VermoTit.com

Bandane per cani - facile fare

Fare una Bandana per Rescue Dogs!

Ho cucito per decenni, ma non avevo mai avuto l`occasione o il motivo per cucire bandane cane fino a pochi anni fa. La Humane Society locale talvolta fornitura di software ai cani da soccorso in bandane pecorina. Ho deciso bandane cucire sarebbe qualcosa che avrei potuto contribuire.

Delle risorse disponibili online, un tutorial trovato su Childmade era il modello di cane bandana ho scelto (con lievi modifiche) per rendere una bandana per i cani. È possibile effettuare una bandana per cani cucendo alcune cuciture diritte. E `davvero così semplice come sembra. Si tratta di un progetto fai da te vale la pena che può essere completato da quelli con tutti i livelli di esperienza nel cucito.

In questa pagina vengono descritte le procedure che ho usato per fare il mio primo bandane cane. Questo stile di sciarpa cane ha un involucro semplice per il collare di cane di scivolare attraverso il quale è un disegno molto pratico e sicuro per l`animale. Ho optato per fare le bandane cane con tessuto doppio che dovrebbe auspicabilmente allungare la loro utilità.

(Su una nota personale .... il nostro caro cane nella foto, Lana, è un cane di salvataggio e lei è l`animale domestico migliore in assoluto e più amorevole che abbiamo mai conosciuto. Fatevi un favore .... correre al più vicino rifugio per animali e adottare un salvataggio PET!)

(Photo credit Pam Irie)

Scegliere tessuti di cotone o misto cotone lavabili per rendere bandane cane.

Fare piccoli, Med, Grandi Bandane per cani

Il dimensionamento dei blocchi tessuto iniziali per le bandane cane era un po `caotico. Ovviamente, le dimensioni del collare di cane è relativo alla dimensione del cane. Così, misurando lo standard "altezza" di collari per cani (dall`alto verso il bordo inferiore - non la lunghezza del collare), ho deciso di creare blocchi di tessuto per bandane cane nelle seguenti misure:

Per fare piccoli bandane cane: Tagliare due blocchi 6" quadrato (per i collari skinniest)

Per rendere bandane cane medio: Tagliare due blocchi 8" piazza

Di fare grandi bandane cane: Tagliare due blocchi 10" quadrato (per colletti circa 1" o più grande ... il nostro cane in pic indossa una taglia large)

Per rendere Extra bandane cani grande: Tagliare due blocchi 11" piazza

Fare una Bandana per cani Fase 1

Fare una Bandana per cani - Fase 1

Una volta che il quadrato tessuto iniziale viene tagliato assicurarsi di porre i due blocchi uno sopra l`altro con i rovesci toccare. (È importante entrambe le parti visibili sono il lato destro o "lato vestito" del tessuto.)

Con questo tipo di cane bandana, è necessario costruire un involucro per il collare di cane di scivolare attraverso a completamento. Per fare questo, piegare in due angoli opposti del quadrato tessuto a due strati e premere con un ferro da stiro. Ecco come fare per decidere fino a piegare in questi angoli ......

Guardare da vicino la foto qui sopra e vedrete che ho messo foglietti di carta vicino a un angolo di ciascuna delle piazze. Puntare la punta del angolo verso il centro del quadrato e utilizzando una misura di nastro di misurazione lato all`altro finché la lunghezza della piega è 2" a piccolo, 3" per Medium e 4" per grandi e Extra Large.

(Photo credit Pam Irie)

Cane Bandane Fase 2

Fare un Bandana per cani - Fase 2

Con un punto dritto, cucire vicino al bordo di entrambi gli angoli invertiti. Backstitch ad inizio e fine per fissare.

(Photo credit Pam Irie)

Cenerentola nel fai da te Bandana per cani

Bella Cenerentola al hawaiano Humane Society indossa il suo bandana cane!

(Photo credit Kreative Fotografia K9 via hawaiana Humane Society)

Fare un passo Bandana per cani 3

Fare una Bandana per cani - Fase 3

La piazza tessuto bandana del cane deve essere spianato piatta con gli angoli cuciti rivolto verso di voi prima di completare il passaggio successivo.

(Photo credit Pam Irie)

Fare una Bandana per cani Fase 4

Fare una sciarpa Dog - Fase 4



Piegare quadrato tessuto a metà con angolo grezzo cucite i bordi visibili. Stampa con il ferro. (Non preoccupatevi se le parti non soddisfano esattamente ..... questo non è un razzo che stiamo costruendo. Ricordate che stiamo facendo una bandana per i cani.) =)

(Photo credit Pam Irie)

Fare un Bandana per cani

Si tratta di Come non fare una Bandana per cani

Il passo Oooooops

Volevo solo dimostrare come non piegare le piazze tessuto. Noterete le prime cucite angoli bordi si trovano ad affrontare l`interno? (Ti sto mostrando questa attenzione, perché io stesso non era a pagamento e in realtà piegati e cuciti insieme in modo non corretto la bandana la prima volta.) In modo da non fare questo! ha :)

(Photo credit Pam Irie)

Fare una Bandana per cani Punto 5

Fare una Bandana per cani - Step 5

Cucire un 1/4" cucitura lungo i bordi grezzi del triangolo tessuto. (Da bordo inferiore destra angolo lato cartella al bordo inferiore del angolo ripiegato lato sinistro).

(Photo credit Pam Irie)

Fare una Bandana per cani Punto 7

Fare un Bandana per cani - Passo 6

Girare cane bandana con l`apertura in uno degli angoli piegati.

(Photo credit Pam Irie)

Fare una Bandana per cani Punto 8

Fare una Bandana per cani - Step 7

Una volta che il cane bandana è acceso, premere piatta con il ferro prima di procedere alla fase successiva.

(Photo credit Pam Irie)

Mooshoo in Bandana per cani

Adorabile Mooshoo al hawaiano Humane Society indossa il suo bandana cane!

(Photo credit Kreative Fotografia K9 via hawaiana Humane Society)

Fare una Bandana per cani Passo 9

Fare una Bandana per cani - Passo 8

Per formare l`involucro per il collare di cane, ho usato una matita e righello per disegnare una linea retta dalla parte inferiore di un angolo piega all`altro e parallela alla piega superiore del cane bandana.

(Photo credit Pam Irie)

Fare una Bandana per cani Punto 10

Fare un Bandana per cani - Final Step

Alla macchina da cucire, cucire esattamente lungo il tratto di matita disegnato nel passaggio precedente. Questo punto crea l`involucro per il collare di cane di scivolare attraverso per completare la bandana cane.

(Photo credit Pam Irie)

Bandane per Cani

Per fare una bandana per i cani, scegliere un tessuto di cotone lavabile nel design e colore della vostra scelta. Per i cani di salvataggio presso la Società Umanitaria, luminosi colori vivaci sono grandi, ma sono sicuro che avrebbero volentieri accettare bandane cane in qualsiasi colore.

Queste bandane cane sono Facile da rimuovere dal collare e lavarli quando necessario. (Il tessuto biadesivo permette al cane bandana da capovolta se da un lato si sporca prima del giorno di bucato.) Sento che questo disegno è anche molto sicuro per gli animali, perché il collare è scivolato attraverso l`involucro. Non ci sono vincoli di cui preoccuparsi che il cane cattura su qualcosa né si deve preoccupare di perdere la sciarpa del cane.

(Photo credit Pam Irie)

Una bandana per ogni stagione!

Stagionale collare per cani Bandana, set di 6

Questo è un grande affare per quelli di voi che non si cuce!

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un cappello elfoCome fare un cappello elfo
Come rendere cuscini decorativi in ​​feltroCome rendere cuscini decorativi in ​​feltro
Lavabili cavia gabbia liner - cucire esercitazioneLavabili cavia gabbia liner - cucire esercitazione
Fare un cappotto nessun cane SEWFare un cappotto nessun cane SEW
Come fare un trasportino di rattoCome fare un trasportino di ratto
Conto alla rovescia per Halloween: i migliori cani e gatti costumi del 2015Conto alla rovescia per Halloween: i migliori cani e gatti costumi del 2015
Vai su una data e portare il vostro caneVai su una data e portare il vostro cane
Crafts a che fare con i vostri animali domesticiCrafts a che fare con i vostri animali domestici
Come fare un costume di aragosta per il vostro caneCome fare un costume di aragosta per il vostro cane
Come cucire una piccola tenda animaliCome cucire una piccola tenda animali
» » Bandane per cani - facile fare