VermoTit.com

Amache per gatti - amache gatto

Cat in Hammock

I gatti amano amache!

amache Cat sono un accessorio meraviglioso si possono acquistare o fare che migliorerà la vita di ogni cat. Come si può vedere da questa foto, gatti veramente godere di appendere fuori in un`amaca.

L`amaca gatto nella foto qui è stato cucito da me ed è molto facile progetto fai da te. In questa pagina io condividere con voi i passi necessari per fare un gatto amaca rettangolare. E per quelli di voi troppo occupato a cucire, ci sono amache gatto già realizzati, che piacerà a molti un furkid felino.

Il mio disegno del gatto amaca si è basata in gran parte su un modello PDF messo a disposizione attraverso ShelterStratagies.com. Il loro modello è stato per un amaca di forma quadrata e non è più disponibile online è, però sto condividendo qui su questa pagina dettagli per rendere un amaca a forma rettangolare per i gatti.

Le dimensioni che ho usato per creare una grande amaca gatto e una più piccola amaca gatto sono stati raccolto sulle esigenze dei salvataggi di animali e rifugi con cui lavoro. Le misure per questi amache di forma rettangolare ti darò di seguito lavorerà sulla varietà di serie di gabbie di filo realizzati per cani e gatti.

(Photo credit Pam Irie)

Consigli nel fare Cat Amache

Seguire le istruzioni qui di seguito per la costruzione di un amaca per i gatti. Ho consigli e suggerimenti aggiunto qui che spero troverete utile.

Leggere completamente attraverso questa sezione prima prima di iniziare a fare un amaca gatto.

fonte
  1. Come vedrete nella foto sopra, mi piace usare due tessuti diversi per fare un amaca gatto. Da un lato posso usare un tessuto interno / esterno che è robusto e facile da pulire o pezzi di gambe denim pantaloni cuciti insieme. È inoltre possibile utilizzare una vecchia coperta di lana o un asciugamano di spugna per l`altro lato del amaca gatto.
  2. Oppure si può fare entrambi i lati dallo stesso tessuto o spugna. E `interamente a voi. In entrambi i casi, l`amaca completato è reversibile che è l`ideale!
  3. Al momento di scegliere il tessuto, solo mantenerla morbida e lavabile e resistente. I gatti non si preoccupano i colori, solo il comfort.

Indicazioni per cucire e Materiali Lista

Per OGNI amaca, tagliare due pezzi di tessuto di pari dimensioni per dare sia grande o piccola / media amaca:

e

Cut un pezzo di uguale entità di imbottitura *

Misure per tagliare: 27" x 17 1/2" per Grande

22" x 13 1/2" per Piccolo medio

Inoltre, avrete bisogno di: Filo, forbici e una peso medio Ago della macchina per cucire

Compro materasso copre dal negozio locale parsimonia come imbottitura * per allineare i miei amache e anche alla linea i piumini gabbia gatto che faccio per la Humane Society.

polypro Tessitura per l`angolo Cinghie - Per ogni amaca avete bisogno di un totale di 60" di lunghezza (4 sezioni tagliate a 15" ogni)

Questo è importante: Quando si taglia le lunghezze cinghia quattro angolo di 1" tessitura larga polypro assicurarsi di utilizzare un accendino per brucciacchiare leggermente i bordi per evitare lo sfilacciamento della cinghia.

Rinforzare le linguette degli angoli

Cominciamo!

L`immagine qui sopra è in realtà di uno dei miei amache d`angolo, ma il metodo di fissaggio delle cinghie d`angolo sono gli stessi. Solo il posizionamento delle cinghie è diverso. Ecco cosa voglio dire:

  1. Decidere quale dei due principali pezzi di tessuto che si desidera collegare le schede per.
  2. Prendete una 15" lunghezza della cinghia, piega a metà, il pin estremità aperte insieme angolo catty ad uno dei quattro angoli del pezzo rettangolare. (Notare la sezione centrale ripiegata della cinghia è rivolta verso l`interno le piece.This tessuto è importante in quanto abbiamo bisogno di essere racchiuso all`interno quando cuciamo insieme gli strati nel passaggio successivo.)
  3. Cucire un punto dritto avanti e indietro diverse volte per rinforzare la cinghia.
  4. Ripetere fino a quando tutte le 4 cinghie sono fissati in posizione.

Forniture necessarie per rendere Amache per gatti

Country Brook design 1 pollice nero Polypro tessitura, 50 iarde

Questo è il marchio esatto di fettuccia che utilizzo per fare le mie fai da te amache gatto. Forte e facile da cucire. Ottimo affare!

fonte

Come nella foto sopra, con i lati a destra insieme si vuole fare un "Sandwich" del tessuto prima cucire. Come così:

  1. primo strato = lato posto tessuto rivolto verso l`alto (questo pezzo avrà già le cinghie cucite negli angoli verso l`alto .... nuovamente assicurarsi che la cinghia piegata è all`interno della "Sandwich")
  2. secondo strato = altro tessuto, con il lato destro rivolto verso strato precedente (significa rovescio sia rivolto verso)
  3. terzo strato = padding Così, l`imbottitura sarà in cima.
  4. strati pin insieme.
Livelli cucitura,

Iniziare la cucitura a metà lungo uno dei lati maggiori del rettangolo lasciando un`apertura 6 pollici per girando una volta gli strati vengono cuciti insieme. Punto in una linea retta 5/8 pollice dal bordo.

Io preferisco un margine di cucitura da 5/8 di pollice. Questi hammocks vengono lavati e asciugati frequentemente e questo margine di cucitura più grande consente per questo.

Quando si arriva a ogni angolo, ruotare il piedino in modo che siano stringe la cinghia angolo con un punto diagonale attraverso l`angolo.



Continuare a cucire attorno a tutti e quattro i lati, assicurandosi che non v`è apertura 6 pollici per la tornitura.

Inserire mano dentro l`amaca e girare a destra fuori. Ora è possibile tirare la cinghia ogni angolo cucito in posizione.

Punto di slittamento l`apertura Chiuso

L`ultimo passo è quello di scivolare punto l`apertura. Hai finito!

Uso moschettoni o doccia ganci filo acquistati in massa per appendere le amache nelle gabbie.

portachiavi grandi acquistati in massa lavoro altrettanto bene anche.

Cat Corner Hammock via HIPam su Etsy

Ho progettato questo angolo gatto amaca in uso al hawaiana Humane Society. La sua forma salva-spazio è perfetto per il gatto portatile cages- funziona altrettanto bene in rifugi per animali ed è molto comodi per i gattini. :) Trovare il 8 pagine pronto a scaricare modello PDF qui su Etsy.

UPDATE: Se non si può risparmiare il $ 2 per il modello in questo momento, ecco il mio tutorial gratuito Ho appena pubblicato. Se lo si utilizza, si prega di condividere e diffondere buon karma per i gattini. :)

(Photo credit Hawaiian Humane Society)

Un Adozione gatto in attesa in Oregon godendo un`amaca gatto che ho fatto qui alle Hawaii. sostenitori Animale da lavoro insieme contribuendo a salvare vite umane. :)

Questa immagine mi fa sempre ridere. L`amaca è stato uno dei più piccoli e ho mandato questo gatto era determinato a rivendicare comunque.

Se tu fossi un gatto, che tipo di amaca preferisce?

Janome Magnolia 7318 macchina per cucire con esclusivo Bundle

Cucire un gatto Hammock di qualità con questa macchina da cucire di qualità!

Il Janome Magnolia mostrato sopra è la macchina da cucire io uso e raccomando per sewists di tutti i livelli. E `veloce, robusto e assolutamente affidabile. Ho usato questa macchina da cucire a cucire impressionante di tutto, dai allineati, ponderati tende formali semplici giocattoli del cane. E `la migliore a mio parere e mi è stato cucito per molti anni.

Post scriptum Anche se questa è la tua prima macchina per cucire, bene, soprattutto se questa è la prima macchina per cucire, non comprare il sotto 100 macchine dollari. Scherzi a parte, ve ne pentirete e può addirittura si spegne di cucire per sempre. Si vuole una macchina che fa il lavoro, lo fa bene e vi servirà per molti anni. QUESTO è quella macchina! :)

Ero così felice di ricevere questa immagine da collega avvocato degli animali, Heather Payer-Smith. Risiede nel Texas orientale e volontari in un rifugio dove ho spesso sostengo on-line per gli animali. Heather sta promuovendo questo nuovo gatto mamma e 5 gattini in casa sua fino a quando non sono abbastanza grandi per essere adottato attraverso il rifugio.

L`amaca nella foto è quella che ho cucito e donato. Heather dice il gatto mama luppolo in amaca ogni volta che è pronto per una pausa tanto necessaria dai gattini. (Sono tutti caldo e accogliente all`interno del portatore portatile, sistemato direttamente sotto l`amaca canile filo.)

Si tratta di immagini come questa che mi ha incoraggiato tengo per aiutare gli animali.

(Photo credit Heather Payer-Smith)

Cat Presepe Hammock

Questo prodotto è così cool! E `perfetto se siete a corto di spazio. Basta collegare le cinghie sotto un tavolo o una sedia con le gambe di forma quadrata per i migliori risultati. Viola!

Ottenere il vostro Presepe Cat su Amazon: Cat Presepe - Tan

(Photo credit CatCrib.com)

Cat Presepe - disponibile su Amazon

The Cribs Cat qui elencati sono i gemelli esatte ai presepi Cat presenti sopra e sono disponibili in questi tre colori.

Cat Presepe - NERO

gatto di base presepe nero.

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Giocattoli freddi per il vostro gatto10 Giocattoli freddi per il vostro gatto
Pronto soccorso - prime 10 cose da sapere per i gattiPronto soccorso - prime 10 cose da sapere per i gatti
Prendere il miglior letto per il vostro gattoPrendere il miglior letto per il vostro gatto
Giocattoli fatti in casa, letti, gabbie ed accessori per animali da compagnia rattiGiocattoli fatti in casa, letti, gabbie ed accessori per animali da compagnia ratti
Come fare un prisma rettangolare con cartaCome fare un prisma rettangolare con carta
10 Regali di festa per il vostro felino preferito10 Regali di festa per il vostro felino preferito
Come creare la gabbia ratto perfettaCome creare la gabbia ratto perfetta
Semplici e facili modi per acquistare accessori una gabbia di rattoSemplici e facili modi per acquistare accessori una gabbia di ratto
Top 10 giocattoli per mantenere il vostro criceto occupatoTop 10 giocattoli per mantenere il vostro criceto occupato
Gatto di Tabby: curiosità circa il tabbyGatto di Tabby: curiosità circa il tabby
» » Amache per gatti - amache gatto