VermoTit.com

Come friggere chips di manioca

Manioca è un tubero comunemente usato in cucina latino-americani, africani e asiatici. Si tratta di un alimento molto nutriente e versatile che può essere utilizzato in varie ricette, perfetto per accompagnare carni e antipasti. Questo metodo fritto è il più popolare e delizioso, così OneHowTo.com vi mostriamo Come friggere chips di manioca quindi sono croccanti e saporite.

Per i preparati di manioca più sani, provare le nostre alternative alla frittura.

Passi da seguire:
1

chip manioca fritta stanno bene con qualsiasi salsa, come avocado o di mango salsa, oppure si può utilizzare per accompagnare i vari piatti, carni alla griglia in particolare. E se ti piace questo tubero si deve semplicemente provare a preparare in questo modo.

2

La prima cosa da fare per frittura di manioca è lavare e sbucciare esso. Poiché sia ​​il tubero e la sua pelle sono molto difficili, si consiglia di utilizzare un pelapatate per renderlo più veloce.

Una volta che hai sbucciò, tagliarla a bastoncini dello spessore desiderato. Tenete a mente che non si deve tagliare troppo sottile, perché questo potrebbe rendere il processo di ebollizione difficile.

3

Portate una pentola di acqua a bollire e quando ha iniziato a bollire, aggiungere la manioca e un po `di sale. A causa della durezza di questo alimento, prima di friggere si deve cuocere un po `prima. Tenete d`occhio la manioca, come dovrebbe essere morbido ma non freni.

4


Quando il manioca è pronto, scolare l`acqua e lasciate raffreddare. Non toccare la manioca quando fa caldo o potrebbe rompersi. Una volta che si è raffreddato un po `, controllare ogni pezzo di manioca, rimuovere il filone centrale in modo che sarà molto più facile e delizioso da mangiare.

5

Dopo questo, è giunto il momento di soffriggere la manioca. Scaldare una padella con l`olio e, una volta caldo, aggiungere lentamente i bastoni di manioca e friggerle fino a quando sono molto dorate.

Cercate sempre di utilizzare il miglior olio per friggere.

Rimuoverli e metterli su carta assorbente per alcuni secondi per rimuovere l`olio in eccesso. Preferibilmente servire la vostra manioca fritta caldo e accompagnato da salsa o una carne che ti piace.

6

manioca fritta è il modo ideale per godere di quel po `di manioca cotti che hai lasciato sopra, mettendo a buon uso e servire in un modo delizioso e unico.

Se vuoi leggere articoli simili a Come per friggere chips di manioca, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come cucinare salmone frescoCome cucinare salmone fresco
Come rendere banane fritteCome rendere banane fritte
Come cucinare le verdure stir fry in un wokCome cucinare le verdure stir fry in un wok
Come fare la salsa di meleCome fare la salsa di mele
Come rendere patatine zucca - ricetta facile e gustosaCome rendere patatine zucca - ricetta facile e gustosa
Come fare il pollo al limone frittoCome fare il pollo al limone fritto
Come fare la salsa di cipolla dolce a casaCome fare la salsa di cipolla dolce a casa
Come friggere un uovo nel forno a microondeCome friggere un uovo nel forno a microonde
Come fare la salsa di nociCome fare la salsa di noci
Come rendere passo dopo passo chipa paraguaianoCome rendere passo dopo passo chipa paraguaiano
» » Come friggere chips di manioca