VermoTit.com

Come rendere cuscini decorativi in ​​feltro

Avete mai visitato un negozio di arredamento per la casa e innamorata di un cuscino decorativo sentita? Questo mi succede quasi ogni volta, ma il loro prezzo è un importante spegnere. cuscini decorativi in ​​feltro guardare splendida, ma sono troppo costosi. che doesn&rsquo-t significa che si dovrà tenere rimpianto di loro, senza avere il coraggio di scavare un buco in tasca e scegliere uno di loro. Sarete sorpresi di sapere che rendendo cuscini decorativi si sentiva a casa è possibile. Anche se ci vuole un sacco di tempo e precisione, si può effettivamente rendere il proprio cuscino decorativo feltro se usate la vostra immaginazione e seguire da vicino le istruzioni. Leggi questo oneHOWTO articolo per sapere come fare cuscini decorativi in ​​feltro.

Avrai bisogno:
  • Parecchi colori feltro tessuto
  • vecchio cuscino
  • Ago
  • filato di lana cotone
  • Needle Felting
  • mat ago infeltrimento

Fare un cuscino decorativo fiore di feltro

Una forma di fiore cuscino decorativo in feltro sembra sbalorditivo. La lunghezza del feltro si prende dipende dalle dimensioni del cuscino ei petali che si desidera su di esso. Prima di tutto, prendere un vecchio cuscino che è possibile utilizzare per convertire in un cuscino decorativo feltro. Scegli il colore del feltro che si desidera trasformare in un fiore. Colori pastello come il rosa, rosso, azzurro, giallo e arancione sono meglio scelto di fare questo tipo di cuscino di fiori. Per rendere questo disegno del cuscino, seguire queste istruzioni passo passo:

  1. Per rendere lo sfondo, si dovrà coprire il cuscino dello stesso colore feltro. È possibile effettuare una copertura del cuscino semplice con il feltro, taglio due formati quadrati dal feltro, e cucire insieme. Assicurarsi che le piazze che si taglia perfettamente come per le dimensioni del cuscino che avete scelto.
  2. Ora si dovrà tagliare circa 100 petali in grandi, medie e piccole dimensioni. Circa il 30 di ogni dimensione sarebbe bello.
  3. Adesso organizzare i tuoi petali sulla copertina cuscino pianura, iniziando con un cerchio più grande di petali più grandi, e poi si spostano all`interno aiuta cerchi più piccoli con il mezzo e petali piccoli. Lasciate che i petali si sovrappongono l`un l`altro.
  4. Quando si è soddisfatti con il modello, risolvere tutti i petali in atto con l`aiuto di colla a caldo. Si può anche punto al suo posto, ma con colla a caldo rende il lavoro molto più facile e veloce.
  5. Per il centro del fiore, tagliare tre cerchi dal feltro e piegarle a quattro metà. attaccarli al centro per farli apparire come la parte interna del fiore.

Fare una forma di animale feltro cuscino decorativo

a forma di animale feltro cuscini decorativi sono una grande aggiunta a un bambini&camera rsquo- o un amante degli animali&rsquo-s spazio. Sembrano più come peluche, ma possono essere utilizzate efficacemente come cuscini decorativi. In realtà è un grande mestiere per fare per i bambini troppo. Seguire queste istruzioni passo passo per conoscere come fare un cuscino decorativo feltro in una forma di animale (qui abbiamo fatto un gufo, in quanto è uno degli animali più semplici da fare, ma è possibile creare qualsiasi preferite):

  1. Disegnare la forma dell`animale che si desidera rendere il vostro cuscino decorativo sul feltro.
  2. Tagliare ciascuna delle parti del corpo separatamente.
  3. Adesso cucire ciascuna delle parti del corpo per rendere la forma dell`animale, lasciando una piccola apertura in un luogo nascosto, ad esempio dietro un orecchio o sotto la coda.
  4. cotton Stuff o stracci all`interno del cuscino attraverso l`apertura che sinistra prima, facendo in modo che ogni parte è farcito correttamente.
  5. Adesso cucire l`apertura e il vostro animale a forma di feltro cuscino decorativo è pronto.

Ago infeltrimento un cuscino



Un altro grande tecnica per decorare un cuscino feltro decorativo è quello di utilizzare la tecnica dell`ago infeltrimento, che è un po `più avanzato, ma avrà un aspetto splendido. In questo caso, è necessario il cuscino per essere fatto di feltro. Avrete anche bisogno di qualche stringa di lana e ago infeltrimento.

  1. Utilizzare un tappetino infeltrimento ago sotto il feltro.
  2. Adagiare i pezzi di corda nel modello che più ti piace (linee orizzontali,, a forma di cuore o anche più complicate figure verticali).
  3. Ora, pugno con cura la corda su e giù con l`ago infeltrimento.
  4. Una volta fatto, sbarazzarsi delle fibre di lana che possono aver allentato.

Immagini: textileartsnow & cakejournal

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare cuscini decorativi in ​​feltro, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Suggerimenti
  • Se non si dispone di alcuna esperienza rendendo cuscini decorativi in ​​feltro, vi consigliamo di iniziare con il tutorial semplice e, una volta che hai imparato la tecnica, andare avanti per un modello più difficile o tecnica.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare la vostra casa per l`autunnoCome decorare la vostra casa per l`autunno
Come fare un cappello elfoCome fare un cappello elfo
Diversi tipi di cuscini imbottitura e loro usiDiversi tipi di cuscini imbottitura e loro usi
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come far sentire più accogliente la mia casaCome far sentire più accogliente la mia casa
Come fare un costume da elfo su un bilancioCome fare un costume da elfo su un bilancio
Come utilizzare un cuscino del collo a forma di UCome utilizzare un cuscino del collo a forma di U
Fai da te: come fare un giocattolo per gatti in feltroFai da te: come fare un giocattolo per gatti in feltro
Che cosa cercare quando si sceglie un cuscino nuovoChe cosa cercare quando si sceglie un cuscino nuovo
Come dipingere una camera matrimonialeCome dipingere una camera matrimoniale
» » Come rendere cuscini decorativi in ​​feltro