VermoTit.com

Questo animale domestico esotico è legale nel vostro stato

Potreste aver sentito da qualcuno che gli animali esotici o cosiddetti animali selvatici sono illegali di possedere come animali domestici, ma questo è esattamente come dire è illegale cacciare gli animali. Sappiamo, naturalmente, che dipende quale

animale si sta parlando (e quando). Alcuni richiedono anche i permessi specifici e queste regole variano da ciascuno Stato. le leggi di animali esotici sono simili. Il fatto è che nessuno Stato vieta tecnicamente tutti gli animali che rientrano nella denominazione esotica o anche ‘selvaggio’. Con l`eccezione delle Hawaii, un gruppo di piccole isole che ha un ecosistema particolarmente fragile, tutti gli stati permettono rettili e uccelli numero di varietà di alta. Ma quando la maggior parte delle persone assumono animali ‘esotici’ sono illegali, sono spesso pensando di mammiferi, e che quando le restrizioni cominciano ad affluire.

Tutte le foto, se non diversamente indicato, sono da Tambako Jaguar via Flickr

Ci sono numerosi e piuttosto ridicoli divieti di mammiferi esotici come animali domestici in maggior parte degli stati. Tutti gli stati proibiscono il possesso di qualcosa, che si tratti di una restrizione alla specie autoctone o esotiche. Eppure, ci sono alcune specie si sarebbe sorpreso che sono ancora legale, anche se pensate che il vostro Stato vieta animali esotici, che è spesso affermato da gruppi come The Humane Society degli Stati Uniti o Born Free. Qual è una delle specie più interessanti che si possono privatamente proprio nel vostro stato?

Ai fini del presente articolo il termine `esotica` deve fare riferimento a qualcosa di insolito, come ad esempio un animale non si trova nei negozi di animali tradizionali o aziende agricole, animali non non nativi.

Nota: Il punto di questo articolo è quello di elencare almeno un animale domestico interessante che è legale in ogni stato, quindi è tutt`altro che completa e le leggi cambiano tutto il tempo. Quindi questo articolo non deve essere utilizzato come fonte per determinare ciò che animale domestico è legale nel vostro stato. Le leggi variano in base alle ordinanze città e la contea pure.

In Alabama, non si può avere qualsiasi membro di cervidi (cervi) o volpi, procioni, puzzole e, ma si può possedere grandi felini come tigri. Basta essere sicuri di non attraversare i confini di stato con l`animale o importare uno da un altro stato, come la legge federale Endangered Species lo proibisce.

Molto sorprendentemente, mentre l`Alaska aveva leggi che vietano i primati non umani non vi era una deroga per gli scimpanzé, il primate più difficile e pericoloso di possedere di tutti. Ma che ha cambiato nel 2010. Ora lo stato ha alcuni dei divieti più severi e patetici sugli animali svolte negli Stati Uniti Ora solo tucani, `non` selvatici ungulati come bisonti, alci, cammelli, renne, e buoi, e ricci sono la maggior parte degli animali `esotici` che rimangono legale. Gli animali legali sono elencati e tutti gli altri sono proibiti.

  • Non sono ammessi Monkeys, Alaska Dipartimento di pesci e del gioco
    Alaska Wildlife News è una rivista online pubblicata dal reparto dell`Alaska dei pesci e del gioco

Lo stato vieta molti molti animali come animali domestici, tra cui, ma non certo limitato a scoiattoli (tutti gli scoiattoli), cani della prateria, cervi, volpi, bradipi, opossum, e formichieri, ma permette sorprendentemente wolfdogs (noto anche come ibridi lupo) Oltre a vietare tutti gli altri animali diversi da cani e gatti nell`ordine Carnivori. Anche se suona come un cane lupo potrebbe essere ‘parzialmente addomesticato’, un vero e proprio animale ad alto contenuto sarebbe indistinguibile per la persona media da un ‘lupo puro’. In realtà, molti giardini zoologici esibiscono questi cani lupo come ‘lupi’. Pertanto, per un non esperto, questi animali sono essenzialmente lupi e sono sicuramente non meno ‘pericoloso’ dei lupi ‘puri’ (se non altro, più-così oltre). Arizona utilizzato per consentire ad alcuni primati come animali domestici, ma che si è purtroppo cambiata.

Se si vuole gli animali domestici che sono nativi al vostro stato proprio, le valigie e trasferirsi in Arkansas, dove si può possedere animali nativi come linci, volpi, procioni, e coyote. Questo è piuttosto rara tra gli stati che tendono a proibire ferocemente specie a sangue caldo che sono nativi del Nord America. Questo include stati che sono ‘lassista’ sui cosiddetti animali esotici come il Nevada (dove si può avere le tigri e gli elefanti). Tuttavia, in Arkansas è consentito solo 6 di questi animali per la casa, e si può comprare o volpi di importazione, devono essere salvati dal loro ambiente naturale o dato a voi.

fonte

proprietari di animali domestici esotici temono questo stato. E `regalità nel assurda, dovrebbe essere-criminale-animale divieto regno. Questo è uno stato che vieta i furetti con il pretesto di proteggere l`ambiente, anche se i suoi abitanti sfidano regolarmente la legge e non sono stati osservati furetti invasive. Non venite a California a meno che non si è interessati solo a uccelli e rettili. Ma sorprendentemente, mentre molti stati li proibiscono, tutte le generazioni di Savannah (un gatto domestico e ibridi serval) e wolfdogs che non sono prima generazione sono ammessi.

Questo è un altro stato cipiglio faccia se sei un appassionato di esotico, ma qui è un buon esempio di uno stato in cui esotici non sono presumibilmente permessi, ma è ancora possibile mantenere gli animali molto esotici come il canguro iconica, Wallaroo, o wallaby.

fonte

Ci fu un famoso incidente di animali da compagnia esotici legati in cui uno scimpanzé gravemente sbranato amico suo c di arataker, ma questo animale è stato clausola di salvaguardia in. Divieti di Connecticut sono anche ampie e ridicoli, e ottenere esentato come espositore con licenza o struttura educativa è difficile. Le liste vietate quasi tutti interessanti animali esotici, ma nel Rodentia ordine, criceti, topi, cavie, mara della Patagonia, castoro americano, criceto nano, cincillà e ratti sono esentati. mara della Patagonia sono grandi roditori che sembrano come i cervi.

  • https://google.com/url?sa=t&rct = j&q =&ESRC = s&source = web&cd = 4&ved = 0ahUKEwj
fonte

mammiferi esotici non nativi ad Delware richiedono un permesso e il veterinario dello Stato arriva a decidere se tale permesso viene rilasciato sulla base potenziale della specie di essere dannose o dannose per l`ambiente. Specie esentati sono "Cincillà, Degus, furetti, gerbilli, cavie, criceti, ricci, topi, ratti Norvegia, opossum, conigli e alianti dello zucchero".

  • 903 Regolamento di animali esotici

In Florida, gli animali sono raggruppate per classe 1, classe 2 e classe 3 denominazioni, con classe 1 animali richiedono la maggior qualifiche per acquisire. Classe 1 comprende tigri, orsi, e gli scimpanzé e non possono essere ‘animali domestici’. Uistitì sono piccole scimmie che sono di classe 3 la fauna selvatica, e un permesso di possedere loro in Florida è abbastanza facile da ottenere, basta rispondere ad alcune domande relative alla libera applicazione sulla cura degli animali, quello che si potrebbe fare in caso di emergenza, e la tua conoscenza della specie.

  • Licenze Wildlife in cattività & permessi

Georgia considera quasi ogni animale esotici essere `intrinsecamente pericoloso`, indipendentemente dal fatto che questo è vero. Ad esempio, canguri e conigli non domestici sono sulla lista che richiedono un permesso, e non è chiaro se questo permesso è ottenibile per un proprietario dell`animale domestico tipico. Tuttavia, nel Artiodactyla ordine (ungulati), bisonti, che in realtà sono pericolosi, bufalo d`acqua, e la lama sono esentate, probabilmente perché sono visti come bestiame.

  • GA - Animali esotici, animali selvatici - Capitolo 5. Wild Animals | Legale Animal & Centro Storico

Solo alcune specie di uccelli e specie acquario-dimora sono legali animali esotici in questo stato unico nel suo genere, con peafowl considerato pollame. L`elenco dei mammiferi legale importare nelle isole è composto da cavie, cincillà, conigli, topi e ratti. Nessun criceti, serpenti, furetti, e gerbilli sono ammessi. La ragione? Questi animali hanno il potenziale per diventare un fuori di specie invasive di controllo in clima dell`isola, proprio come il gatto domestico sempre legale che le persone sono anche permesso di lasciare free roaming. Quando si tratta di vietare gli animali domestici a causa di preoccupazioni ambientali, la popolarità di un animale può annullare qualsiasi livello di danni, ha detto cause specie.

  • Divisione Industria Animal &# 124- Importazione di volatili e pollame
fonte

In Idaho, “Wildlife è definito come "Ogni animale in genere vivere in uno stato di natura, ad eccezione, bisonti domestico, Cervidae domestico, domestico animali cuscinetti pelliccia, e pesce", Quindi se si seguono le regole di importazione, si può proprio alci, daini e renne. La maggior parte degli altri esotici richiedono un permesso possesso e non è chiaro come questo è facile da ottenere. Tutto cervidae sembra essere legale per possedere in Illinois con soli permessi di ingresso e screening sanitario necessari per importarli nello stato, in quanto sono considerati bestiame.

  • Importazione di animali | Illinois Department of Agriculture

A partire dal 2015, ed eventualmente a cambiare nel 2016, il Dipartimento di Stato delle risorse naturali fermato il rilascio dei permessi per gli animali selvatici e regolare la loro proprietà a seguito di una sentenza di febbraio che ha detto che non ha avuto il potere di regolamentare gli animali selvatici. serpenti velenosi, grandi felini, orsi, primati, cervi e altri animali usati per richiedere un permesso di possesso animale selvatico, ma attualmente non lo fanno con questo ordine del tribunale.

  • La mancanza di Indiana regolamenti di animali esotici che sollevano preoccupazioni - Washington Times
    Alcuni funzionari Indiana e gli altri sono preoccupati per la perdita del controllo dello stato per gli animali esotici in quanto una sentenza d`appello dello stato tribunale che ha colpito normativa in recintato conserve caccia al cervo.

Iowa: Skunks

I `soliti sospetti` sono tutti irragionevolmente vietati in questo stato senza permesso, e di acquisire una tale permesso si applicano molte regole, come ad esempio l`impianto di un dispositivo di tracciamento, il mantenimento di assicurazioni, pagamento delle tasse e sottoposti a ispezioni. Tuttavia puzzole sono legali, purché siano allevati in cattività.

Kansas: Kinkajou

I cosiddetti animali selvatici pericolosi sono regolati ma non v`è alcuna menzione di questa insolita relativa del procione, che spesso scivola attraverso le fessure a causa di essere sconosciuto.

Procioni, essendo vettori rabbia, sono illegali nella maggior parte degli Stati, ma Kentucky è una delle eccezioni. Tuttavia, procioni non possono essere importati oltre i confini di stato, quindi l`animale deve venire da dentro lo Stato.

  • Kentucky Department of Fish & Wildlife Trasporti e della holding a Live nativo fauna selvatica
    BISOGNO DESCRIZIONE QUI

Louisiana: Genets

Questo stato ha una lunga lista di specie proibite che sono tristemente generalista (tutti i canidi, tra cui volpi innocui sono vietati, così come puzzole, cervi, scoiattoli e tutti i primati non umani), ma il Viverridae famiglia non è elencato quindi questo potrebbe tecnicamente media civets e genets sono legali. L`ignoranza di diversità animale, accettazione non della società di questo animale domestico esotico, sono probabilmente responsabile.

fonte
  • Animali selvatici o esotici - Le leggi che ammettono animali a Louisiana - LibGuides a Law Library della Louisiana
fonte

Maine è uno stato terribile per i proprietari di animali esotici e le restrizioni sugli animali domestici sono così estreme come sono indifendibili. Questo stato più settentrionale del continente vanta un clima che ben pochi gli animali potessero sopravvivere in, ma ha una piccola lista di mammiferi (gerbilli, criceti, conigli, topi, ratti, maiali guniae, cincillà, furetti, zucchero aliante, degu) che non richiedono un permesso. Il raggiungimento di un permesso nel Maine si dice che sia quasi impossibile. Rettili si limitano a selezionare specie.

  • : Maine IF&W

Questo formichiere sudamericano non è elencata nella lista altamente inclusivo del Maryland di animali vietati, che comprende procioni, volpi, puzzole, primati, felini diversi gatti domestici, e alligatori.

  • Maryland Statuti | Legale Animal & Centro Storico
Sono legali? Veramente!?

Purtroppo in questo stato v`è una breve lista di mammiferi esentati. Esso comprende gli animali più tipici, ma anche ricci e scoiattoli volanti.

  • 321 CMR 09:00 Lista Esenzione | MassWildlife
    321 CMR Lista 09:00 Esenzione

Molti non sanno che le volpi pelliccia agricoli sono considerati `addomesticati`, ma non nel modo di volpi addomesticati russi che sono stati sperimentalmente allevati come animali domestici. volpi `Wild` non sono legali, ma le volpi addomesticati in Michigan sono legali fino a quando si ottiene un certificato sanitario.

  • MI - Animali esotici da compagnia - Capitolo 287. Industria- Animal grande carnivoro Act | Legale Animal & Storico
fonte

Animali vietati sembrano essere definito esclusivamente come primati, felini non addomesticate compresi gli ibridi, e orsi. leggi vettori rabbia o divieti animali autoctone possono eventualmente limitare puzzole, procioni e volpi. roditori esotici tuttavia dovrebbe essere legale in queste regole.

  • Minnesota Statuti | Legale Animal & Centro Storico

Intrinsecamente membri pericolosi dalla Felidae famiglia sono definiti come i grandi felini, leopardi delle nevi, ghepardi e puma. Questo non include felini come servals, caracals e gatti della giungla.

  • MS - animale domestico esotico - Capitolo 8. Importazione, vendita e il possesso degli animali selvatici intrinsecamente pericolose.
fonte


Tutto quello che devi fare è ottenere una fauna hobby permesso, e che si autorizza a tenere non più di un rosso o grigio volpe, coyote, castoro, lontra di fiume, lo scoiattolo grigio orientale, bobcat ,, tasso, o opossum per uso personale.

  • MO - Exotic pet - 578,023. Detentore di animali selvatici pericolosi devono registrare gli animali, le eccezioni - penale
fonte

Montana ha tre categorizzazioni: specie non controllati, specie controllate che richiedono un permesso, e le specie proibite. Stranamente, le specie non controllati che possono essere commercializzate e detenute liberamente senza permesso includono ricci pigmei, degu, gatto della giungla, serval, alianti dello zucchero, bradipo due-piantato, Bennet di e Tammar wallaby.

  • Montana Pesci, & Parchi :: Specie non controllati
    specie non controllati
fonte

Questo stato consente specificamente genets, antilopi, alci, volpi, jerboa, e renne da importare.

  • NE - Exotic Wildlife - 008 Mantenere fauna selvatica in cattività | Legale Animal & Centro Storico

Nevada vieta alcune specie acquatiche, tutte le volpi, alcune altre specie autoctone, e alcuni rettili. Tutto il resto va! Lupi, grandi felini, primati, elefanti, ect. Lo stato, la casa di Siegfried e Roy, ha una grande industria del divertimento animale con molti proprietari privati, nonché una certa riluttanza nei confronti sbilanciarsi governative, e questo potrebbe essere il motivo per queste leggi sono sopravvissuti così a lungo.

  • NV - Animali esotici - Possesso, trasporto, importazione, l`esportazione e il rilascio di fauna selvatica |
fonte

Questo grande uccello africano è sulla lista delle specie non controllate nel New Hampshire. Lo Stato elenca molte specie come controllato compresi genets, wallaby, e formichieri.

  • NH - Exotic animali- Parte FIS 804. Il possesso di fauna selvatica | Legale Animal & Centro Storico

E `molto insolito per uno stato nel nord-est, ma procioni e puzzole, entrambi i vettori rabbia di spicco, sono legali se vengono acquistati da un allevatore di licenza e se si ottiene un permesso di gioco in cattività.

  • Divisione NJDEP di pesce & Wildlife - Captive Gioco Specie permesso di domande frequenti
    Captive Gioco Specie Permesso FAQs - Divisione NJ del Fish and Wildlife.

Posso solo confermare che è illegale per una persona di possedere felini non addomesticate, primati, coccodrilli, alligatori, e lupi in New Mexico. Lo Stato può consentire ad altri animali in condizioni difficili. Una fonte afferma che i cervi sono legali senza un permesso. Un piccolo popolare specie animale cervo è il muntjac.

  • NM - Animali esotici da compagnia - 19.35.7. L`importazione di Live Nondomestic Uccelli e pesci | Legale Animal &un

Mentre New York è considerata nei circoli di animali esotici di essere uno `stato divieto` molti animali non autoctoni come canguri, kinkajou, e la pigrizia sono molto probabilmente legale perché non sono un membro delle famiglie che sono vietati, ursidae (orsi), felidae (gatti selvatici), canidae (canini selvatici) e primati. volpi Fennec sono l`unico membro non addomesticate di canidae perché i proprietari delle piccole volpi esercitato pressioni per loro e li ha portati a soddisfare i legislatori mentre concettualizzato il disegno di legge. Ciò dimostra che il senso comune può entrare nel cervello dei funzionari eletti quando guardando l`animale innocuo nella carne.

Se si desidera mantenere una volpe Fennec o skunk addomesticati senza una licenza USDA in North Carolina si è fuori di fortuna, perché gli animali piccoli sono vettori di rabbia, nonostante questi animali non essendo mai stati trovati con la rabbia, ma si può avere un leone, tigre, l`orso, e numerose altre specie fino a quando si vive in una contea che non lo vieta.

lince russa, insieme con emu, struzzo, volpi, furetti ranch, e altri, sono considerati essere addomesticati e `il bestiame alternativa`. Non necessitano di licenza e il proprietario ha solo bisogno di rispettare i requisiti di salute come l`essere sottoposti a screening per alcune malattie da parte di un veterinario.

fonte

Dopo un uomo instabile liberato diversi animali esotici Ohio è passato da uno stato animale domestico esotico estremamente indulgente per molto più restrittiva. Una scappatoia attualmente esenta bobcats dal divieto di altre specie Felidae e lemuri sono ancora legale tra i primati.

  • Ohio corte dice bobcat può essere un gatto di casa | Great Lakes Echo
    La Corte d`Appello dello stato dice che il gatto non è coperto dalla legge scatenata dalla versione 2011 di 56 animali selvatici pericolosi, tra cui leoni, lupi, orsi, tigri e un babbuino.

E `probabile che molti animali più esotici, forse anche animali di grossa taglia come orsi, sono legali in Oklahoma, che è il nemico di organizzazioni per i diritti degli animali che vogliono più regole (cioè divieti) per gli animali esotici. Tuttavia civette, canguri, primati, e coati e altri sono esenti da ogni requisiti di autorizzazione e di licenza.

  • OK - Importazione - Titolo 800. Dipartimento di conservazione della fauna selvatica. Capitolo 25. Regole della fauna selvatica. Subch

Questo stato usato per essere un po `esotico amichevole, ma poi hanno smesso di rilascio dei permessi ai proprietari di animali domestici. Essi categorizzare animali esotici e avete bisogno di chiamare per scoprire cosa la legge è. Ma tutti gli equidi è legale e ha solo bisogno di un certificato di ispezione veterinaria in caso di importazione.

  • Oregon Dipartimento dell`Agricoltura: cavalli e altri equini
fonte

Se si ottiene un permesso annuale è possibile mantenere i serpenti a sonagli di legno e copperheads settentrionali catturati dal loro ambiente naturale. I serpenti devono essere almeno 42 pollici di lunghezza, aventi 21 o più scale subcaudal.

fonte

pitoni birmani sono illegali in molti stati a causa delle loro dimensioni (15-20 piedi), ma non sono elencati come essere illegale qui.

  • Rhode Island adotta nuove regole per gestire animali esotici
    Il Dipartimento di Gestione Ambientale modifica norme che regolano l`importazione degli animali esotici e di possesso.
fonte

Carolina del Sud è uno dei soli stati della nazione che permette la vendita e l`acquisto di serpenti velenosi alle esposizioni di rettili.

South Dakota: coyote

Con un permesso si può possedere o importare qualsiasi mammifero non domestico, o qualsiasi ibridi derivati ​​dei seguenti ordini, Carnivori, felini esotici, canidae, Ursidae (orsi) mustelidae e Hyaenidae, e vari ungulati.

  • SD - Animali esotici da compagnia - Capitolo 12:68:18 Nondomestic Animal Control | Legale Animal & Storico Cente

Alcune specie in Tennessee sono illegali di possedere, come i pipistrelli, puzzole, e gufi. Altri, come scoiattoli volanti, linci, topi nativi, e scoiattoli nativi richiedono un permesso TWRA. Le specie che non richiedono un permesso includono surprisngly scimmie cappuccine, caimani, giraffe, lontre di mare, e "cervils" (servals?)

  • Permessi Wildlife Captive - TN.Gov

I potenziali proprietari di animali selvatici `pericolose` che includono orsi, grandi felini, e grandi scimmie hanno bisogno di ottenere un certificato di registrazione per tale animale rilasciato da un organismo di registrazione degli animali. si applicano Molte altre regole. Ci sono molti animali in Texas che sono perfettamente legali comunque e sono comprensivi di capibara, lemuri, genette e piccoli felini selvatici.

fonte

Ranch-alzata visone americano (visione Neovison) sono autorizzati ad essere di proprietà, insieme ad altre specie.

  • UT - Possesso della fauna selvatica - R657-3. Collezione, importazione, trasporto e possesso di Zoolog
fonte

Agoutis sono un relativamente grande roditore sudamericano, e tutte le specie sono nella lista delle specie senza restrizioni del Vermont.

  • L`importazione di animali e Regole Possession - Vermont Pesce e ...
fonte

Virginia non consente alcun volpi diversi da quelli che hanno modelli di pelliccia che non si trovano in natura. Ciò significa che le volpi non può essere rosso, anche se sono addomesticati. La pelliccia è come l`animale si distingue da una fattoria degli animali non-pelliccia.

Potenzialmente animali pericolosi nel Felidae famiglia sono descritti come solo i leoni, tigri, puma allevati in cattività, giaguari, ghepardi, leopardi, leopardi delle nevi e leopardo nebuloso.

  • RCW 16.30.010: Definizioni.

West Virginia ha recentemente emanato norme per `gli animali selvatici pericolosi`, che permettono alle persone di richiedere permessi per tenerli. Gli animali che non sono coyote, visoni, donnole, topi muschiati, castori, opossum, puzzole, lontre, volpi rosse e grigie, puzzole, bobcat, pescatori, e procioni possono essere mantenuti come un animale domestico.

  • WV - animale domestico esotico - § 20-2-51. Permesso per tenere animali domestici- § 20-2-52. I permessi per serragli strada | UN

Wisconsin specificamente nomi scoiattoli, Gopher di tasca, topi, talpe, opossum, istrici, ratti, arvicole, scoiattoli di terra, scoiattoli rossi, e donnole come legale per possedere senza licenza.

Tutti gli orsi sembrano essere legale in base al codice di animali esotici del Wyoming, tranne orsi grizzly e nere. leoni di montagna sono anche chiamati, mentre altri grandi felini non sono.

  • https://animallaw.info/administrative/wy-importation-section-5-importationpossession-permit-requ
Condividi su reti sociali:

Simile
Una guida per possedere legalmente e prendersi cura di un animale domestico lontraUna guida per possedere legalmente e prendersi cura di un animale domestico lontra
5 Argomenti inconfutabile che supportano esotica proprietà dell`animale domestico5 Argomenti inconfutabile che supportano esotica proprietà dell`animale domestico
Trovare veterinari per gli animali domestici esoticiTrovare veterinari per gli animali domestici esotici
Quali animali esotici sono legali negli Stati Uniti?Quali animali esotici sono legali negli Stati Uniti?
7 Motivi per cui gli animali esotici sono illegali e il motivo per cui shouldn & rsquo-t essere7 Motivi per cui gli animali esotici sono illegali e il motivo per cui shouldn & rsquo-t essere
Animali illegali in New York CityAnimali illegali in New York City
Quali sono i migliori frutti esotici in IndiaQuali sono i migliori frutti esotici in India
GCSE Canine?GCSE Canine?
Chi è esente da divieti animale domestico esotico?Chi è esente da divieti animale domestico esotico?
La cura degli animali esotici | Bobcats come animali domesticiLa cura degli animali esotici | Bobcats come animali domestici
» » Questo animale domestico esotico è legale nel vostro stato