VermoTit.com

Malattie Goldfish da sintomi

Goldfish sono pesci abbastanza resistente, e la maggior parte vivrà a lungo se vengono curati adeguatamente. Anche se si guarda dopo il vostro animale domestico come se fosse la cosa più preziosa del mondo, sapendo malattie pesci rossi da sintomi contribuirà a garantire il pesce ottiene il giusto trattamento prima che sia troppo tardi.

Malattia Goldfish da sintomi

Anchor Worm

Anchor worm è un parassita che è più comunemente riscontrato nei pesci che sono tenuto fuori in stagni, come koi e di altri grandi pesci rossi. Anchor worm non è in realtà un verme, ma piuttosto è la fase di alimentazione di un copepod chiamato Lerna. Dopo l`accoppiamento, l`ancora verme femmina scava nella carne dei pesci rossi e alla fine si trasforma in una forma vermiforme. Una parte del worm di solito sporge dal corpo del pesce, simile a un filo di colore rossastro. Si trovano di solito in prossimità delle pinne. Un pesce infetto può scuotere la testa vigorosamente per cercare di sé liberarsi del parassita. Se non trattata, ancora verme alla fine distrugge la branchia e tessuto muscolare intorno alla zona colpita.

Rot Fin

rot Fin è causata da una serie di cose, da un infortunio alla malattia. Può anche essere il risultato di un`infezione primaria o secondaria. Se la pinna caudale è molto frastagliato guardare, la corrosione delle pinne è normalmente il risultato di un`infezione batterica. D`altra parte, se la coda è marcendo in modo uniforme, allora è il segno di un`infezione fungina. Se la pinna assume un margine biancastro, un`infezione batterica ha preso piede e se non trattata, finirà per entrare nel corpo del pesce. Fino a quando il pesce viene trattato prima che l`infezione raggiunge il suo corpo, la pinna caudale ricresceranno.

ich

Ich (ick), a volte chiamata malattia dei punti bianchi, appare come macchie bianche sul lato del pesce. Queste macchie sono circa le dimensioni di grani di sale, e sono in realtà i parassiti chiamati Ichthyophthirius multifiliis. Ich sta rapidamente diffondendo e molto letale a goldfish se non trattata.

Malattia Velvet

malattia Velvet è causata da un parassita chiamato Oodinium, e si traduce in un rivestimento d`oro, vellutata su tutto il corpo del pesce. Spesso è difficile identificare in pesci rossi perché il rivestimento è quasi dello stesso colore come il pesce.

Idropisia

Idropisia è una delle malattie più rare pesci rossi. Mentre i trattamenti sono disponibili, un pieno recupero è praticamente impossibile. Segni di idropisia includono gli occhi gonfi, un corpo gonfio e scale sporgenti. Questa condizione è di solito un risultato di insufficienza d`organo a causa di cancro o estremamente cattive condizioni ambientali.

Pesce pidocchi

Pesce pidocchi è molto raro, soprattutto in pesci rossi, ma questo non significa che non accada ancora. I segni di pidocchi pesce includono parassiti a forma di disco evidenti sulla pelle del pesce e ulcere sul corpo del pesce.

Malattia dei punti neri



Malattia dei punti neri in realtà non è una malattia, ma piuttosto una reazione naturale da parte del pesce rosso quando il loro acqua ha una concentrazione troppo elevata di ammoniaca. Quando questo accade, i punti neri si formano lungo il lato o vicino al lato posteriore del pesce. Questo di solito accade il più delle volte con pesci rossi e koi tenuti al di fuori.

Chilodonella

Chilodonella è difficile da determinare in pesci rossi perché la malattia ha pochissimi segni visibili durante le fasi iniziali. Nella maggior parte dei casi, dal momento viene rilevata la malattia, gravi danni ai tessuti è già verificato. I sintomi tipici di Chilodonella includono pinne bloccati, letargia, difficoltà di respirazione e perdita di appetito.

Hole in the Disease testa

Buco nella malattia testa di solito iniziare come piccole ferite sulla testa, di solito intorno agli occhi. Alla fine, queste piaghe sfociare in formazioni tubolari riempiti di muco color crema.

Pop Eye

occhio pop è una condizione che la tipicamente causata da parassiti o condizioni dell`acqua molto povere. I sintomi di occhio pop includono prese molto infiammati occhio, occhi sporgenti e, in alcuni casi, un film vago sugli occhi.

Malattia Slime

malattia Slime è di solito un risultato di un`altra malattia come Chilodonella o parassiti. I sintomi includono un rivestimento grigiastro sulle alette o corpo. Il pesce rosso sarà anche guardare come se si sta cercando di graffiare se stessa contro il serbatoio o altri oggetti all`interno del serbatoio.

Flukes

Passere sono parassiti microscopici che si incorporano nelle branchie dei pesci rossi e le fanno diventare rosso e gonfio. Il pesce sarà anche passare più tempo vicino alla superficie dell`acqua, perché avrà difficoltà a respirare a causa di questa malattia.

Trattare Goldfish

Quando trattamento delle malattie pesci rossi da sintomi, la pulizia e la sanificazione del serbatoio è una delle cose più importanti che si possono fare. Togliere il pesce rosso colpiti e metterlo in una vasca di isolamento. Pulire e disinfettare il serbatoio e riempirlo con acqua fresca e pulita. Trattare l`acqua con stabilizzatori e attendere per l`ambiente e diventare stabile prima di ri-introdurre il pesce. Nel frattempo, chiedete al vostro negozio acquario locale per aiutare a diagnosticare la malattia del vostro animale domestico dai sintomi che espone, lo trattano con il farmaco egli consiglia e mantenere la stabilità dell`ambiente sibilo in modo che il vostro pesce rosso per avere le migliori possibilità di recupero.

Condividi su reti sociali:

Simile
Punta GoldfishPunta Goldfish
Come prendersi cura di pesci rossiCome prendersi cura di pesci rossi
Riproduzione GoldfishRiproduzione Goldfish
Nomi GoldfishNomi Goldfish
Come prendersi cura di un pesce rosso correttamenteCome prendersi cura di un pesce rosso correttamente
Nomi pesci rossi creativiNomi pesci rossi creativi
Mantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad ariaMantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad aria
Ranch pesci rossi: alzando la sorprendente pesci rossiRanch pesci rossi: alzando la sorprendente pesci rossi
Cosa pesci rossi mangiano?Cosa pesci rossi mangiano?
Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
» » Malattie Goldfish da sintomi