VermoTit.com

Scelte rettili sicure

Una vasta gamma di rettili sono disponibili sul mercato domestico, un po `più facili da curare rispetto ad altri.

Se sei un rettile custode che inizia iniziare con specie che sono facili da curare prima di avanzare ad alcuni dei ones.This più difficili per garantire la tua primi tentativi di conservazione dei rettili non finiscono in un fallimento e scoraggiare quello che è un hobby meraviglioso.

Scegliere le specie che non richiedono diete speciali o abitazioni e, soprattutto, evitare reptiles.These aggressivi o velenosi hanno bisogno di cure specialistiche e non sono per i principianti.

Colpire i Libri

Prima di correre a comprare una ricerca pet rettile tutto quello che potete sui animal.Its alimentazione, l`alloggio, ambiente naturale, dell`assistenza generale, e la natura sono tutte cose che dovrebbero essere oggetto di studi approfonditi per garantire si può adeguatamente fornire per le sue esigenze di una volta che è nel vostro cura.

Ci sono molti buoni siti web su internet e libri available.If si passa il tempo facendo la ricerca che non finirà con una specie che è difficile da curare o non adatto you.Doing questo farà risparmiare molti potenziali problemi in seguito.

Ricorda l`impegno ad un rettile è a lungo termine rettili experience.Many spesso vivono più a lungo rispetto alla media cane o gatto e animali come tartarughe possono vivere più a lungo una lattina umana.

Per coloro che ancora vogliono diventare potenziale "erpetologi", Qualcuno che tiene e studia rettili, ci sono un certo numero di specie di facile manutenzione disponibili.

Prova ingabbiamento un leopardo

Leopard Gechi rendono attraente, facile per la cura animali domestici. Essi richiedono solo l`alimentazione di un paio di volte alla settimana con crickets.They hanno una natura magnifica tolleranti e non sono pronti a bite.These affascinanti piccole creature possono vivere fino a 30 anni, e se si ottiene una coppia, sono relativamente facili da allevare .

È tuttavia importante, non per raccogliere qualsiasi specie di geco dalle tail.As una difesa naturale meccanismo gechi e alcune altre lucertole possono perdere la coda. Questi spesso ricrescono, ma mai buono come la coda originale era.

Quando un serpente in Eden Appello

Se i serpenti appello a voi, Stuart Milksnake è un ideale primo starter.Milksnakes sono non velenoso e in generale avere un buon placido nature.They sarà tranquillamente nutrono di topi congelati che sono disponibili dalla maggior parte dei negozi di animali di stoccaggio rettili. Questo elimina la necessità di preoccuparsi circa l`alimentazione cibo vivo.



Un punto da tenere in considerazione, tuttavia, è tutti i serpenti sono maestri artisti di fuga, qualsiasi sistemazione per loro deve essere molto sicuro.

Tempo per un po `di Turtle Power

Tartarughe e testuggini compiere grandi compagni rettili e sono relativamente facili da curare for.Where si tratta di tartarughe, la loro sistemazione dovrebbe avere eccellenti filtration.Turtles sono molto disordinato con cibo e cosa più importante da guardare per faeces.The con le tartarughe è la loro bocca e claws.Turtles hanno becchi cornea perfettamente in grado di dare un punto di contatto doloroso e al momento di elaborare grandi artigli blood.Their può anche causare gravi graffi se non sono correctly.Always detenuti imparare a tenere una tartaruga il modo corretto per la sicurezza della tartaruga e la vostra benessere.

Se si considera tartarughe usano i loro artigli per distruggere il loro cibo, e l`acqua in cui nuotano dentro e anche le tartarughe stessi sono ospiti per la salmonella, si può capire perché eventuali graffi devono tendente al immediatamente.

Che cosa succede se sono un po `Grumpy?

Qualsiasi rettile sarà mordere o graffiare se si sente minacciato o spaventato. Assicuratevi sempre che i tuoi scatti tetano siano aggiornati in quanto v`è il pericolo di cattura da morsi e graffi il vostro animale domestico può infliggere.

Assicurati di lavarsi le mani prima e dopo aver maneggiato i rettili, in quanto sono portatori di salmonella e di altre malattie che sono trasferibili agli esseri umani.

Non lasciare mai incustoditi i bambini con il reptile.All quello che serve è una disattenzione momenti per un rettile di fuggire o di un bambino di essere morso o artigli perché hanno paura i animal.Reptiles sono inoltre molto delicato e in caso di caduta possono essere seriamente danneggiati.

Una passeggiata sul lato selvaggio

Anche se molte specie di rettili autoctoni sono affascinanti e relativamente facile da curare, sono sicuramente non raccomandati come pets.Every anno numerosi rettili indigeni muoiono attraverso sindrome disadattivi causa di non essere in grado di adattarsi alla cattività.

Anche l`osservazione a breve termine di un rettile selvaggio è pericoloso per l`animal.Unless rilasciato esattamente nello stesso punto inizialmente preso dal animale può morire durante il tentativo di tornare alla sua territory.Observe familiare e li ammira in natura, ma anche lasciare lì.

Imparare tutto il possibile sulle specie voi il desiderio di keep.Join un Herpetological società- locale o nazionale che hanno le persone che hanno una ricchezza di profonda conoscenza in materia.

Se tenuto correttamente vi permetterà di trascorrere molte ore affascinati dal vostro animale domestico e magari incoraggiare gli altri a mantenere queste creature meravigliose che sono altrettanto divertente come un gatto o un cane.

Condividi su reti sociali:

Simile
Perché le leggi sono importanti per l`adozione rettile responsabilePerché le leggi sono importanti per l`adozione rettile responsabile
Salute rettile: sapere ciò che è normaleSalute rettile: sapere ciò che è normale
Animali esotici sicuro per i bambiniAnimali esotici sicuro per i bambini
Scegliendo i migliori lucertole per i bambiniScegliendo i migliori lucertole per i bambini
Cosa sapere prima di portare a casa un rettileCosa sapere prima di portare a casa un rettile
Migliori rettili da compagnia per i bambiniMigliori rettili da compagnia per i bambini
Sei pronto per un rettile? 10 domande da porreSei pronto per un rettile? 10 domande da porre
Keeping rettile sicuro per i bambiniKeeping rettile sicuro per i bambini
Aiuto! Penso che il mio rettile è disidratato!Aiuto! Penso che il mio rettile è disidratato!
I peggiori rettili per principiantiI peggiori rettili per principianti
» » Scelte rettili sicure