Come confondere un filtro pesce per un betta
Nonostante la sua aggressione verso la maggior parte dei pesci, il betta preferisce un ambiente rilassante vasca. I filtri che Scoppio dell`acqua nel serbatoio e creare una corrente veloce sono fastidiosi ai pesci che scorre pinne. Se non è possibile regolare la forza di efflusso del vostro filtro sufficiente per fare la differenza, è possibile creare un deflettore in casa che stymies l`acqua in rapido movimento.
Scollegare il filtro del vostro Betta e rimuoverlo dal serbatoio. Mentre è possibile confondere il flusso d`acqua forte lasciando il filtro al suo posto, farete le cose più facili su te stesso, rimuovendo brevemente.
Rimuovere l`etichetta da una bottiglia d`acqua, lavare l`interno con acqua calda e pulire la parte esterna, strofinando le dita lungo l`adesivo appiccicoso lasciato alle spalle dalla etichetta per garantire che lava via. Non usare sapone o prodotti chimici per pulire la bottiglia, come tracce della loro residui possono essere tossici per il vostro piccolo nuotatore.
Posizionare la borraccia orizzontalmente attraverso il filtro in modo che la porzione centrale del flacone - in genere in cui l`etichetta avvolge - comprende il deflusso. Il deflusso è dove l`acqua fuoriesce dal filtro e torna al vostro carro armato.
Usare un pennarello per disegnare due linee sulla bottiglia indica dove allineata con entrambi i lati del deflusso. Tagliare lungo la parte interna di queste due linee in tutto il cilindro in modo si è lasciato con un tubo aperto. Assicurati di tagliare lungo la parte interna del linee- non si desidera alcun residuo marcatore lasciato sul deflettore.
Tagliare il tubo a metà longitudinalmente. Immaginate questo: si dispone di un tubo che è aperto su entrambi i lati. Finta che sia in piedi in modo che un lato aperto è il fondo ed un lato aperto è il top. Fare un taglio dalla apertura superiore per l`apertura del fondo. Dopo aver completato questo passaggio, si dovrebbe avere un pezzo intatto che si apre piatta, non due metà separate.
Apporre un`estremità del tubo tra il setto filtrante e il deflusso. Immediatamente dietro il deflusso del filtro siede vostri mezzi filtranti. È necessario rimuovere o aprire il coperchio del filtro per accedere a quest`area. Tra i media e il deflusso è una piccola quantità di spazio in cui è possibile far scorrere un`estremità del tubo obliquo in. L`altra estremità del tubo riccioli naturalmente davanti al deflusso. Quando l`acqua esce dal filtro, spinge contro il tuo deflettore appena fatta e viene reindirizzato verso il basso o verso la parete della vasca del vostro betta, lasciandola con notevolmente ridotto l`agitazione superficiale. In alternativa, è possibile avvolgere un`estremità del tubo di plastica sotto il labbro inferiore del deflusso e il nastro l`altra estremità del tubo sul coperchio superiore del filtro.
Rimontare il filtro. Se non si dispone di un filtro autoadescante, riempire serbatoio del vostro filtro versando in acqua dal serbatoio del vostro betta. Collegare il filtro e continuare versa in acqua fino a quando inizia il filtraggio normalmente.
- Impostare il tuo acquario
- Come aiutare la ricrescita betta pinna
- Perché sono triturati alette betta?
- La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?
- Impianti sicuri Betta
- Batteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesce
- Do sonno pesce betta?
- Istruzioni per la cura dei pesci Betta
- Serbatoi di pesce Betta
- Mantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad aria
- Modi per mantenere il vostro acquario pulito
- Come pulire un aspirapolvere senza sacchetto
- Malattie dei pesci betta
- Suggerimenti per l`acqua vasca di pesci chiaro
- La scelta di un pesce un`accetta
- Halfmoon betta cura dei pesci e suggerimenti
- Betta basi di pesce
- Come facilmente pulito betta pesce serbatoi: una guida illustrata
- Selezione di un sistema di aerazione per il vostro acquario d`acqua dolce
- Sistemi di filtrazione biologici utilizzati in serbatoi
- Fatti circa il veiltail betta blu