VermoTit.com

Qual è il modo migliore per pulire un narghilè

narghilè è anche noto come shisha, argileh, narghilè, narghile o goza. Si tratta di un singolo o multi strumento stelo utilizzato per la vaporizzazione e fumare tabacco aromatizzato. E `nato in Persia, da dove si diffuse ad est verso l`India. Ora la sua popolarità è in crescita in America, Europa, Australia, Sud-est asiatico, Sud Africa e Tanzania.

A causa della crescente popolarità di narghilè, la gente sta comprando per il loro uso personale. Così, la pulizia del narghilè è diventata parte integrante del mantenimento narghilè. In questo articolo andremo a conoscere il modo migliore per pulire un narghilè. A pulire un narghilè il modo migliore è dividere in quattro parti: tubo, teste / ciotole, Stem e vaselina e pulito ciascuna parte separatamente.

tubo flessibile

Se il tubo del vostro narghilè è non lavabile allora si può provare il metodo di soffiare attraverso il tubo di espellere qualsiasi fumo sinistra che possa alterare il gusto quando si usa la volta successiva. Per fare questo, mettere la bocca sul beccuccio da cui si inala. Poi soffiare attraverso di essa con forza. Poi appendere il tubo in un luogo fresco e asciutto.

Se il tubo è lavabile poi basta sciacquarlo con acqua calda. Non usare la lavastoviglie per sciacquarlo. Tenerlo sotto un rubinetto per 30 secondi e poi rimuoverlo. Svuotare tutta l`acqua fuori e appenderlo in un luogo fresco e asciutto.

Teste / Bocce

Pulire la ciotola tabacco rimuovendo la pellicola e il tabacco da esso. Risciacquare con acqua tiepida e raschiare il tabacco incrostata che è lasciato alle spalle. Poi immergere la ciotola in acqua bollente per 3-5 minuti e poi rimuoverlo.

I dischi di protezione intorno narghilè, noto anche come occhielli e la valvola di rilascio può essere pulito facendoli funzionare sotto l`acqua calda. Rimuovere qualsiasi questione accumulate su di loro da voi utilizzando un dito per lisciare loro sopra. Asciugarli con un asciugamano. Il posacenere può anche essere pulito nello stesso modo con il risciacquo in acqua calda e strofinando la superficie con le dita per eliminare il disordine. Utilizzando alcune gocce di succo di limone può anche rimuovere efficacemente le macchie.

Stelo

Lo stelo è molto lungo. Quindi, versare acqua in esso e scaricare l`acqua lontano dall`altra estremità. Ora inserire un pennello staminali in esso e versare l`acqua nel gambo. Estraete la spazzola stelo dentro e fuori per 10-15 minuti. Capovolgere lo stelo e ripetere il processo ancora una volta all`altra estremità.



Ora mettere un dito ad un`estremità dello stelo e versare due cucchiai di succo di limone fresco dall`estremità aperta. Reinserire la spazzola fusto e macchia di nuovo. Ripetere il processo con l`altra estremità. Poi di nuovo messo un quarto a un mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio nello stelo e macchia fuori con il pennello. Ripetere di nuovo sull`altro lato.

Ora versare acqua in esso di nuovo e lavare via il succo di limone e bicarbonato di sodio ed eseguire l`acqua attraverso entrambe le estremità per 30 secondi ciascuno. Risciacquare il foro del tubo e sbloccare la valvola tenendo il gambo sotto un rubinetto. Ora lasciarlo su un asciugamano per asciugare via.

Vaso acqua

Dapprima versare tutta l`acqua dal vaso perché lasciando può causare stampo per costruire al suo interno. Versare l`acqua calda in esso dopo essersi assicurati che il vaso ha raggiunto la temperatura ambiente. Strofinare all`interno del vaso con le dita e poi versare l`acqua.

Ora aggiungere due cucchiai di succo di limone e un cucchiaio di bicarbonato di sodio in vaso. Scrub l`interno del vaso contenente la miscela di limone e soda utilizzando un pennello vaso. Quindi aggiungere acqua calda nel vaso e coprire l`estremità aperta e agitare il contenuto intorno. Ora riempire il vaso con acqua calda fino alla sua all`orlo e lasciate riposare per un`ora.

Dopo un`ora, versare il composto e risciacquare la base con acqua calda. Capovolgerlo e lasciare asciugare.

Se vuoi leggere articoli simili a Qual è il modo migliore per pulire un narghilè, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?
Lavaggio broncoalveolare (BAL) nei caniLavaggio broncoalveolare (BAL) nei cani
Come confondere un filtro pesce per un bettaCome confondere un filtro pesce per un betta
L`aspirazione transtracheale (TTA o TTW) nei gattiL`aspirazione transtracheale (TTA o TTW) nei gatti
Come utilizzare un aspirapolvere come un soffiatoreCome utilizzare un aspirapolvere come un soffiatore
Giocattoli tubo di cartone (parte 3)Giocattoli tubo di cartone (parte 3)
Come pulire uno sfogo asciugatrice intasatoCome pulire uno sfogo asciugatrice intasato
Come pulire correttamente una chitarra acustica in casaCome pulire correttamente una chitarra acustica in casa
Come pulire le pietre del patioCome pulire le pietre del patio
Emotorace: sanguinamento nel petto nei caniEmotorace: sanguinamento nel petto nei cani
» » Qual è il modo migliore per pulire un narghilè