VermoTit.com

Come impostare un serbatoio geco leopardo

Questo è il mio bambino geco leopardo Lucille.

Leopard Gechi fanno grande petsfor sia per l`esperienza e gli inesperti proprietari herp animali domestici. Se stai leggendo questo si sta probablyabout per l`acquisto di un geco leopardo o hanno già acquistato uno. Si può evenbe un proprietario rettile con esperienza solo guardando attraverso di guadagnare più knowledge.The modo migliore per imparare è quello di essere un proprietario dell`animale domestico, ma questa guida si spera essere il modo ahelpful per voi per iniziare nel vostro animale domestico possedere avventura.

Ottenere un nuovo petcan essere un evento emozionante, ma assicurarsi che si è pronti per thecommitment. Anche se i gechi leopardo sono molto buoni per principianti animali hanno stillneed un sacco di cura, manutenzione, e l`amore. Qui ci sono alcune cose che dovete tothink circa prima di acquistare un geco:

  • In buone gechi careleopard possono vivere fino a 20 anni, si è in grado di fornire il goodcare le esigenze geco e siete pronti ad assumere l`impegno di animale domestico havinga per 20 anni?
  • Se siete buyingthis per i vostri bambini sono essi abbastanza grandi per fornire tutti i giorni maintenancefor il geco e gestirlo in un modo che è sicuro per entrambi il tuo childand il geco?
  • Siete pronti per i soggetti responsabilità economiche che vengono con mantenere un geco leopardo, thisincludes la configurazione iniziale e il costo di manutenzione e poppate?
  • Speriamo youkeep tuo geco in buona salute, ma se il vostro animale domestico non si ammala, si youprepared per farlo aiuto veterinaria?

Quindi avete passato thetest e sai che sei sicuramente pronto per un nuovo animale domestico. Ora abbiamo candiscuss l`installazione del serbatoio. Ecco un elenco minimo di cose che avete bisogno per il vostro Gecko:

  • Carro armato
  • parte superiore dello schermo
  • tre pelli
  • Substrato
  • Cibo, acqua, andcalcium ciotole
  • Termometro
  • Sotto riscaldamento del serbatoio
  • Nero o Redlight

Ora possiamo gothrough voci elencate in precedenza.

Naturalmente, come withany animale (o umano) più grande è meglio, ma un gallone 10 carro armato può besufficient, anche se dovrebbe essere il minimo indispensabile! 10 serbatoi gallone areusually tra $ 10- $ 15. È possibile verificare la presenza di quelli utilizzati sui mercati Craigslist, yardsales o pulci. Inoltre, se si dispone di un serbatoio di pesce con una crepa in esso (per sé onethat vostro gergo animale tagliato su) è possibile utilizzare tale.

Anche se leopardgeckos non hanno le pastiglie sulle gambe che permettono loro di arrampicarsi su vetro, hanno bisogno di un schermo. Gli schermi hanno lo scopo di impedire agli insetti fuori, piuttosto thankeep nulla. Ragni possono essere letale per un geco leopardo, in modo da assicurarsi youhave uno schermo. Essi sono generalmente compresi tra $ 9- $ 20 a seconda del andstore dimensioni. Se non può permettersi di comprare quello che si può facilmente fare uno. Ho boughtnetting in un negozio di ferramenta. E `stato abbastanza per fare più di 10 schermi e itwas soli $ 2. Un sacco di persone usano legno per fare le curve, ma ho usato condotto tapeand ha funzionato bene! Assicurati di aggiungere abbastanza per renderla robusta però.

Due nasconde dovrebbe Bethe quantità minima di pelli tuttavia io preferisco avere tre. Una pelle dovrebbe essere aon lato freddo del serbatoio, mentre l`altro dovrebbe essere sul lato caldo. (I`lltalk su lati freddi e caldi in un po `). Il terzo nascondere dovrebbe essere sul lato thewarm pure, e dovrebbe avere qualcosa di umido in esso. Questo può essere un asciugamano damppaper o muschio che è bagnato. Questa pelle è quello di fornire l`umidità per yourgecko quando sono spargimento. E `importante che essi hanno una pelle umida, andthat rimane umido, altrimenti il ​​loro processo di spargimento verrà moredifficult. Per quanto riguarda le vostre pelli vanno, itcan davvero essere tutto quello che vuoi. È possibile acquistare pelli presso il negozio o fare yourown. Se ti piace mangiare le noci di cocco è possibile tagliare un modo d`ingresso per il vostro geco, e che può essere una pelle. Io uso spesso bicchieri di plastica che sono di colore scuro. Atowel tubo di carta è anche una buona. Per una pelle umida assicurarsi usesomething diverso dalla carta o cartone in modo che non penetri. Un sacco ofpeople uso un contenitore Tupperware con un foro nella parte superiore. Se si dispone di più di un geco nella vasca, ognuno di loro bisogno di loro pelle separati, in modo da non ottenere territoriale.

Substrato, ormaterial utilizzato per rivestire il carro armato, è molto importante per la cura delle vostre gecko.I dire questo perché è spesso un argomento molto controverso e se don`thave conoscenza adeguata molti venditori negozio di animali può indurre in errore. Molti dicono che thebest substrati sono o tovagliolo di carta, giornali, o moquette animale domestico. Thereason per questo è, che questi substrati non possono essere ingerite dai yourpet. Molti negozi cercano di vendere su theidea quella sabbia, calci-sabbia, trucioli di legno, o di qualsiasi altro tipo di allentato substrateis una buona idea. Questi substrati sono cattive idee perché i vostri geco leopardo canswallow questi durante il tentativo di caccia di grilli, e può causare compressione. Impaction è quando le masse hassolid tratto digestivo bloccandola. Questa condizione può essere fatale per il vostro animale. Manypeople sostengono che è raro per i gechi leopardo di ottenere occlusione da thesesubstrates, soprattutto se sono adulti. Ecco come lo guardo, il vostro petshealth è più importante quindi l`aspetto del vostro carro armato, in modo da prendere il saferoute!



Avete bisogno di tre ciotole per il vostro geco. Una ciotola di cibo, una ciotola di calcio, e un piatto di acqua. Il foodbowl può contenere vermi e altri alimenti che si pensa di alimentazione yourgecko. I grilli devono essere tenuti in giro il serbatoio in modo che il geco può getexercise. La ciotola di calcio deve solo avere un po `di calcio powderthat vostro geco può leccare ogni volta che vogliono. Io uso un coperchio da un`acqua bottlefor questo. Il piatto acqua dovrebbe essere lavato quotidianamente e riempito con acqua a alltimes. Assicurarsi che tutti i piatti sono shallowenough per il vostro geco di essere in grado di raggiungerli. Alcune buone idee per ciotole makeinexpensive sarebbero coperchi di barattoli, vasi di terracotta (75 centesimi Atwal-Mart), o piatti di plastica condimento.

Il termometro isbest se è elettronico. Questo è il modo più preciso per misurare thetemperature nel serbatoio. Se si acquista un bastone su, (è molto meno preciso) donot bastone sul serbatoio. Questo vi impedisce di controllare le temperature onboth lati del serbatoio. È inoltre possibile aggiungere un calibro humidty, ma non è obbligatorio per un geco leopardo.

Un sotto tankheater è molto importante. Questo renderà il lato caldo del vostro serbatoio. Fare sureif si utilizza tovaglioli di carta si aggiunge un ulteriore livello (o due) di papertowels su quel lato in modo da non bruciare il vostro geco. Posizionare il sizedunder adeguato riscaldamento del serbatoio sulla metà del serbatoio. L`altra metà del serbatoio sarà thecool dimensioni e permetterà il vostro geco di scegliere ciò che vuole temperatura tohang in.

Perché LeopardGeckos sono notturni, non richiedono particolari UV illuminazione. Quello che ho formy geco leopardo è una luce nera. È possibile ottenere queste luci sia con una lampadina rossa blueor. Questo fornisce il calore supplementare per il vostro geco.

Questo è il generalsetup per il serbatoio. È possibile aggiungere cose diverse per il serbatoio.

Se si prevede onusing rocce o rami che hai trovato attorno al cantiere si vuole sterilizethem. Il modo migliore che trovo per farlo è quello di cuocere loro. Una roccia può essere cotto for15-30 minuti a 350 gradi Fahrenheit. Ramoscelli possono anche essere licenziati, ma theyneed ad essere immersi in acqua in modo che essi non prendono fuoco.

Ecco alcuni esempi di una corretta messa a punto dalle foto che ho trovato on-line.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come convincere i genitori a farvi avere una lucertola animale domesticoCome convincere i genitori a farvi avere una lucertola animale domestico
Spargimento e coda perdita di gechi leopardoSpargimento e coda perdita di gechi leopardo
Quali lucertole fanno i buoni animali domestici?Quali lucertole fanno i buoni animali domestici?
Migliori rettili da compagnia per i bambiniMigliori rettili da compagnia per i bambini
Diversi tipi di gechiDiversi tipi di gechi
Come scegliere il geco giusta per un animale domesticoCome scegliere il geco giusta per un animale domestico
Come prendersi cura di un gecoCome prendersi cura di un geco
Nozioni di base di creazione di un habitat geco leopardoNozioni di base di creazione di un habitat geco leopardo
Phelsuma dieta: che cosa mangiano i gechi?Phelsuma dieta: che cosa mangiano i gechi?
La cura per il vostro gecoLa cura per il vostro geco
» » Come impostare un serbatoio geco leopardo