Consigli e idee per ricette di pesce fritto
Frittura è uno dei modi più popolari e gustosi per preparare il pesce, e anche se sappiamo che non è l`opzione più sana, è sempre bene se si vuole avere un po `di varietà e per aggiungere sapore.
Tuttavia, per assicurarsi che il pesce fritto è ancora davvero deliziosa e croccante, ci sono alcune raccomandazioni che si possono seguire che vi aiuterà a ottenere il sapore e salute i massimi benefici dal vostro pasto. Leggere uno per i migliori suggerimenti e tecniche di OneHowTo su Come friggere il pesce in modo corretto.
Prima di tutto, quando pesce friggere è una buona idea di prendere in considerazione il tipo di pesce che si debba scegliere. I pesci che sono molto ricchi di oli grassi come il salmone, tonno o sardine, tendono a non funzionare molto bene fritto, dal momento che il risultato è un piatto che si sente troppo grassa sul vostro palato, anche se questo è, naturalmente, una questione di gusti.
Normalmente, la miglior pesce per friggere includere il nasello, halibut, merluzzo, calamari, sogliole o branzino. Queste alternative sono l`ideale per la loro consistenza e come sono pesce magro, che quando combinato con il lavoro olio molto bene.
Una volta scelto il pesce che si desidera friggere, assicurarsi di asciugare completamente prima di friggere, perché è importante che gli ingredienti che usiamo per coprire i pesci siano adeguatamente assorbiti, la miscelazione con il gusto del cibo.
Per friggere il pesce si può utilizzare il pastella o briciole di pane metodo, o funziona molto bene. Non so come si fa? Poi vi spiegheremo in dettaglio:
- Pastella: per questo è necessario battere un uovo in una ciotola, e in una ciotola a parte sono la farina condita con sale, pepe o qualsiasi altra cosa le spezie che si desidera. Mettere il pesce nell`uovo e poi nella miscela di farina fino a quando non è completamente coperto. Allora è pronto per friggere.
- Impanare: la stessa procedura, ma invece di usare la farina briciole di pane. Alcune persone preferiscono aggiungere la farina nelle loro pane grattato troppo, se si vuole fare questo, si dovrebbe immergere il pesce nell`uovo, poi nella farina e poi nel pangrattato. Se si sceglie di utilizzare il pangrattato si consiglia di lasciare il pesce in frigorifero per 15 minuti prima della cottura, in modo che il pangrattato si attaccano meglio e il risultato finale sarà molto più delizioso.
Noi raccomandiamo pan-friggere il pesce in una padella preriscaldata con olio d`oliva (o quello che preferite). Sempre fare è a fuoco medio, perché se il calore è troppo alta si corre il rischio di bruciare il pangrattato o pastella e il pesce non saranno completamente cotti.
Una volta che il pesce è doratura su entrambi i lati, rimuovere accuratamente dall`olio e posizionare su alcuni carta da cucina su un piatto o vassoio per assorbire l`olio e tenerlo molto più secco e deliziosa. Tutto fatto! In pochi semplici passaggi, si può godere di alcuni deliziosi pesce fritto.
Se vuoi leggere articoli simili a Suggerimenti e idee per ricette per la frittura di pesce, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Punta Goldfish
- Come cucinare salmone fresco
- Come cucinare il cervello
- Come friggere un uovo nel forno a microonde
- Come prendersi cura di un pesce rosso correttamente
- È mangiare fritto alimenti per la colazione male per te?
- Come sbarazzarsi di odore di fritto in casa
- Come fare il pollo KFC-stile fritto
- Come rendere il cavolfiore fritto
- Come preparare salsa verde
- Quali sono alcuni esempi di pesce bianco
- Qual è il miglior aceto per cucinare
- Come fare la salsa di mandorle
- Quali sono pesci d`acqua fredda
- 2 Un modo facile per friggere un uovo senza olio o burro
- Elenco degli alimenti ricchi di omega 3
- Pesce punta di quarantena
- Alternative a friggere
- Come allevare pesci bambino con successo
- Come nutrire i pesci appena nati (avannotti)
- Come capire se un pesce rosso è sempre abbastanza ossigeno