VermoTit.com

Bunny proofing vostra casa

conigli da compagnia amano scavare e masticare. Al fine di proteggere la vostra casa di coniglio, così come la vostra casa è necessario bunny prove. Vi mostreremo come fare.

Copertine filo e Flex tubi

Fili sono uno dei principali obiettivi di coniglietti. I loro denti affilati possono tagliare attraverso i cavi in ​​modo rapido, di danneggiare la vostra lampada preferita o peggio, fulminanti vostro coniglio. E `meglio per coprire fili con buste di plastica rigidi o tubi flex. Questi possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di ferramenta, per la casa o l`elettronica. Ancora meglio è quello di mantenere tutti i fili fuori dalla portata dei vostri coniglietti.

È inoltre possibile utilizzare grandi tubi flex per proteggere gambe del tavolo o sedia di legno.

Protezione battiscopa

Battiscopa e modanature sono anche spesso masticate dai coniglietti. È possibile proteggere i battiscopa coprendoli con protezioni in plastica, 2x4s o strisce furring trovati presso il vostro negozio di ferramenta locale. Abbiamo deciso di proteggere le modanature elaborate nella nostra casa vittoriana con pannelli di legno attaccati tramite strisce di velcro. Si parla di questa soluzione nel nostro post sul blog, Adventures in Bunny per prove colore: Baseboard di protezione.

Blocco fuori dalle zone

Quando si guarda intorno alla zona il vostro coniglio sarà residente in, si vede tutti i posti che non si desidera il vostro coniglio? Alcuni conigli possono saltare 36 pollici o superiore, e la loro curiosità li porta in cima a scaffali, sedie e scrivanie. Sono anche molto abili a spremere in spazi ristretti, come dietro la vostra libreria o sotto il letto. Avrai bisogno di bloccare queste aree.



È possibile utilizzare cancelli del bambino o penne cucciolo per bloccare sezioni o intere stanze, ma idealmente si dovrebbe essere in metallo, altrimenti il ​​vostro coniglio masticare il suo / la sua strada attraverso abbastanza rapidamente. Guardate che le lamelle non sono troppo distanti, però, altrimenti il ​​vostro coniglio scivolerà a destra attraverso. Se le lamelle sono troppo distanti (che è spesso il caso con cancelli del bambino), è possibile comprimere i pannelli del cubo di stoccaggio cravatta o pannelli di legno per il fondo.

I conigli sono scavatori naturali e scaveranno ovunque possono, in particolare sui tappeti. Gli spigoli sciolti sarà tirato e scavato sul fino a quando il tappeto diventa un pasticcio filante. Piastrelle o tappeti erbosi mare non trattati sono buoni modi per coprire le aree che il vostro coniglio ama masticare. È inoltre possibile organizzare i vostri mobili per coprire macchie vostro coniglio scava frequentemente.

Attenzione alle piante d`appartamento

Piante d`appartamento può essere pericoloso per i conigli. Molte piante sono tossiche per il vostro coniglio, e contrariamente alla credenza popolare, i conigli domestici non sempre sanno per istinto di non mangiare queste piante. E `meglio per mantenere tutte le piante fuori dalla portata del vostro coniglio. Stella di Natale, agrifoglio, foglia di pomodoro, e tulipani sono tra le piante tossiche ai tuoi coniglietti. Per un ulteriori informazioni, vedere la lista del coniglio della Società Sacramento Casa delle piante velenose.

Bunny Proofing Consulenza da Mary Cotter e Amy Sedaris

Guarda il video qui sotto, come Rabbit-Proof vostra casa, per una bella panoramica del coniglio proofing vostra casa Mary Cotter della House Rabbit Society e Amy Sedaris:

Arricchimento come Distrazione

Fornire molti giocattoli può anche aiutare a dissuadere il vostro coniglio da masticare sul tuo belongings- quando il vostro coniglio è occupato lui / lei sarà meno incline a essere distruttivo. Vedi il nostro articolo, Arricchimento per il vostro coniglio Pet per ulteriori idee su fornendo interessanti, e gli elementi accettabili da masticare.

Lista Bunny di correzione alimentazione

  • coperture Wire
    Fascette di plastica possono essere ordinatamente collegati al muro. Acquista su Amazon >
    tubi Flex è un altro grande opzione per la copertura e / o aggregata fili. Acquista su Amazon >
  • Mobili / Protezione battiscopa
    Grande tubi flex split può adattarsi sopra gambe del tavolo o sedia di legno. Acquista su Amazon >
    strisce furring, 2x4 o altri pannelli di legno possono essere utilizzati per coprire battiscopa.
  • penne cucciolo / bambino gatesPuppy penne possono aiutare a bloccare le parti più o confinare il vostro coniglio ad una zona di sicurezza di una stanza. Acquista su Amazon >
    cancelli del bambino metallo può essere utilizzato per bloccare le camere. Acquista su Amazon >
    Pannelli cubo bagagli possono essere attaccati alle radici dei cancelli del bambino con fascette se le lamelle sono troppo distanti. Acquista su Amazon >
  • Chew giocattoli
    stuoie di erba del mare sono accettabili da masticare e possono essere utilizzati per coprire le aree. Acquista su Amazon >
    Woven palle erba gioco sono anche un favorito per distrazione. Acquista su Amazon >

Con coniglio proofing vostra casa, potrai fornire un ambiente sicuro per il vostro coniglio e proteggere i vostri effetti personali. Questo renderà voi e il vostro coniglio molto felice.

Condividi su reti sociali:

Simile
Guida cura Bunny: come disciplinare il vostro coniglioGuida cura Bunny: come disciplinare il vostro coniglio
Accordi di casa vivente buona conigliettoAccordi di casa vivente buona coniglietto
Pasqua 2012Pasqua 2012
Pasqua e conigliettiPasqua e coniglietti
Arricchimento per il vostro animale domestico coniglioArricchimento per il vostro animale domestico coniglio
Bunny impermeabilizzazione di nuovoBunny impermeabilizzazione di nuovo
Costruire un castello di cartone per il vostro coniglioCostruire un castello di cartone per il vostro coniglio
Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?
Come prendersi cura di un coniglio domesticoCome prendersi cura di un coniglio domestico
Guida cura Bunny: coniglietti possono indossare vestiti?Guida cura Bunny: coniglietti possono indossare vestiti?
» » Bunny proofing vostra casa