VermoTit.com

Pensando di ottenere un coniglio animale domestico?

Conigli fanno gli animali domestici meravigliosi interni. Sono adorabili e ricco di personalità. Ma prima di piombare nel rifugio e scegliere un cutie, ci sono alcune cose che dovete sapere per garantire un coniglio è giusto per voi e la vostra famiglia.

  • finanze: Possedere un animale domestico di coniglio viene fornito con responsabilità finanziaria aggiunto. Essere disposti a spendere denaro in anticipo sulla tassa di adozione ($ 60 +), così come rifornimenti abitazioni / alimentari / coniglio di correzione. Inoltre, essere sicuri che sarete in grado di permettersi i costi in corso per un coniglio sul cibo, lettiera, e le bollette veterinario (comprese le spese spay / neutro se il coniglio non ha ottenuto l`intervento chirurgico, mentre al rifugio / salvataggio). Per darvi un`idea dei costi, controlla il nostro articolo Quanto costa un coniglio Pet costo?.
  • Bunny Housing: I conigli sono animali sociali. La posizione della zona residenziale di un coniglio all`interno della vostra casa (che può assumere la forma di una penna cucciolo, condominio coniglio, grande gabbia, o solo una zona con il cibo, cestini per i rifiuti, e castelli di cartone, se il coniglio è regno libero) è un estremamente importante considerazione. Dovrete fare in modo il coniglio ha un luogo di relax da solo, ma non è completamente isolata dalla famiglia. Conigli hanno bisogno di interazione sociale, un sacco di esercizio, e un sacco di attività di arricchimento. Date un`occhiata al nostro articolo Housing per saperne di più.
  • Coniglietto di correzione: Se il coniglio avrà libero sfogo nella casa / appartamento / camera, sarà assolutamente necessario bunny prova la zona. Anche se si mantiene il coniglio in una gabbia, condominio, o una penna cucciolo, è ancora necessario per salvaguardare la vostra casa quando si lascia fuori il coniglio per l`esercizio sorvegliato. I conigli sono creature molto curiose e persistenti. Troveranno un modo per entrare nel vostro computer cavi, fili, stampaggio, divano tubazioni, tappeto un po `sfilacciato, ecc Essi mangeranno i vostri documenti più importanti. Controlla il nostro articolo Bunny Proofing Per suggerimenti su come proteggere il vostro coniglio e le tue cose.
  • arricchimento: Conigli potranno avere dei problemi se si annoiano. Faranno il loro divertimento masticare i vostri beni se non si forniscono forme alternative di intrattenimento. Una grande diversione per conigli è un cardboard Castle pieno di vuoti rotoli di carta igienica di carta, libri antichi di telefono e altri prodotti di carta che si trovano intorno alla casa.
  • Litter Box Training: La maggior parte dei salvataggi coniglio inizierà il processo di lettiera formazione dei conigli che prendono in. Quindi, un coniglietto di soccorso dovrebbero avere le basi verso il basso, ma a volte i conigli dimenticare le loro buone abitudini, una volta che si spostano nella loro nuova casa. Questo è naturale, perché il drastico cambiamento di ambiente può essere molto stressante. formazione lettiera può essere frustrante, a volte, ma la chiave è la persistenza e il rafforzamento costante di buone abitudini. Leggi la nostra articolo su formazione cucciolata per saperne di più.
  • Nutrizione: E `importante avere una buona comprensione delle esigenze nutrizionali di un coniglio in tutta la sua / la sua vita. Una corretta alimentazione (e nella corretta quantità) è di vitale importanza per il benessere di un coniglio. Il fiocco di dieta di un coniglio è fibra. Conigli devono avere accesso a un numero illimitato di fieni di erba in ogni momento. E `molto importante per garantire che le allergie di fieno non rappresentare un problema per chiunque in casa. Per una spiegazione più dettagliata della nutrizione coniglio, vedi il nostro articolo, Che per alimentare il vostro coniglio dell`animale domestico e Fieno per conigli: essenziale per una buona salute. Un altro grande legame è l`articolo del coniglio della Society House circa la dieta, che discute l`importo adeguato così come i tipi di cibo per dare vostro coniglio dalla giovinezza alla vecchiaia.
  • Bonding con un coniglietto: Conigli possono essere animali molto affettuosi, ma personalità sicuramente variare da individuo a individuo. La maggior parte dei conigli non piace particolarmente terrà / raccolto, e alcuni conigli sono più in disparte rispetto ad altri. Vedi il nostro articolo, Costruire un rapporto con il coniglio dell`animale domestico, Per ulteriori informazioni su adottando misure per legame con un bunny.Talk con un volontario ad un salvataggio di coniglio locale per saperne di più su cui coniglio (o coppia di conigli) ha una personalità che sarebbe una buona misura per voi e la vostra famiglia.
  • In viaggio: Conigli ottenere molto stressati quando si viaggia o quando sono immessi in ambienti non familiari, quindi è meglio avere un buon pet sitter a disposizione per guardare il coniglio se si va in vacanza. Se sei un grande jet-setter, con la necessità o il desiderio di trasferirsi in vari luoghi del mondo, di proprietà di coniglio probabilmente non è giusto per te. Molto poche compagnie aeree consentono conigli di volare in cabina negli Stati Uniti e all`estero. Spesso i conigli sono sottoposti a periodi di quarantena di multi-mese-lunga all`arrivo in altri paesi, e in molti luoghi, conigli da compagnia non sono ammessi in a tutti.
  • Bambini e conigli: Conigli vivi 10 anni. L`adozione di un coniglio è un impegno a lungo termine. I conigli non sono a bassa manutenzione animali domestici. Quindi, l`adozione di un coniglio dovrebbe essere una decisione di famiglia. Quando i bambini girano 18 e andare al college o cercare lavoro, è importante che il coniglio ha ancora una cassetta di sicurezza, casa amorevole. Leggi il nostro articolo, Bambini e conigli da compagnia, per maggiori informazioni.

Linea di fondo: Fate la vostra ricerca prima di aggiungere un coniglio per la tua famiglia! Mentre è facile da ottenere travolto l`emozione di ottenere un coniglio animale domestico, è importante valutare prima se o non si può veramente fornire una buona casa per sempre a un coniglio.



Se avete fatto la vostra ricerca e si sentono sicuri che cura adeguatamente per un coniglio, si prega di adottare un coniglio da un salvataggio o un riparo invece di acquistare uno da un negozio di allevatore o animale domestico. Rifugi traboccano di coniglietti senza casa di tutte le forme e dimensioni. Vedi il nostro articolo, I vantaggi di adottare un coniglio, per maggiori informazioni.

È possibile ottenere pronto per il vostro nuovo animale domestico con la lettura, Preparazione del primo House Rabbit, che comprende un elenco delle forniture coniglio iniziali.

Condividi su reti sociali:

Simile
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Pasqua e conigliettiPasqua e coniglietti
Il costo di mantenere un coniglioIl costo di mantenere un coniglio
La nostra guida per l`acquisto di un coniglioLa nostra guida per l`acquisto di un coniglio
Considerazioni prima di acquistare un coniglioConsiderazioni prima di acquistare un coniglio
Bambini e conigli da compagniaBambini e conigli da compagnia
Quanto costa un coniglio animale domestico?Quanto costa un coniglio animale domestico?
Spaying o castrare il vostro animale domestico coniglioSpaying o castrare il vostro animale domestico coniglio
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
» » Pensando di ottenere un coniglio animale domestico?