VermoTit.com

Animali esotici in realtà aren & rsquo-t difficile prendersi cura di

Così si va allo zoo e vedere un piccolo animale incredibilmente simpatico ‘selvaggio’ esecuzione di alcuni comportamenti timore che inducono. E `più piccolo di vostro cane e sembra che sarebbe il perfetto animale domestico. Ti giri al custode accanto a voi e eccitato chiedere: “sarebbe fare un buon animale domestico?”

“Assolutamente no”, risponde il custode. “Chiedono un sacco di cura. Distruggeranno i vostri mobili, pipì sui muri e mordere. Essi non sono addomesticati!”

Oh, beh, quel sogno è stata tratteggiata, ma è rapidamente ottenere su di esso e andare avanti.

La maggior parte delle persone hanno avuto tali pensieri quando si visita lo zoo o la visualizzazione di presentazione di un espositore animale. Essi sono spesso informati che l`animale viene mostrato lo rende un cattivo animale domestico. Essi sono spesso ignari del fatto che l`espositore possiede quel animale come un animale domestico, anche se insistono non è un animale domestico.

Lasciate che vi permetta di in un piccolo segreto.

fonte

Animali esotici non sono hard-forse sono anche facili da curare. Sì, i cosiddetti animali selvatici come volpi, kinkajous, wallaby, e cervi muntjac. Con l`eccezione di animali molto fragili, come un bradipo, o animali così grandi e / o potenzialmente pericolose che li ospita è una seccatura da solo, gli animali più esotici che si vedono nel commercio di animali domestici hanno piuttosto semplice e buon senso cura.

Ho visto la grafica umoristica sopra il mio feed di Facebook e, nonostante le sue intenzioni non gravi, ho trovato il concetto di esso selvaggiamente accurate. ‘Fun vs Sforzo’ si traduce approssimativamente alle ricompense contro la quantità di cura si mette in loro animale domestico.

Nella tabella, divertimento positivelycorrelates con sforzo (Tranne il cane del tuo amico). Il drago, forse l`animale più esotico di tutti, supera fuori come richiede la più sforzo, ma è anche la più divertente. Chi non vorrebbe un drago? Animali esotici sono simili (anche se, ironia della sorte, il vero animali esotici sono elencati di seguito gli animali domestici nel tentativo). Il più emozionante che sono, il piu ‘lavoro’ è generalmente coinvolti. Questo perché gli animali domestici più ‘interessanti’ sono così perché sono meno comuni, e gli animali domestici meno comuni sono di solito così perché sono ‘difficili’ da curare.

fonte

Ma cosa significa questo in realtà significa? Ciò che rende un animale difficile da curare?

Come accennato in precedenza, un animale come un bradipo è delicata e molto sensibile allo stress. Mantenere questo animale vivo e bene, soprattutto se non è allevato in cattività, può essere una sfida. Ma la maggior parte animali esotici non sono così fragili da aver messo in pericolo la loro salute da non competenza. Così ‘difficile prendersi cura di’ non dovrebbe applicarsi tecnicamente.

Animali esotici potrebbero sembrare difficile da affrontare per la maggior parte delle persone, e questo è qualcosa di completamente diverso. Un animale domestico esotico non comportarsi il modo in cui si desidera o non essere ‘coccolone’ in realtà non rendere difficile da curare.

Non tutti gli animali esotici possono essere ospitati in casa, proprio come gli animali da allevamento. Quelli che possono potrebbero non avere i più grandi maniere casa rispetto ad altre specie. è necessaria una combinazione di corretta messa in gabbia e supervisione. Ma è davvero così difficile?

fonte

Siete impegnati?

Il fatto è che, anche se non gli animali esotici sono difficili da curare è quasi interamente dipendente dalla fatica tu sono disposti e in attesa di commettere verso di esso. Guardando indietro al grafico ‘Fun vs Sforzo’, il bambino umano è esilarante posto come uno dei più difficili ‘animali’ di prendersi cura di. C`è un sacco di verità in questo. La maggior parte degli esseri umani diventeranno i genitori e la cura per i bambini con successo. La cura dei bambini umani è molto più complessa di quella della maggior parte degli animali esotici. La maggior parte delle persone non lo fanno priorità i loro animali come fanno i loro figli e considerano gli animali ad essere una forma supplementare di arricchimento.

Se si riesce a prendersi cura di un bambino, è possibile cura per quasi qualsiasi animale domestico.

La cura per i bambini è un po `come la cura per i giovani scimpanzé, probabilmente il più esigente esotici ‘pet’ che qualcuno possa prendersi cura di, ma senza la forza estrema. Perché così tante persone, la maggior parte quali sono o diventeranno genitori, credono che un animale domestico esotico è troppo per loro di gestire?

fonte

Che cosa è un animale domestico cura facile?



La maggior parte degli animali esotici non sono davvero ‘hard’ di prendersi cura di, la maggior parte delle persone appena hanno fissato le aspettative di quanto tempo e fatica si dovrebbe mettere in animali.

La maggior parte delle persone portano gli animali domestici nella loro casa e hanno l`aspettativa che un animale domestico, e deve, facilmente adattarsi alla loro vita a casa, come un paio di animali domestici `addomesticati` sono stati allevati per.

Poiché molti animali domestici ‘addomesticati’ potrebbero essere in questo modo, quando gli altri animali non sono, sono ‘difficili’. Queste aspettative sono puramente culturale. L`esistenza di specie anormalmente perdonare non immediatamente rendere altri animali domestici eccessivamente esigente. Infatti, i cani possono richiedono molta cura, e che è ben consolidata. Ma quando si tratta di animali più piccoli, lo stesso sforzo non viene spesso applicato a causa, ancora una volta le aspettative, culturalmente-driven su quanta fatica deve essere applicato.

Ciò che rende gli animali domestici esotici est di prendersi cura di?

C`è un molto ragionevole, approccio di buon senso per mantenere la maggior parte degli animali ‘esotici’ che è facilmente attuabile da qualsiasi persona competente di mentalità.

ricerca semplice

C`è stato un tempo in cui le informazioni relative specie unica era difficile da trovare, ma ora abbiamo internet. Informazioni sulla maggior parte degli animali è ormai ridicolmente facile da trovare a chiunque abbia accesso a un computer. I posti migliori per cercare le informazioni essenziali circa meno animali noti sono forum con allevatori e proprietari di successo a lungo termine. Si può anche essere in grado di individuare fogli di assistenza dalle strutture zoologiche. Ci possono essere alcuni ‘fogli di cura’ galleggianti intorno a Internet scritto da gente comune come me ma non devono mai essere pienamente dedotti. Ottenere informazioni da più fonti.

Trattarli come sono quello che sono

Animali esotici non sono i cani, in modo da non li trattano come cani o si aspettano loro di agire come cani. Non ogni animale può essere un cane. La maggior parte degli animali da allevamento non sono cani e non sono pertanto trattati come cani, sono trattati come polli, mucche e cavalli. Pertanto, il trattamento di una volpe come una volpe. Un proprietario animale domestico esotico deve essere preparato ad abbracciare le sfide uniche di un`altra specie. Alcuni animali esotici sono ombroso, puzzolente, e ‘indipendente’. Dare loro spazio quando ne hanno bisogno.

animali esotici che sono difficili da curare?

Ironia della sorte, mentre la tenuta dei pesci e la maggior parte dei rettili riceve meno critica rispetto ai mammiferi, questi animali sono più difficili da mantenere con successo come animali domestici, se il successo è determinato dalla probabilità che l`animale raggiunge un`età più avanzata.

Pesce, in particolare, sono molto difficili da curare. Molti pesci tropicali possono vivere per 10-20 + anni, ma raramente in cattività. Il mantenimento della qualità dell`acqua adeguata di cui hanno bisogno per molti anni è difficile. I rettili sono più facili, ma richiedono le temperature adeguate di termoregolazione e mantenere i loro sistemi del corpo senza intoppi. Eventuali decade prolungati a mantenere temperature e umidità adeguate possono portare a malattie organi irreversibili.

Alcuni animali, come certi primati, possono richiedere particolare attenzione a promuovere il benessere psicologico. Ancora una volta, chiunque sia in grado di gestire un bambino può tecnicamente gestire la maggior parte dei primati, ma a causa della posizione della nostra cultura di animali domestici come qualcosa che non dovrebbe investire una quantità assurda di tempo in, la maggior parte sarà vedere tali esigenze di cura come straordinario.

fonte

animali esotici sono gratificanti

Le persone che sono confusi sul motivo per cui qualcuno vorrebbe tenere un animale domestico esotico sembrano inspiegabilmente a non capire che gli animali esotici sono gratificanti. Il più insolito un animale domestico è, il più emozionante spesso è quello di aumentare. Proprio come il grafico con il drago suggerisce, a volte più sforzo è coinvolto con un animale che è più divertente.

La prossima volta che un guardiano dello zoo o animale espositore ti dice un animale è `non è un animale domestico`, questo è davvero solo il codice per il loro riconoscimento che la maggior parte delle persone semplicemente non sono `persone animali` e probabilmente sarà sopraffatto quando un animale non si comporta come un barboncino, o, relativamente alle sue specie o dimensioni, potrebbe richiedere cure simile a un cane. Essi sono probabilmente corrette, ma purtroppo, le persone che in realtà godono di conservazione animale domestico esotico sono tutte dipinte con lo stesso pennello, e quando Joe Schmo pensa un animale è una cattiva compagnia, lui pensa tutti coloro che hanno non si prende cura in modo adeguato.

Questo è anche il luogo dove l`idea che è necessario un qualche tipo di formazione specifica o le credenziali di possedere un piccolo numero di animali esotici ha origine. Alcuni zookeepers potrebbe non piacere l`idea tha il loro lavoro è attuabile da non professionisti. Deve essere chiaro che esistono queste affermazioni per motivi diversi da avere un fondamento nella realtà.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come il mio ex cane mulino cucciolo ha cambiato tutti i miei animali domestici ipotesi di saluteCome il mio ex cane mulino cucciolo ha cambiato tutti i miei animali domestici ipotesi di salute
Rafforzare il legame con il vostro gatto giorno di San ValentinoRafforzare il legame con il vostro gatto giorno di San Valentino
9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto
Uk animali più curati rispetto ai loro proprietariUk animali più curati rispetto ai loro proprietari
Il pericolo di `fad animali domestici`Il pericolo di `fad animali domestici`
I gatti davvero ti amo meno di cani?I gatti davvero ti amo meno di cani?
Strofinando il naso di un cane in pipì non funzionaStrofinando il naso di un cane in pipì non funziona
Avidità? Ego? Perché le persone continuano animali esotici?Avidità? Ego? Perché le persone continuano animali esotici?
La cura degli animali esotici | Bobcats come animali domesticiLa cura degli animali esotici | Bobcats come animali domestici
Come mantenere il vostro furetto da mordereCome mantenere il vostro furetto da mordere
» » Animali esotici in realtà aren & rsquo-t difficile prendersi cura di