VermoTit.com

Perché i pesci così viscido?

C`è una ragione che i pesci sono così viscido, ed è molto importante per la sopravvivenza dei pesci. Slime è secreta dalle cellule nello strato molto esterno della pelle. In alcuni casi, il posizionamento di queste cellule produttrici di melma determina ciò che le specie di pesci che è. Le cellule producono quello che viene chiamato un glico-proteina, che viene poi miscelata con l`acqua facendo il muco viscido.

Slime è importante per i pesci a regolare molte funzioni del corpo necessarie, compresa la protezione contro i parassiti. Alcuni parassiti non possono allegare alle scale perché sono troppo slippery- altri soffocano nella melma. Slime agisce anche come un cerotto, coprendo ferite e abrasioni. Alcuni studi indicano che melma può essere di aiuto nel ridurre la turbolenza lungo il corpo, rendendo il pesce più veloce in acqua.

Alcuni pesci inoltre usufruire del loro rivestimento e pizzo con una tossina. Se qualche creatura prende un morso, può subire le conseguenze e pensare due volte la prossima volta. Una qualche forma di pesce bozzoli fuori del loro melma. Pappagallo, per esempio, produrre un muco “tenda” che completamente li buste, che possono proteggerli dagli attacchi. Slime può anche regolare, a livello molecolare, gli scambi che vengono effettuati tra il corpo del pesce e l`acqua di mare circostante. Fish “respirare” con le branchie, ma anche respirare attraverso la pelle. La melma consente alle molecole chimiche necessarie per passare tra l`interno e l`esterno del pesce.

In alcuni pesci acquario come tetra, barbe, squali, rasbore e loaches tra gli altri, la pelle contiene un numero di celle che non hanno apertura verso l`esterno, chiamati “cellule cieche”. Quando queste cellule sono rotte, che avviene per una rottura nella pelle, rilasciano un ormone paura che si trasmette attraverso l`acqua e invia un allarme di sorta ad altri pesci. Improvvisamente questi pesci saranno dardo su, a volte sbattendo nei lati del serbatoio o decorazioni per nessun motivo apparente. Queste sostanze non sono specie specifici, ma sembrano essere un allarme per tutti. Solo uno scambio acqua (almeno 3/4 scambio parziale) sarà risolvere questo problema una volta che queste sostanze spavento sono in acqua. Essi devono essere rimossi chimicamente e non saranno filtrati attraverso il vostro sistema.



Diversi pesci secernono muco corpo con cui nutrire i piccoli. Alcuni di esso può essere ad alto contenuto di proteine ​​e grassi, che è ciò che richiede una giovane creatura che cresce.

malattie melma di corpo e disturbi dovrebbero essere prese sul serio. Controllare sempre tutti i pesci che si stanno prendendo in considerazione per l`acquisto e fare in modo che non si vede alcun lacerazioni, gonfiori, o lo streaming melma dal suo corpo. Questo potrebbe indicare un pesce malato o morente. Deterioramento melma e la pelle è molto difficile da recuperare.

In alcuni casi, i parassiti possono avere ottenuto ad una ferita. In ogni caso, è importante mettere in quarantena tutti i pesci che si stanno prendendo in considerazione di aggiungere al vostro acquario di comunità. Mantenere il nuovo arrivato da solo per circa cinque giorni e guardarlo. Osservare il suo corpo e guardare per eventuali indicazioni di malattie o condizioni quali-anomale lo streaming melma. Tali malattie si diffuse rapidamente al vostro altri pesci.

Condividi su reti sociali:

Simile
L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
Punta GoldfishPunta Goldfish
I problemi di salute dei pesci comuniI problemi di salute dei pesci comuni
Malattie Goldfish da sintomiMalattie Goldfish da sintomi
Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?
Opzioni per i vostri pesci d`alimentazioneOpzioni per i vostri pesci d`alimentazione
Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
Punta vescica natatoriaPunta vescica natatoria
Consigli di base per la cura dei pesciConsigli di base per la cura dei pesci
La scelta di un pacuLa scelta di un pacu
» » Perché i pesci così viscido?