VermoTit.com

Alternative a friggere

friggere Non è notoriamente il metodo di cottura più sano, che è il motivo per cui sempre più persone sono alla ricerca di alternative alla frittura. cibo fritto profonda è bene mangiare di tanto in tanto, e alcuni medici dicono che, se consumati una o due volte al mese, cibi fritti aiuta anche a mantenere il nostro stomaco e l`intestino attivo.

cibi fritti profondo sapore grande. ognuno gode croccanti e croccanti patatine fritte, ali di pollo, o anelli di cipolla. Pensi che sia impossibile per cucinare quei piatti senza friggere? In realtà è possibile, ci sono buone alternative ai friggere che renderanno i vostri bocconcini di pollo sapore buono come fritti. Oggi, a OneHowTo noi vi insegnerà alcuni facile friggere alternative.

Passi da seguire:
1

Scegliendo l`olio: La prima cosa da imparare, se si vuole mangiare sano, è che è necessario per imparare a scegliere il vostro olio da cucina. Si può cucinare in modo sano, ma se poi si aggiungono un grasso malsano per il cibo, il vostro sforzo è inutile. Ad esempio, è possibile considerare l`utilizzo di olio d`oliva o burro chiarificato.

Anche se si decide di solo friggere di volta in volta, la scelta del giusto tipo di olio e friggere a una temperatura adeguata è di primaria importanza.

Cominciamo con la nostra deliziosa alternative friggere...

2

Forno di cottura + mescolare frittura: una delle migliori alternative a friggere è la cottura cibo e poi mescolare friggere brevemente per renderlo croccante. Ecco come si procede:

  • Preparare una teglia da forno, ponendo qualche carta da forno su di esso. Poi spruzzare la carta pergamena con l`olio della vostra scelta. E `molto importante che si colloca il l`olio in uno spruzzatore e spreay sul cibo in quanto consentirà di utilizzare solo un po `di olio e stenderlo bene. Questo è fondamentale al fine di non rendere la vostra alternativa frittura diventare molliccia.
  • Posizionare il cibo sul vassoio, fare attenzione a non affollare esso.
  • Spruzzare un po `di olio sul vostro cibo.
  • Cuocere in forno per 15-20 minuti a 350 gradi F.
  • Dopo la cottura, mettere un largo tegame a fuoco vivo, aggiungere solo un po `di olio
  • Quando la padella è molto caldo (attenzione a non bruciare l`olio), è possibile iniziare ad aggiungere il vostro cibo cotto ad esso. solo aggiungi alcuni pezzi in un momento, perché altrimenti si rischia di fare la temperatura della goccia padella, che renderà il vostro cibo diventare molliccia.

Mancia: Questo metodo funziona meglio se il vostro cibo è piatta, cotolette sono perfetti per esempio.

3

Forno frittura: Eccellente e veloce alternativa frittura. Forno frittura significa la cottura degli alimenti a un prezzo molto alta temperatura. E `molto più sano di friggere perché si usa solo poco olio.

  • Preparare una teglia da forno, ponendo qualche carta da forno su di esso. Poi spruzzare la carta pergamena con l`olio della vostra scelta.
  • Posizionare il cibo sul vassoio facendo attenzione a non affollare esso.
  • Spruzzare un po `di olio sul cibo.
  • Cuocere in forno per 15 minuti a 450 gradi F.

Mancia: si può cucinare il cibo in questo modo senza olio, se volete, è quindi possibile aggiungere l`olio alla fine. Questo metodo di cottura dà grandi risultati con bastoncini di pesce. Otterrete cibo incredibilmente croccante che ha un sapore come se si era fritta, solo più leggero!

4


Forno di cottura: mezzi tostatura forno cibo caramellare nel forno. Questa è una buona alternativa per friggere perché la caramellizzazione dà il cibo un profondo fritto croccantezza all`esterno.

  • Preparare una teglia da forno, ponendo qualche carta da forno su di esso. Poi spruzzare la carta pergamena con l`olio della vostra scelta.
  • Toss il cibo in un po `di olio
  • Posizionare il cibo sul vassoio, fare attenzione a non affollare esso.
  • Cuocere in forno a 400 gradi F fino a diventare croccanti all`esterno

Mancia: questo metodo di cottura funziona meglio con verdure e patate

5

Forno di cottura + friggere: uno dei motivi per cui la frittura non è sano è perché il cibo ha bisogno di un paio di minuti per cucinare in olio bollente, quindi assorbendo parte del petrolio, che potrebbe ossidare dopo così tanto tempo. Se cucinare il cibo in forno prima, e Friggere alla fine, solo per pochi secondi per rendere il vostro cibo croccante, si otterrà un pasto sano e incredibilmente croccante, senza i rischi per la salute di frittura.

  • Preparare una teglia da forno, ponendo qualche carta da forno su di esso. Poi spruzzare la carta pergamena con l`olio della vostra scelta.
  • Posizionare il cibo sul vassoio.
  • Spruzzare un po `di olio sul cibo.
  • Cuocere in forno per 15-20 minuti a 350 gradi F.
  • Dopo la cottura, mettere una piccola padella profonda a fuoco, aggiungere l`olio abbondante
  • Quando l`olio è molto caldo (attenzione a non bruciare l`olio), è possibile iniziare ad aggiungere il vostro cibo cotto ad esso. solo aggiungi alcuni pezzi in un momento, perché altrimenti si rischia di fare il calo della temperatura dell`olio, che renderanno il vostro molliccia cibo.
  • Rimuovere dopo un pochi secondi.

Mancia: questa preparazione funziona particolarmente bene con piatti di carne come crocchette di pollo.

6

battitore sano: si potrebbe chiedere come ottenere un pesce avariato perfetto senza frittura. Ecco la nostra sana alternativa al pastella per friggere.

  • asciugare il pesce o qualsiasi altro cibo che si desidera battere friggere in modo che siano completamente asciutti.
  • Toss il cibo in una ciotola con un po `di olio d`oliva.
  • Toss in un`altra ciotola con un po `di farina e le spezie. Deve essere un piccola quantità di farina se si vuole che sia croccante: usare meno la farina rispetto a quando voi friggere.
  • Cuocere in forno a 450 gradi F per 15-20 minuti.

Mancia: per una pastella serio sano, si potrebbe anche saltare lancio in olio, e utilizzare solo la farina, aggiungendo l`olio alla fine.

7

Molto importante suggerimento: per una perfetta alternativa al cibo fritto profonda, si deve solo aggiungere il sale alla fine, dopo la vostra alternativa frittura ha cucinato completamente. In questo modo potrete mantenere il vostro cibo come croccante come una buona alternativa frittura dovrebbe essere!

Se vuoi leggere articoli simili a Alternative a friggere, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è il migliore e più sano olio per friggereQual è il migliore e più sano olio per friggere
Come rendere banane fritteCome rendere banane fritte
Come rendere spaghettini di pollo saltato in padellaCome rendere spaghettini di pollo saltato in padella
Come rendere patatine zucca - ricetta facile e gustosaCome rendere patatine zucca - ricetta facile e gustosa
Come cucinare il cervelloCome cucinare il cervello
Come rendere patatine barbabietole al fornoCome rendere patatine barbabietole al forno
Come cucinare senza olio o burroCome cucinare senza olio o burro
Come friggere un uovo nel forno a microondeCome friggere un uovo nel forno a microonde
Come friggere chips di maniocaCome friggere chips di manioca
Come rendere i chip carota nel fornoCome rendere i chip carota nel forno
» » Alternative a friggere