Come rendere banane fritte
In molti paesi dell`America Latina, contorni dolci sono preparati con molti piatti salati. banane caramellate o fritte sono una scelta perfetta per dare ai vostri piatti un accompagnamento dolce. Il contrasto tra il gusto salato del vostro piatto e il sapore dolce delle banane sarà una vera esperienza per i vostri sensi. Se volete sorprendere i vostri ospiti con questo incredibilmente gustosa ricetta, leggere questo articolo, perché OneHowTo spiega come fare banane fritte. Per fare questo, è sufficiente assicurarsi che le banane sono di colore verde in modo che don? T disintegrarsi durante la frittura. Godetevi questa guarnire e deliziare i vostri ospiti con questa ricetta semplice e veloce.
Ingredienti:
- banane verdi
- Olio o burro per friggere
- mandorle tritate e miele
Prima di iniziare questa ricetta rapida, si deve essere consapevoli che si può fare banane fritte da soli o prepararli con il miele per mettere in evidenza il loro sapore dolce ancora di più. Entrambe le istruzioni sono date qui per voi a scegliere la varietà che più ti piace.
Prima di iniziare, preparare il Olio per friggere in una padella. Non lesinare su di esso semplicemente mettendo qualche goccia in, perché è necessario essere in grado di friggere. Quindi, coprire tutta la vostra padella con l`olio. Quindi, posizionare la pentola sul fornello a fuoco medio e lasciarlo a scaldarsi. Se normalmente non cucinare con l`olio, è possibile utilizzare il burro.
Mentre la padella è il riscaldamento sul piano di cottura, sbucciare le banane con un pelapatate e affettarli in su. Si possono tagliare a fette, anche se si consiglia di tagliare a fette verticali di un centimetro o poco più di spessore. In questo modo, si è sicuri che la banana non si disintegra e rimane ferma durante la frittura.
Quando il calore è caldo, aggiungere i pezzi di banana nella padella. Lasciateli nell`olio fino a quando non saranno dorate. Ricordarsi di girarle in modo che essi friggere su entrambi i lati. Quando i banane sono leggermente marrone su entrambi i lati significa che sono pronti. Ora basta portarli dalla padella e metterli in un foglio di carta da cucina, per assorbire l`olio in eccesso. Dopo questo sono pronti a consumare.
Se si preferisce aggiungere dolcezza ai vostri banane, si può aggiungere un po `di miele prima di metterli in padella. È inoltre possibile cappotto con mandorle tritate per dare loro una consistenza diversa. Faranno gusto delizioso!
Quando hanno preso colore bene, servirli caldi. Un altro trucco per aggiungere sapore è quello di aggiungere una spruzzata di limone in cima. Saranno davvero gustoso e ti deliziare i vostri ospiti con questo dolce, oltre ai vostri piatti salati.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Fried Bananas, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come rendere tagliatelle di pollo cinese - ricetta facile
- Come rendere bar colazione - ricette sane da zero
- Come fare un sandwich di pollo
- Come mangiare farina d`avena
- Come rendere cocco aromatizzato yogurt
- Come rendere fragola glassa da zero
- Come rendere frittelle con facilità
- Quali sono i benefici nutrizionali di banana
- Come rendere mousse di banana eggless
- Come fare la salsa di cipolla dolce a casa
- Banane
- Come sostituire le uova in torte
- Come rendere chia budino con latte di cocco
- Come rendere i chip banana fritta
- Il miglior sostituto uovo in vegan cottura
- Come rendere muffin con farina e zucchero
- Come rendere purè di patate senza burro
- Le ricette del toast alla francese migliore ripieni
- Come rendere di banana gelato con latte di mandorla
- Come fare insalata di mele
- Come rendere cipolle fritte francese per casseruola di fagioli verdi