Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
Avete mai sentito parlare di qualcuno che possiede un animale esotico, come una tigre o di un alligatore? Che potrebbe sembrare emozionante e un po `freddo, ma lo sapevate che è probabilmente illegale? leggi esotici da compagnia variano da stato a stato, in modo che possano essere drasticamente diverso a seconda di dove si vive. Ad esempio, si può possedere animali esotici senza licenza o permesso in Alabama, Nevada, Wisconsin, North Carolina, e South Carolina. In Arkansas, si può possedere solo fino a sei coyote, cervi, linci, o scoiattoli. Molti Stati limitano persone di possedere animali non autoctone che potrebbero costituire un pericolo per le persone o animali, ma una manciata di loro permettono questi animali se si paga per un permesso. Qui a PetPlace, siamo appassionati ti fornisce tutte le conoscenze e le risorse necessarie per comprendere vari animali in tutta la loro carino, accogliente, o la gloria squamosa. Oggi, saremo l`insegnamento è più su animali illegali e rettili.
contenuto
Illegal Statistiche Pet
Born Free USA riferisce che milioni di animali vengono acquistati e venduti tramite il commercio illegale di animali ogni anno. Tuttavia, può essere difficile ottenere statistiche precise perché la maggior parte di questi animali vengono scambiati sul mercato nero. Gli Stati Uniti sono il più grande consumatore di flora e fauna illegali in tutto il mondo. Infatti, 2010-2014, oltre 80 alligatori illegali sono stati recuperati in Arizona solo! Un certo numero di cittadini statunitensi sono più che disposti a pagare prezzi elevati per gli animali estremamente rare e minacciate, e il più duro di un animale domestico illegale è quello di trovare, il più costoso è.
Uno dei modi più semplici per ottenere un animale domestico esotico è su Internet. Migliaia di siti web vendono questi animali, offrire consigli circa la loro cura e forniscono forum in cui acquirenti e venditori possono completare le transazioni. Tuttavia, i venditori su Internet non sono interessati a leggi locali che regolano la proprietà di animali esotici. Inoltre non sempre rivelano i pericoli e le sfide della sollevare questi animali.
animali illegali sono spesso catturate dai loro ambienti nativi. Da lì, sono trasportati per lunghe distanze al miglior offerente. Purtroppo, molti animali muoiono come sono di essere spediti alla loro destinazione finale. L`Animal Welfare Act, o AWA, è stato intorno dal 1966 e protegge animali dal trattamento disumano dagli esseri umani, ma rettili non sono protetti dal AWA. Pertanto, negli Stati in cui è legale possedere questi animali, le persone possono costituire attrazioni sul ciglio della strada e altre forme di “intrattenimento”, che spesso coinvolgono il danno e il maltrattamento dei rettili.
I rischi per la sicurezza pubblica
Gli acquirenti inesperti potrebbero non essere in grado di gestire un animale esotico. Potreste aver sentito le notizie su questi tipi di animali domestici che attaccano i loro proprietari o altre persone. Se essi non hanno le recinzioni adeguate, animali illegali possono uscire e devastare la comunità. I proprietari possono intenzionalmente rilasciare gli animali domestici, anche. A volte, un rettile esotico diventa troppo difficile per il suo proprietario da gestire, causando loro di lasciare che irresponsabilmente l`animale sciolto.
rettili esotici non autoctone anche minacciano la fauna selvatica locale. Migliaia di pitoni birmani sono stati trovati nelle Everglades in Florida. Questi animali sono di origine sud-est asiatico, ma hanno reso al suolo degli Stati Uniti tramite il commercio illegale di animali. Hanno minacciato molti animali in via di estinzione e piante nella zona. Ad esempio, i pitoni sono tutti, ma spazzato via la popolazione di conigli palude della zona. Questa è la prima volta che una specie animale invasive ha fatto un impatto negativo su una singola specie in una grande area.
Ulteriori informazioni su rettili Animali
Molti proprietari di rettili sbarazzarsi di loro animale domestico in un anno, soprattutto a causa del fatto che sono molto difficili e costose da curare. Dopo tutto, una gran parte dei rettili richiedono specializzata recinzioni e cibi costosi per mantenerli sani e felici. E `anche interessante notare che alcuni rettili hanno bisogno di mangiare mammiferi intere per sopravvivere, e si può immaginare quanto sia difficile (e costosa) sarebbe di procurare conigli e maiali per nutrire il vostro animale domestico su base regolare.
I grandi costrittori (come pitoni e boa) possono uccidere esseri umani adulti. Infatti, diciassette persone sono morte da eventi di serpenti costrittori legati negli Stati Uniti dal 1978. Ancora più persone sono state gravemente ferite. Vipere, cobra, e anaconde sono anche illegale tenere come animali domestici in diversi Stati.
- Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
- Una guida per possedere legalmente e prendersi cura di un animale domestico lontra
- Trovare veterinari per gli animali domestici esotici
- Quali animali esotici sono legali negli Stati Uniti?
- 7 Motivi per cui gli animali esotici sono illegali e il motivo per cui shouldn & rsquo-t essere
- Animali illegali in New York City
- Questo animale domestico esotico è legale nel vostro stato
- Chi è esente da divieti animale domestico esotico?
- Quello che costa possedere pesci
- La cura degli animali esotici | Bobcats come animali domestici
- La scelta di un animale domestico esotico
- Possedere un animale domestico cougar
- 10 Motivi per cui veloci animali esotici dovrebbero essere legali
- 5 Cose da considerare prima di adottare un animale domestico esotico
- Animali esotici in realtà aren & rsquo-t difficile prendersi cura di
- 3 Dei migliori piccoli animali esotici di possedere
- Cytauxzoon felis: quello che dovete sapere su febbre bobcat mortale
- I proprietari di animali da compagnia Petplace parlare sulle combattimenti tra cani!
- Razze vietate: uno stato da guida Stato
- Come segnalare un reclamo cibo per animali alla FDA
- Kroger ricorda alimenti per animali domestici a causa di possibili rischi per la salute