VermoTit.com

La cura degli animali esotici | Bobcats come animali domestici

"Roxi" 10 settimane vecchio animale bobcat. Usato con permesso

mantenere un lince rossa come un animale domestico? Molti siti web e le organizzazioni sarebbero sconvolti al solo pensiero di possedere un ‘animale domestico esotico’ tale, esclamando che questi animali tutti “appartengono in the wild” e che mantenere uno in un ambiente domestico è evidente crudeltà sugli animali.

Tuttavia, linci in realtà fanno gli animali domestici eccellenti per il proprietario * destra. Il guaio è decifrare ciò che il `titolare del diritto` di un piccolo felino esotico è. proprietari di animali esotici non sono una razza tipica del custode. Essi devono essere disposti anticipare completamente problemi come la spruzzatura, l`aggressività, la necessità di involucri esterni, e altre modifiche per accogliere fattori potenzialmente distruttive, se insorgano o meno.

Guarda i video del mio animale domestico su Youtube!

  • genetsandjazz - YouTube
  • Unique Animali: Elenco dei piccoli gatti esotici
    I profili delle piccole e medie esotici o selvatici gatti che a volte sono tenuti come animali domestici negli Stati Uniti.
  • Lento Loris come un animale domestico? 12 Animali esotici da compagnia che tutti vogliono, ma non possono avere
fonte

Bobcats in natura

Il bobcat sfuggente è in realtà tecnicamente meno “esotico” di gatti domestici in maggior parte degli stati, se ‘esotica’ sta per essere definita dalla sua consueta definizione. Bobcats sono nativo di molte aree del Nord America, tra cui la maggior parte degli stati degli Stati Uniti, in cui sono anche i più abbondanti felino selvatico.

Essi sono di grande successo di diffondere attraverso una vasta gamma di habitat perché sono altamente adattabili alle condizioni variabili. Anche se preferiscono fitte foreste, a volte i gatti possono anche essere trovati in paludi, deserti, e le impostazioni anche urbani

bobcat selvaggio

Bobcats sono noti per la presa estremamente grande preda rispetto alle loro dimensioni. Nonostante raggiungendo un`altezza di circa un cane di medie dimensioni, che spesso cacciano animali come i cervi con impressionante abilità. Con una tale capacità, questo può richiedere l`etichettatura Bobcats come ‘potenzialmente pericoloso’ per gli esseri umani, tuttavia, al di fuori degli animali infettati con la rabbia, posso non trovare episodi di attacchi bobcat, così come nessun decessi registrati da loro, selvatici o in cattività.

In realtà, linci sono considerati il ​​‘semplice’ felino esotico per iniziare con se la cura degli animali ad alta manutenzione è la vostra preferenza. animali a mano sollevato non sono semplicemente gli stessi animali come quelli che vagano in libertà.

Se un potenziale proprietario è disposto a comprendere e accogliere gli standard di cura e il comportamento allo stato selvaggio della specie felina esotiche, linci sono uno dei mammiferi esotici più motivati ​​a rimanere molto contenuti in cattività.

  • Come rispondere alle persone che sono contro selvatico o esotico Pet Ownership
    keeping Pet è un argomento molto importante e delicato per molte persone. Il solo numero di proprietari di cani e di attività di cani legati testimonia la popolarità di vivere con gli animali e come è parte sostanziale della vita. Tuttavia, la proprietà di non
fonte

Cosa aspettarsi da un bobcat animale domestico

Mentre molti proprietari di animali esotici possono citare eccezioni positive alle `regole` generali della cura degli animali esotici a causa delle esperienze di sollevare il loro propri animali domestici, è molto importante mantenere una certa flessibilità quando si considera mantenendo alta la manutenzione, gli animali allo stato selvaggio e non tenerli per le stesse aspettative come cani e gatti.

In generale, linci sono considerati avere il meglio personalità dei felini esotici (altri piccoli a specie di gatto esotici di medie dimensioni che sono tenuti come animali domestici includono specie di lince, caracals, servals, ocelot, gatti di Geoffroy, gatti pescatori, gatti leopardo asiatico, e gatti della giungla). Mentre Bobcats selvatici sono predatori ostili e in grassetto, la dinamica cambia drasticamente quando questi animali sono dalla prima infanzia dagli esseri umani a mano sollevata.

Gli animali sono curiosi, affettuoso, e non quasi come `sul bordo` come le loro controparti selvatici. Un custode mantiene anche il loro bobcat animale domestico con il loro animale domestico cervi muntjec, proclamando che linci, quando ha sollevato con altre specie animali, accetteranno questi animali nel loro famiglia- quindi, perché si può tenere quello che normalmente sarebbe una preda animale meravigliosamente adatto per Bobcats come compagno per il loro animale domestico potente.

Ci sono sicuramente un sacco di aspetti negativi di assumere la proprietà di animali esotici come linci. In realtà, un proprietario bobcat ha avuto questo da dire circa il loro animale domestico casa:

"Se siete disposti a mettere in su con la vostra casa di essere distrutto, mobili fatto a pezzi su una base quotidiana, ritoccando la vostra casa per includere le voci doppie porte di tutte le uscite della casa. Ripping up tappeto e la sua sostituzione con il legno o piastrelle e o utilizzando tappeti che non ti dispiace di essere distrutto poi faranno un grande animale domestico per voi."



Questa citazione fornisce una buona idea di ciò che un proprietario di bobcat può aspettare di passare attraverso. Spesso, tutti i proprietari di animali domestici esotici preso una cattiva reputazione a causa di persone specifiche che non si aspettano di adattarsi alle esigenze dei loro animali, e impulsivamente o ingenuamente animali che adottano che non sono attrezzati per. La maggior parte delle persone `normali` non sono adatti per i proprietari di felini esotici.

Bobcats richiedono veterinari specializzati che hanno esperienza con la fauna selvatica e gli animali esotici. Essi inoltre devono essere alimentati con una dieta di cibi crudi che deve essere studiato per assicurare una corretta alimentazione da carni di organi, ossa, carne muscolare, e tutte le altre forme supplementari di nutrizione in aggiunta agli elementi preda intera. alimentazione diretta non è solo inutile, è disumano.

Pet Bobcat Enrichement

alloggiamento

Idealmente, i proprietari dovrebbero avere bobcat coperta e custodia da esterno per i loro animali. Alcuni proprietari di bobcat hanno porte che conducono pecorina recinzioni a decentemente dimensioni al di fuori. Tali gabbie devono essere testati e durevole.

Mentre i membri della famiglia affettuosi, linci sono ancora allo stato selvaggio e possono essere esuberante, a volte o che hanno cattive abitudini bagno, in cui essi avrebbero bisogno di un posto sicuro in cui rifugiarsi, che non consiste nel contenere come una piccola corsa cane. E `solo una buona idea generale di avere uno spazio designato per qualsiasi gatto esotico.

Se il bobcat si prevede di spendere un sacco di tempo in una gabbia o un animale domestico completamente in gabbia, di grandi dimensioni e di arricchimento sono particolarmente essenziale.

la prevenzione Escape è anche una priorità esotico proprietà felina. gli animali non domestici spesso non tornano come la maggior parte dei gatti domestici, e ancora più importante, nonostante la mancanza di dati statistici, il pubblico potrà vedere un bobcat sfuggito come una minaccia la sicurezza e il vostro animale, se individuato, possono essere eseguiti a vista.

Di solito dopo il verificarsi di tali eventi, anche se l`animale è in modo sicuro restituito e nessuno è ferito, ci sarà un attacco di attivisti per i diritti degli animali e pubblico non informato che la campagna per il divieto di animali da compagnia esotici come risultato.

proprietari di gatti esotici dovrebbero anche prendere in seria considerazione di modificare le loro case per accogliere ingressi a doppia porta. Queste strutture sono simili a quello che viene utilizzato in farfalla pubblico dal vivo Homes- tali porte conducono ad una piccola stanza in cui è possibile bloccare in modo sicuro l`animale in casa prima di uscire. Questi sono indispensabili per evitare fughe.

Per la maggior parte delle case è un`impresa costosa o di un sacco di lavoro per personalizzare te stesso, ma per i proprietari di animali domestici commessi, in quanto proprietari Bobcat dovrebbero essere, ne vale la pena nel lungo periodo.

Legalità

Bobcats non sono legali come animali domestici senza un permesso (forniti solo per gli educatori, zoo, ricerca, rifugi per animali ect.) Nella maggior parte degli stati. Recentemente, molti stati stanno unendo le fila dei fuori legge tutto felino tranne gatti domestici, nonostante i problemi minimi di sicurezza pubblica.

Bobcats non sono legali di possedere in California, Connecticut, Nebraska, Minnesota, Iowa, Mississippi, Georgia, South Carolina, Virginia, New Jersey, New York, Massachusetts, New Hampshire, Vermont, Hawaii e Maine. Altri stati possono variare, e chi è interessato deve sempre chiamare del loro stato Dipartimento dell`Agricoltura per confermare che sono legali sulla competenza del loro stato. Dopo di che, si dovrebbe verificare con la loro città o dai regolamenti della città, e anche se il loro quartiere ha restrizioni di animali per codice.

mantenere la ricerca

ricerca sempre ogni nuovo animale domestico, ma questo va quadrupla per felini esotici di ogni tipo. Entra in contatto con le persone che li possiedono da bacheche in visita, o se siete a conoscenza di qualsiasi, parlando con bobcat proprietari o le persone che hanno lavorato con loro in strutture. Il volontariato in uno zoo o animale santuario non è un requisito, ma l`esperienza con il comportamento animale esotico è sempre di grande aiuto per aiutare la vostra decisione sulla necessità o meno di fare il grande passo con la cura degli animali esotici. Ricordate che questi animali possono vivere fino a 15+ anni, e ri-homing per la maggior parte esotici può essere stressante per voi e loro. Bobcats saranno gattini per un breve periodo di tempo.

Si può anche essere interessati a

  • Come prendersi cura di un Tiger Pet
  • Exotic Pet Care: The Spotted Genet
    Le mie esperienze con la cura della mia prima Genet piccole macchie, e informazioni generali per le persone interessate ad acquisire o imparare a conoscere il loro mantenimento in cattività.
  • Banning Animali esotici da compagnia non ha senso
    "Esotico" divieti animali sono spazzare la nazione senza segni di cessare. La pratica di possedere privatamente animali esotici è finito nel mirino più che mai grazie alla strage di Terry Thompson Ohio. Come fanno le persone giustificano divieti animale domestico esotico?
Condividi su reti sociali:

Simile
5 Argomenti inconfutabile che supportano esotica proprietà dell`animale domestico5 Argomenti inconfutabile che supportano esotica proprietà dell`animale domestico
Trovare veterinari per gli animali domestici esoticiTrovare veterinari per gli animali domestici esotici
Quali sono i migliori frutti esotici in IndiaQuali sono i migliori frutti esotici in India
Questo animale domestico esotico è legale nel vostro statoQuesto animale domestico esotico è legale nel vostro stato
10 Legali piccoli gatti esotici che sono tenuti come animali domestici10 Legali piccoli gatti esotici che sono tenuti come animali domestici
Chi è esente da divieti animale domestico esotico?Chi è esente da divieti animale domestico esotico?
Avidità? Ego? Perché le persone continuano animali esotici?Avidità? Ego? Perché le persone continuano animali esotici?
La scelta di un animale domestico esoticoLa scelta di un animale domestico esotico
10 Miti sulla esotica proprietà dell`animale domestico10 Miti sulla esotica proprietà dell`animale domestico
7 Animali esotici legali che hanno facile manutenzione7 Animali esotici legali che hanno facile manutenzione
» » La cura degli animali esotici | Bobcats come animali domestici