VermoTit.com

I problemi di salute dei pesci comuni

Problemi comuni salute dei pesci

In cerca di aiuto

Ci sono un certo numero di modi di ricerca di esperti o di un aiuto professionale se i vostri pesci sono male. Veterinari in virtù della loro formazione professionale sono in una buona posizione per diagnosticare la malattia in una serie di specie, e anche avranno accesso ai veterinari di pesce specializzati attraverso i loro legami professionali. Solo i veterinari possono prescrivere determinati medicinali, come gli antibiotici.

Ci sono anche altri professionisti della salute di pesci, come i biologi di pesce che possono dare molto utili consigli su malattie cura pesce e pesce, così come i rivenditori e appassionati esperti. don&rsquo-t dimenticare che i pesci sono animali e meritano cure di alta qualità.

vermi di ancoraggio

vermi ancoraggio colpiscono le specie pesci d`acqua fredda come il pesce rosso e possono causare problemi di irritazione dove si attaccano. Questi parassiti possono essere chiaramente visibili ad occhio nudo attaccato alla pelle del pesce. Essi possono essere rimossi dal pesce, ma è consigliato l`aiuto di esperti - lo stagno o serbatoio può essere necessario un trattamento per eliminare il problema.

Rot Fin

Anche se Fin Rot è visto come una malattia, in realtà è solo un sintomo - il pesce&rsquo-s pinne sembrano essere irregolare. In alcuni casi, le pinne e la coda possono sembrare essere &lsquo-mangiato via&rsquo-. striature rosse nelle pinne e la coda indicano anche un`infezione Fin Rot. La causa più comune è un`infezione batterica e spesso colpisce i pesci in cattive condizioni, che sono stati sottoposti a stress come il trasporto o cattiva qualità dell`acqua.

Chiedere il parere di un acquariofilo, specialista di salute dei pesci o buono rivenditore. trattamenti antibatterici o medicinali sono disponibili presso i migliori rivenditori, ma il trattamento a volte coinvolgere gli antibiotici che possono essere ottenuti solo dal vostro veterinario. La causa dell`infezione deve essere affrontato, come la scarsa qualità dell`acqua o le condizioni di vita stressanti.

Gill e passere della pelle

Questi parassiti esterni influenzano carpa koi e altri pesci di stagno, e causano distress respiratorio e il disagio della pelle e irritazione. Cercare un aiuto professionale per l`assistenza nella diagnosi di questi parassiti e trattamenti efficaci possono essere acquistati presso negozi specializzati.

Fungo

Se i pesci hanno filamenti bianchi o ciuffi che assomigliano cotone idrofilo sul loro corpo potrebbe indicare una malattia fungina seria. Anti-fungo farmaco è disponibile in grado di trattare l`acqua. Si prega di contattare il vostro negozio di animali o il fornitore acquatica per un consiglio.

malattie vescica natatoria e `idropisia`

problemi di galleggiamento sono relativamente comuni nei pesci ornamentali, ma le cause possono variare.



Over-gonfiato vesciche natatorie possono verificarsi in alcuni tipi di pesci rossi fantasia, causando il pesce a nuotare da una parte o anche a testa in giù. Essi possono essere difficili da trattare ed esperto di aiuto dovrebbe essere cercato.

Altri problemi galleggiabilità possono essere causati da eccesso di gas nell`intestino che può essere associato con alcuni parassiti o batteri. aria intrappolate, costipazione e interne infezioni batteriche sono le cause più comuni di questo problema, solitamente denominati &lsquo-Dropsy&rsquo-.

La causa deve essere identificata in modo che il corretto trattamento da somministrare. Anche in questo caso si consiglia di aiuto di un esperto.

ulcere

Ulcera malattia non è in realtà una malattia di per sé, ma è un sintomo di un`infezione batterica che provoca lesioni. La qualità dell`acqua deve essere controllato, ma un aiuto professionale sarà necessario per trattare il pesce dal momento che gli antibiotici sono spesso necessari come la malattia è probabile che sia che interessano tutto il corpo oltre a causare i segni esterni.

Punto bianco

macchia bianca, conosciuta anche come &lsquo-ich&rsquo-, è una condizione relativamente comune causata dal parassita protozooIchthyophthirius multifiliis in pesci d`acqua dolce.

Anche se questo è spesso considerata come un problema minore questi parassiti possono causare gravi danni ai tessuti delicati come le branchie, e può anche uccidere i pesci se non trattata. I trattamenti sono disponibili da compagnia e aquatics negozi. Tuttavia l`acqua dell`acquario o stagno avrà bisogno in modo nuovo trattamento, così come il pesce dovrebbe essere cercata la consulenza di esperti.

punti bianchi spesso si verifica in condizioni di scarsa qualità dell`acqua e più di affollamento, quindi questo dovrebbe anche essere controllato e posto rimedio, se necessario.

Immagine di kamshots su Flickr

Condividi su reti sociali:

Simile
L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
Punta GoldfishPunta Goldfish
La scelta di un pesce gatto CorydorasLa scelta di un pesce gatto Corydoras
Come prendersi cura di un pesce rosso correttamenteCome prendersi cura di un pesce rosso correttamente
Cosa fare quando i pesci sono sempre nascostiCosa fare quando i pesci sono sempre nascosti
Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?
Anestesia nei pesciAnestesia nei pesci
Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
Punta vescica natatoriaPunta vescica natatoria
Consigli di base per la cura dei pesciConsigli di base per la cura dei pesci
» » I problemi di salute dei pesci comuni