VermoTit.com

Come rimuovere il tabacco odore di fumo dalla vostra auto

Se sei una persona che si preoccupa di avere una macchina senza macchia, con la vernice in buone condizioni e tappezzeria immacolata, sarà sicuramente vuole evitare cattivi odori presa in consegna l`auto, soprattutto l`odore stantio associato al fumo. E anche se sembra difficile, è possibile togliere il cattivo odore di tabacco dalla vostra auto e così il vostro veicolo sarà odore di nuovo fresco. qui a OneHowTo spiegheremo esattamente come rimuovere l`odore di fumo dal tuo passo per passo auto.

Passi da seguire:
1

Se voi o un amico si siede in macchina e ha l`abitudine di accendere una sigaretta, è molto probabile che la tappezzeria del veicolo avrà inizio acquisire tale odore sgradevole tabacco che può essere estremamente fastidioso. Perché il sedili di veicoli e tappezzeria generalmente assorbire l`odore, soprattutto quando le finestre non sono messo giù, la rimozione di questo odore puzzolente può sembrare molto difficile, ma è possibile rimuoverlo.

2

A partire da lavare l`auto periodicamente, almeno mensilmente, la pulizia e l`aspirapolvere l`interno con dedizione. Pulire tutto il rivestimento per rimuovere lo sporco e per ridurre la presenza di odore di fumo in auto. Inoltre, non dimenticare di installare un buona forte deodorante per il vostro veicolo.

3

caffè ha un sapore eccellente che ha la proprietà di assorbire tali odori sgradevoli quella puzza la tua auto. Se di solito fumare in macchina, ogni sera lascia almeno tre lattine aperte che sono pieni di chicchi di caffè. Li hanno sparsi per l`auto e il giorno dopo si noterà un cambiamento nella generale odore all`interno della vostra auto. E `importante utilizzare i chicchi di caffè come il caffè macinato funziona in modo diverso.

4


Bicarbonato di sodio è un`altra alternativa economica e altrettanto efficaci. Comunemente utilizzato per controllare i cattivi odori in spazi ristretti come i frigoriferi o armadi, funziona benissimo auto all`interno troppo. Distribuire in alcuni contenitori aperti e lasciarlo lì tutta la notte.

5

Se ami agrumi, abbiamo buone notizie per te! Sono deodoranti fantastici assorbono anche pongs e odori. È possibile distribuire diversi bucce d`arancia, scorze di mandarino o anche pompelmo intorno alla macchina e permettere loro di agire durante la notte.

6

Naturalmente, il miglior modo per prevenire l`odore di tabacco di penetrare la tappezzeria della vostra auto è evitando di fumare a bordo del veicolo, e se si dispone di illuminare, farlo con i finestrini abbassati. questo è il Solo 100% modo efficace per controllare e prevenire questo odore fastidioso di rovinare la vostra auto. Date un`occhiata a come sbarazzarsi di odore di fumo dai vostri vestiti troppo se è impregnato ciò che si indossa troppo.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere fumo di tabacco odore tua auto, si consiglia di navigare intorno alla nostra auto Manutenzione e Riparazione categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere cattivo odore dal frigoriferoCome rimuovere cattivo odore dal frigorifero
Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamentoCome rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
Perché il mio odore lavastovigliePerché il mio odore lavastoviglie
La riduzione di gatto odore di urinaLa riduzione di gatto odore di urina
Come fare una macchina buona odore naturaleCome fare una macchina buona odore naturale
Come rimuovere l`odore di pesce da un frigoCome rimuovere l`odore di pesce da un frigo
Come ottenere l`odore di candeggina fuori le maniCome ottenere l`odore di candeggina fuori le mani
Come sbarazzarsi di cattivo odore in lavastoviglieCome sbarazzarsi di cattivo odore in lavastoviglie
Come mantenere il vostro cane odore buonoCome mantenere il vostro cane odore buono
Perché la mia lavatrice puzza?Perché la mia lavatrice puzza?
» » Come rimuovere il tabacco odore di fumo dalla vostra auto