Il mio cane ha paura di guarnizioni per unghie
Perché le unghie lunghe cane un problema?
La paura di pezzi speciali per unghie è un problema molto comune volto custodi di cani e la paura può variare da una lieve avversione al terrore a titolo definitivo, a seconda del cane. Per alcuni genitori pet, l`unico modo per tagliare le unghie di un cane è sotto anestesia, che non è certamente un`opzione che funziona ogni settimana. Molti rinunciano a provare e solo consentire le unghie del cane di rimanere a lungo. Mentre la frustrazione è comprensibile, questa opzione può portare a svantaggi di salute per i cani. chiodi Overgrown influenzano la postura di un cane, alla fine portano a problemi articolari e artrite. Sono anche più inclini a scissione e la rottura in modo doloroso. Unghie lunghe sono un problema per gli esseri umani pure. I cani con le unghie più lunghe sono più propensi a distruggere mobili e altri oggetti, senza volerlo, così come rompere la pelle umana quando si salta su a dire ciao o durante la riproduzione.
Ridurre lo stress durante il taglio unghie del vostro cane
Se il vostro cane è terrorizzato di aver unghie tagliate, cosa si può fare? Ecco alcune idee:
- chiodi Alcuni cani rimarranno ad una lunghezza sano se sono esercitati regolarmente su una superficie più ruvida come il cemento o il marciapiede.
- Un`altra idea innovativa è quella di creare una limatura “board”, che consiste in un foglio di legno ricoperto di carta vetrata. Insegnate al vostro cane un comportamento bersaglio zampa e quindi applicare tale comportamento al bordo, in modo che il cane in modo efficace è il deposito verso il basso le proprie unghie, mentre le zampe bordo.
- Nail stuoie di assetto sono fondamentalmente zerbini con una superficie ruvida che i file le unghie del cane ogni volta che cammina sul tappeto.
Mentre queste idee possono essere utili, un`opzione preferibile è quella di essere in grado di tagliare le unghie del vostro cane ogni volta che è necessario. Un piano efficace è quello di farla finita con i tuoi tagliaunghie tutti insieme e passare ad una smerigliatrice chiodo. Ci sono molti vantaggi di utilizzare una smerigliatrice. Se si dispone di cani più grandi come faccio io, ritaglio le unghie è più difficile a causa delle dimensioni e le unghie, spesso scheggia e lasciare bordi frastagliati. Correttamente usato, una smerigliatrice può rendere le unghie più agevole e meno probabilità di catturare su oggetti. E `efficace anche per i cani che hanno semplicemente sviluppato una forte paura tale condizionata dei clipper che cercare di loro desensibilizzare ad esso sarà frustrante per entrambi. È possibile ottenere una smerigliatrice a maggior parte dei negozi di animali da compagnia e anche alcuni negozi di ferramenta trasportare modelli appropriati per l`uso con le unghie di animali.
Ottenere il vostro cane confortevole con una smerigliatrice chiodo
Il passo successivo è quello di sviluppare un piano d`azione. Essere consapevoli del fatto andando in quanto questo è un processo lungo ed è necessario lavorare con il livello del vostro cane di comfort e di stress. Un buon modo per andare sulla traccia dei tuoi progressi è quello di fare un grafico che si mantiene a portata di mano -forse sullo sportello del frigorifero con una calamita. In alternativa, è possibile utilizzare una scheda bianca, o anche solo un documento di tenere a portata di mano su un computer, tablet o smart phone.
Primo passo: La prima parte del processo coinvolge ottenere il vostro cane acclimatati ad avere i piedi trattati. In questa fase si prevede di non utilizzare il macinino a tutti. Lavorare in piccoli incrementi di tempo. Toccando zampe del vostro cane, muovendo le dita tra le dita dei piedi e, infine, lavorare fuori toccando un oggetto non minaccioso sulle unghie. L`oggetto può essere qualsiasi cosa il vostro cane non trova spaventoso e che ha abbastanza di una superficie per fare qualche rumore. Associare il tatto e la manipolazione con qualcosa di positivo, come ad esempio un ottimo trattamento cibo, lode o qualcos`altro vostro cane ama davvero. Tenere sempre d`occhio il linguaggio del corpo del vostro cane durante questo periodo. Se lui è stressato, fermarsi immediatamente e tornare indietro di un passo.
Passo due: Una volta che il cane sembra essere calma gestito, aggiungere il macinino senza batterie. La stipula “senza batterie” è molto importante in quanto non si vuole per accendere per caso. In un primo momento si sono semplicemente intenzione di avere intorno mettendolo vicino ciotola di cibo del vostro cane. Se il cane appare sconvolto, allontanarlo fino a quando il cane è bene in sua presenza. Lentamente, nel corso del tempo, spostarlo più vicino alla ciotola fino a che il cane sembra disinteressato in essa. A questo punto, aggiungere nelle batterie e accendere e spegnere per alcuni secondi durante i pasti del vostro cane. Ancora una volta, lavorare in piccoli incrementi. Si può avere solo per tre secondi - durante i pasti del vostro cane per diversi giorni. Poi cinque secondi (per pochi giorni), poi sette, e così via.
Fase tre: Quando si può accendere il macinino e si spegne senza apparenti segnali di stress dal vostro cane, indipendentemente dal tempo è su, passare alla fase successiva. Iniziare a utilizzare il macinino, senza batterie, come l`oggetto toccando le unghie del cane. Toccare il macinino a un chiodo, trattare, e poi fermarsi. Ripetere con la prossima chiodo il giorno dopo, trattare e stop. Quando si può toccare tutte le unghie del vostro cane in un dato giorno e il cane non mostra lo stress, è possibile iniziare a toccare più di un chiodo al giorno.
Fase quattro: Ora mettere le batterie nel macinino e iniziare a toccare it- mentre è off per le unghie del cane. Toccare il chiodo due volte, quindi accendere il macinino sul e toccare l`unghia. Fate questo solo per pochi secondi, trattare, girare il macinino off, toccare due volte, e poi fermarsi. Ripetere il giorno successivo per il prossimo chiodo, e così via. Una volta che si può fare questo con qualsiasi chiodo e un cane calmo, è possibile spostare fino a tenere il macinino per periodi di tempo più lunghi.
Se pensi che questo suona come un processo lungo, hai ragione, ma lavorando attraverso la paura di avere le unghie tagliate è un processo arduo per il vostro cane e c`è sempre bisogno di muoversi al ritmo vostro cane sta bene con. Andare troppo veloce e si potrebbe scoprire che il vostro cane si sviluppa un`intensa reazione emotiva negativa alla smerigliatrice, e questo è assolutamente quello che non vuoi. Associare Applied comportamentista animale, Katenna Jones ScM, ACAAB, CCBC, CDBC, CPDT-KA mi ha detto, “Riceviamo avidi e vogliamo fare tutto in un giorno. E `naturale pensare se hai ottenuto un chiodo fatto, passiamo avanti e fare quello successivo. Non farlo! Se si sposta troppo velocemente, si deve spostare indietro di qualche passo nel vostro processo fino a quando il cane è comodo di nuovo per andare avanti “.
Se ti senti bisogno di più aiuto con questo processo, non esitate a lavorare con un professionista qualificato comportamento. Visita l`American College of Veterinary comportamentisti, la Società Comportamento animale, e l`IAABC di trovare un professionista vicino a te. Il vostro cane vi ringrazio per questo!
Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.
- I migliori ragioni mediche per governare il vostro cane
- Pawdicures: l`ultima cosa a Kitty coccole
- Governare il vostro uccello
- Taglio le unghie del vostro gatto
- Pawdicures: l`ultima cosa a Kitty coccole
- Come rafforzare le unghie a casa
- Come tagliare le unghie del vostro cane utilizzando un Dremel
- Come tagliare le unghie di un gatto - tutto ciò che c`è da sapere
- Taglio delle unghie per cani: come posso tagliare le unghie di Fido
- Come tagliare le unghie del vostro cane
- Come prendersi cura per la salute del vostro coniglio
- Taglio le unghie del vostro gatto
- Top ragioni mediche per lo sposo il vostro gatto
- Una guida per declawing
- Mangiarsi le unghie nei gatti
- Unghia Torn (artiglio) nei gatti
- Governare rifornimenti per i gatti
- Governare rifornimenti per i cani
- Solo per i bambini: gatto che graffia
- Pododermatite (dermatite interdigitale) nei cani
- Gatto di Ragdoll che morde i suoi artigli!