VermoTit.com

Litter addestramento del vostro coniglio da compagnia

Un errore comune è che i conigli sono animali sporchi. Ma i conigli fanno compagni meravigliosi interni in parte perché possono essere addestrati lettiera, proprio come i gatti! Seguire questa procedura per lettiera addestrare il vostro coniglio.

Fornire una piccola lettiera del gatto (o alcuni) con i lati bassi e senza top. È inoltre possibile utilizzare uno storage vasca poco profonda. Tagliare una porta in uno dei lati se è troppo alto. Non perdete tempo con i cestini per i rifiuti angolo pubblicizzati per conigli, in quanto sono troppo piccole.

Per i rifiuti, utilizzare riciclato rifiuti di carta come ad esempio notizie di ieri. È possibile ottenere le borse più grandi realizzati per i gatti, ma scegliere la versione inodore. Questa cucciolata neutralizzare eventuali odori sgradevoli di urina. Non utilizzare a base di argilla o di aggregazione lettiera come questo è dannoso per i sistemi respiratori conigli. Evitare di trucioli di legno pure.

Mettere un sottile strato di lettiera sul fondo della lettiera box-quel tanto che basta per assorbire l`umidità. Non c`è bisogno di riempirlo troppo elevata, in quanto i conigli non seppelliscono i loro escrementi come i gatti. Inoltre, quando si pulisce la lettiera, di eseguire il dump l`intero contenuto di volta in volta. Così si inutilmente passare attraverso un sacco di rifiuti se profondamente riempire la casella di volta in volta.



Conigli piace mangiare il fieno e cacca allo stesso tempo. Quindi, per promuovere buone abitudini lettiera, posto il fieno direttamente nella casella sopra la lettiera o metterla in una scatola di fieno accanto alla lettiera. Se si utilizza una casella di fieno, posizionarlo in modo che il coniglio deve salire nella lettiera al fine di raggiungere il fieno.

E `più facile per sviluppare buone abitudini lettiera in conigli limitando il loro spazio in un primo momento. Utilizzare una penna cucciolo di confinare il vostro coniglio ad un solo settore, anche se si ha intenzione di dare lui / lei libero sfogo alla fine della vostra casa. In questo modo il vostro coniglio per ottenere acclimatati alla zona in principio. Una volta che il vostro coniglio utilizza costantemente la lettiera, si può gradualmente espandere l`area. Se il vostro coniglio si avvia “dimenticare” per usare la lettiera, poi di nuovo limitare lo spazio fino a riprendere le buone abitudini.

Ecco alcuni altri suggerimenti per quei testardi, coniglietti “fuori-the-box”:

  • In caso di incidenti, assorbire l`urina con un tovagliolo di carta e raccogliere poppa randagi e posizionare sia nella lettiera. Questo aiuta a ottenere il messaggio che la lettiera è il posto che essi dovrebbero fare il loro business. Tenete a mente che i conigli non sono generalmente perfetto al 100% con la loro lettiera. A volte lasciano un paio di escrementi accanto alla casella, o urinare sopra il bordo della loro scatola. Questo è normale, in modo da mettere un tappetino di plastica sotto la loro lettiera o di mettere la lettiera su un pavimento di piastrelle rende più facile ripulire questi piccoli errori.
  • Siate pazienti e persistente. formazione Litter richiede tempo, soprattutto se il vostro coniglio ha appreso le cattive abitudini. Ci vuole un po `per riqualificare loro. Se si può vedere che stanno per andare fuori del loro lettiera (possono sollevare la coda o talvolta sorta di shimmy giù in una posizione seduta a destra prima di andare), cercare di raccoglierli e metterli nella lettiera o li corral. Questo è spesso più facile a dirsi che a farsi, naturalmente.
  • Se il vostro coniglio è insistente in corso in un angolo della stanza, a volte è più facile cedere alla loro caparbietà, e mettere un cestino per i rifiuti in quell`angolo. A volte, quando i conigli scelgono sempre un altro posto dove andare, stanno cercando di dirvi che è lì che vogliono andare.
  • Se il vostro coniglio è pooping / spruzzando pipì ovunque, questo è probabilmente dovuto al vostro marcatura il suo territorio di coniglio. E `una buona idea per ottenere il vostro coniglio spayed / castrato al fine di alleviare i sentimenti territoriali.
  • A volte conigli deliberatamente pipì sul vostro divano o letto perché sono che vi mostra che è Top Bunny nel house.You dovrebbe correggere il loro errore immediately.See il nostro articolo, Coniglio pipì sul divano? Cosa fare e l`articolo del coniglio della Society House, “FAQ: Training” per ulteriori informazioni.

Litter addestramento del vostro coniglio da compagnia vuole pazienza e perseveranza. Ma alla fine, avrai un compagno meraviglioso per condividere la vostra casa con.

Litter Lista offerta formativa

  • Cestino dei rifiuti
    Un contenitore di stoccaggio superficiale funziona bene. Acquista su Amazon >
    Oppure si può optare per una lettiera del gatto di medie dimensioni (o pochi). Acquista su Amazon >
  • lettiera Coniglio-safe
    Optare per un pellet cucciolata giornale riciclata come ad esempio notizie di ieri (inodore). Acquista su Amazon >
  • Fieno
    Acquisto di fieno dalla balla da un agricoltore locale (controllare gli annunci Craigslist locali) o fieno sfuso ordine online all`indirizzo Roditori Select (utilizzare il codice coupon MYHOUSERABBIT per la spedizione gratuita). Acquista il fieno e pellet a Roditori Select >
  • alimentatore Hay
    Posizionamento di un alimentatore di fieno accanto alla lettiera in modo che il coniglio deve salire nella scatola, al fine di mangiare è utile per stabilire buone abitudini lettiera. Acquista su Etsy >
  • penne cucciolo penPuppy aiutare a limitare lo spazio del vostro coniglio in modo che lui / lei può ottenere acclimatati al territorio e abituarsi ad andare nella lettiera. Acquista su Amazon >
  • mat sedia (opzionale)
    Si consiglia di proteggere il pavimento nella zona del coniglietto. Assicurarsi di avere una plastica difficile resistere masticare. Acquista su Amazon >
  • formatori Snappy
    Se il vostro coniglio è pipì sul divano o letto, è possibile utilizzare questi dispositivi per mantenere lui / lei fuori i mobili. Acquista su Amazon >

Ulteriori informazioni:

  • Harriman, Marinell, “FAQ: Formazione Litter,” https://rabbit.org/faq/sections/litter.html
  • Espie, Amy, “Litterbox Encore,” https://rabbit.org/journal/3-12/litter-training-revisited.html
  • BinkyBunny.com, “Litterbox Formazione,” https://binkybunny.com/BUNNYINFO/tabid/53/CategoryID/5/PID/940/Default.aspx
Condividi su reti sociali:

Simile
Come ridurre lettiera odore: 6 punteCome ridurre lettiera odore: 6 punte
Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?
Quali sono i diversi tipi di lettiere per gatti?Quali sono i diversi tipi di lettiere per gatti?
Aggregazione lettiera per gattiAggregazione lettiera per gatti
Aiuto, i miei gatti sono urinare fuori della lettieraAiuto, i miei gatti sono urinare fuori della lettiera
Argilla lettiera per gattiArgilla lettiera per gatti
Litter addestramento del vostro coniglioLitter addestramento del vostro coniglio
Che ospita il coniglioChe ospita il coniglio
Formazione lettiera per piccoli animaliFormazione lettiera per piccoli animali
Cestini per i rifiuti - quello che dovreste sapereCestini per i rifiuti - quello che dovreste sapere
» » Litter addestramento del vostro coniglio da compagnia