VermoTit.com

Come trovare canali su telegramma

In un primo momento era solo i tech-geek che garantì per esso, ma al giorno d`oggi, molte persone hanno imparato a conoscere i vantaggi telegramma è sopra Whatsapp o altre applicazioni di messaggistica istantanea come LINE.

Tra i numerosi vantaggi di telegramma sono canali, che sono un ottimo modo di unire le persone da tutto il mondo che sono interessati a uno stesso soggetto. Si tratta di uno spazio di discussione, il dibattito e la notizia che si può provare semplicemente scaricando l`applicazione. Se non sei ancora abbastanza sicuro di come funziona, date un`occhiata a questo articolo oneHOWTO e imparare come trovare canali su Telegram.

Come canali sul lavoro telegramma?

Come sapete, telegramma è open source, il che significa che tutti gli sviluppatori possono contribuire a migliorare e creare nuove funzionalità per questa applicazione di messaggistica istantanea.

Così come è possibile creare ed entrare chat di gruppo, Telegramma offre anche la possibilità di unendo Canali. Ma qual è la differenza con un gruppo? canali telegramma permetterà di trasmettere informazioni e messaggi a un gruppo più ampio di persone, mentre un gruppo ha una capacità massima di 5000 membri.

Di solito, le persone creano canali che ruotano su un certo argomento di interesse come lo sviluppo App, Comico legato, film e altri hobby che si desidera mantenere aggiornati con.

canali può essere pubblica o privata. Se il canale è pubblico, chiunque può trovare sul loro app mentre se il gruppo è privato, sarà solo in grado di accedere attraverso un invito inviato da un membro del canale.

Creazione di un canale Telegramma è abbastanza facile:

  1. Una volta effettuato l`accesso al tuo account Telegram, toccare l`icona in alto a destra che assomiglia ad un quadrato con una matita.
  2. In questa pagina, si dovrà cliccare su "Nuovo canale".
  3. Una volta che avete cliccato su "Il prossimo", Si dovrà inserire il nome del canale, la descrizione e immagine principale.
  4. Nella pagina successiva, si dovrà scegliere se si desidera che questo sia un canale privato o pubblico.
  5. Ricordati che puoi condividere il link del canale in modo che gli altri possano farne parte.

Come trovare i canali pubblici sul telegramma



Ma cosa succede quando si vuole entrare in un canale telegramma che è già stato creato? In questo caso, ci sono diverse opzioni:

Ricerca globale

  1. Fare clic sull`icona di ricerca nell`angolo in alto a destra dell`app, dove vedrete il logo lente di ingrandimento
  2. Utilizzare una parola chiave di ciò che si vuole vedere come "Giochi". appariranno diversi canali, con il logo megafono accanto ad essa.
  3. Ora, non vi resta che per toccare il canale che si desidera partecipare

Con un messaggio inoltrato

Se v`è stato inoltrato un file da un certo canale, allora sarete anche in grado di accedere il più a lungo che è pubblico.

  1. Per fare ciò, trovare la chat dove è stato trasmesso il file
  2. Una volta che avete trovato, toccare sopra il file. Noterete il messaggio legge " Messaggio inoltrato da ... (questo include il nome del canale)". Clicca su questo testo e Telegram si reindirizzerà a quel canale.

Attraverso gli elenchi e bot

Non sai quello che stai cercando, ma vuole trovare canali di aderire? Se non sei sicuro del nome di un canale, allora ci sono diversi siti web che offrono le directory in modo da poter cercare il canale esatto che meglio si adatta ai vostri interessi. Tra i più popolari sono TChannels, o l`alimentazione Canali Reddit telegramma. Inoltre, ci sono anche i bot Telegram progettati per aiutare a trovare canali come @tchannelsbot.

Come trovare i canali privati ​​telegramma

D`altra parte, canali privati ​​telegramma non appariranno nelle ricerche o molte liste canale, che è il motivo per cui si dovrà ricorrere ad altri metodi.

Di solito, è necessario l`ID del canale al fine di entrarvi. Pertanto, si dovrà chiedere a un membro del canale di inviare l`URL invitare. Se non si dispone di amici, una buona idea potrebbe essere quella di chiedere al seguente bot: @get_id_bot.

Per ulteriori hack telegramma, si può anche dare un`occhiata a come sapere se qualcuno ti ha bloccato su Telegramma troppo.

Se vuoi leggere articoli simili a Come trovare i canali su Telegram, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Internet.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come faccio a diventare un veterinario?Come faccio a diventare un veterinario?
Struttura e funzione dell`orecchio nei gattiStruttura e funzione dell`orecchio nei gatti
La top 5 applicazioni per i caniLa top 5 applicazioni per i cani
Come creare un portfolio onlineCome creare un portfolio online
Come rendere le tagliatelle zucchine senza spiralizerCome rendere le tagliatelle zucchine senza spiralizer
Quali sono i vantaggi di aloe vera per la pelleQuali sono i vantaggi di aloe vera per la pelle
Miagolio mobile: le migliori applicazioni gatto-amante per lo smartphoneMiagolio mobile: le migliori applicazioni gatto-amante per lo smartphone
Come fare delle belle foto su InstagramCome fare delle belle foto su Instagram
Quali sono tutti i vantaggi di pomodoriQuali sono tutti i vantaggi di pomodori
Come sbloccare canali di scolo con rimedi casalinghiCome sbloccare canali di scolo con rimedi casalinghi
» » Come trovare canali su telegramma