamento.
- Come usare l`aceto in lavanderia: Aggiungere mezzo bicchiere di aceto al ciclo di lavaggio. Sarà uccidere i batteri, cattivi odori, ammorbidire i vestiti. In questo modo potrete usare l`aceto al posto di ammorbidente.
- Aceto pelle più pulito: pulire un po `di aceto bianco puro su scarpe e borse in pelle, a far brillare di nuovo.
- aceto per pannolini lavabili: Aggiungere mezzo bicchiere di aceto bianco quando si lava i bambini&pannolini acuta stoffa.
rimozione degli odori aceto bianco: L`aceto è molto potente per eliminare gli odori. Avrete bisogno di riempire una bottiglia spray con aceto. Si può usare per:
- Rimuovere gli odori in cucina e la casa spruzzando aceto bianco su piastrelle e pareti, soprattutto dopo la frittura.
- Spray aceto tessuti, tappeti e vestiti per sbarazzarsi di cattivi odori
- Un modo più potente per far funzionare un aceto bianco come la rimozione degli odori è facendo bollire una tazza di acqua con mezzo bicchiere di aceto per tutto il tempo in quanto v`è liquido. Il vapore rimuoverà fumo, cibo e altri odori da casa tua, naturalmente.
bagno pulito Aceto: Si può usare puro aceto bianco, o aggiungere un cucchiaino di bicarbonato di sodio per rendere ancora più forte.
- Si può uccidere germi a spruzzo di aceto e bicarbonato di sodio sul lavandino e vasca, e poi strofinare.
- È possibile pulire un gabinetto versando una tazza di aceto in esso, spazzolatura con uno scopino. Lasciare tutta la notte. Sarà rimuovere le macchie e cattivi odori.
- È possibile rimuovere e prevenire calcare con aceto mescolandolo con bicarbonato di sodio e strofinando le superfici del bagno con la miscela
- Aceto drenare pulizia: è possibile sbloccare canali di scolo bagno versando la miscela di aceto e bicarbonato di sodio in questo modo hai vinto.&rischio acuto-t di ustioni da per sgorgare chimici.
aceto per depositi di minerali e calce: L`aceto è molto potente nel prevenire ed eliminare depositi minerali accumuli.
- Come usare l`aceto in lavastoviglie: Aggiungere una tazza di aceto nel vostro programma di lavaggio per pulire eventuali residui. È inoltre possibile aggiungere mezzo limone e lasciarlo agire.
- Aceto bollitore anticalcare: per pulire il bollitore da depositi di minerali senza utilizzare sostanze chimiche, riempirlo con l`aceto, far bollire e poi lasciare l`aceto per 24 ore.
- Strofinare pentole di metallo, tra cui pentole di metallo, con aceto bianco per sbarazzarsi di depositi.
- utilizzare aceto bianco per rimuovere gli odori e depositi minerali puliti dal vostro lavatrice. Basta aggiungere una tazza di aceto per un ciclo di vuoto e farlo funzionare alla temperatura massima
- scrub il forno con aceto e bicarbonato di sodio per eliminare accumuli di residui.
- Aceto ferro pulizia: riempire il vostro ferro da stiro con l`aceto, metterlo in posizione verticale e lasciare vapore per 5 minuti per rimuovere i depositi di minerali.
trattamenti di bellezza Aceto: Ci sono alcuni trucchi aceto di bellezza che vogliamo insegnare.
- Lavati i denti con aceto di volta in volta, Otterrete denti più bianchi e alito meglio.
- pulire la vostra unghie con aceto dopo l`applicazione di uno smalto. Si farà lo smalto durare più a lungo.
- Aceto forfora Rimedio: massaggiare delicatamente il cuoio capelluto con l`aceto per 10 minuti una volta a settimana. Si renderà il vostro cuoio capelluto a guarire in fretta.
Potreste anche essere interessati a come pulire con il limone.
Questi sono solo alcuni usi domestici per l`aceto. Puoi sperimentare molti altri usi, come la pulizia di una macchina per il caffè con aceto aceto o l`uso sui capelli, a far brillare. Fateci sapere i vostri suggerimenti su come usi domestici per l`aceto!
Se vuoi leggere articoli simili a Usi domestici per Aceto, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Trucchi per pulire il ferro da stiro
- Quali sono gli usi per l`aceto?
- Come usare l`aceto bianco per la forfora correttamente
- Posso usare l`aceto per pulire pavimenti in marmo?
- Come rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microonde
- Come fare una vasca da bagno e doccia in casa più pulita
- Come conservare gli alimenti con aceto o acido acetico
- Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
- Quali sono i vantaggi di aceto di mele
- I vantaggi di aceto per i gatti
- Come sostituire il vino in cucina
- Come rimuovere odore di muffa dai vestiti con l`aceto
- Il miglior tipo di aceto per insalate
- E `sicuro di mescolare l`aceto e candeggina?
- Come ottenere odore di urina fuori dal tappeto bagno
- Come rimuovere le filigrane di vetro
- Qual è il miglior aceto per cucinare
- Come sbarazzarsi di formiche naturalmente con l`aceto
- L`orecchio del mio cane cattivo odore
- Le virtù di aceto per cani, conigli e pesci
- Come si pulisce una caffettiera con l`aceto