Pancreatica esocrina neoplasie nei cani
Follow-up di cura per i cani con neoplasia pancreatica esocrina
Gli antibiotici possono essere utilizzati in alcuni casi di chirurgia pancreatica a seconda dei risultati, al momento della procedura. Questi farmaci possono continuare quando il vostro cane torna a casa. Sarà necessario offrire ai vostri cani piccoli pasti e acqua. Non essere tentato di offrire troppo cibo, troppi ossequi o l`opportunità di gola a fluidi.
Se è stato usato un tubo di alimentazione, l`alimentazione può ancora essere completata mediante l`uso di una dieta liquida che viene siringati direttamente nel tratto intestinale. Il veterinario andrà oltre il protocollo dietetico per il tubo e la cura della stomia, l`apertura dove il tubo esce la pelle sul lato dell`addome. Un tubo di alimentazione rimarrà per almeno cinque giorni dopo l`intervento, se il vostro animale domestico è mangiare o no. Se il vostro animale domestico sta mangiando da problemi della bocca, il tubo di alimentazione può essere tirato dopo tale orario. Questa procedura dovrebbe essere eseguita dal vostro veterinario.
Controllare l`incisione chirurgica per il gonfiore arrossamento o di scarico. I punti o graffette dovranno essere rimossi in 10 a 14 giorni.
Non v`è alcuna azione di prevenzione per i tumori esocrine del pancreas in cani e gatti. Fortunatamente questi tumori sono rari e quindi è importante tenere a mente che la probabilità di un tale tumore è il motivo per il disagio addominale del vostro animale domestico o vomito di solito è sottile.
I tumori benigni del pancreas possono verificarsi, ma di solito sono asintomatici e un reperto accidentale al momento di un intervento chirurgico esplorativo, il più delle volte per motivi diversi sospetta malattia del pancreas.
La prognosi per i tumori maligni pancreatica esocrina è estremamente povera.
Impostare il tuo acquario
Come si fa a tubo di alimentazione un gattino?
Che cosa è una tracheostomia nei gatti?
Lavaggio broncoalveolare (BAL) nei cani
Come confondere un filtro pesce per un betta
L`aspirazione transtracheale (TTA o TTW) nei gatti
Come aiutare un uccellino con il raccolto acida
Endoscopia nei cani
Endoscopia nei gatti
Peritonitis nei gatti
Pancreatica esocrina neoplasie nei cani
Tracheostomia nei gatti
Emotorace: sanguinamento nel petto nei cani
Neoplasia pancreatica esocrina (cancro del pancreas) nei gatti
Toxoplasmosi nei cani
Tossicità del piombo nei gatti
Insufficienza pancreatica esocrina nei cani (epi)
Pica (mangiare articoli non alimentari) nei gatti
Insufficienza pancreatica esocrina nei gatti (epi)
Neurite trigemino nei gatti
Suggerimento su alimentazione orfani gattini tubo