VermoTit.com

Le cose più insolite cani mangeranno - vedi la nostra lista!

Elenco dei maggior parte delle cose cani insoliti Will Eat

Alcuni cani mangiare qualsiasi cosa ... letteralmente!

Il nibble dispari di un elemento non-cibo non è sempre pericoloso, ma diventa un problema quando i cani ingerire cose che non sono digeribili. Questo fa sì che un corpo estraneo gastrointestinale, il che significa che qualunque “cosa” il cane ha mangiato è rimasto bloccato da qualche parte nel tratto intestinale e ha causato un blocco o altro problema. Questi corpi estranei gastrointestinali spesso richiedono un intervento chirurgico per rimuovere il blocco prima che si verifichi il danno.

E pensi che questi cani imparano dai loro errori? Il più delle volte non lo fanno. La maggior parte dei cani che tendono a mangiare “cattivi” le cose andranno avanti e continuare a entrare in cose che non dovrebbero. Ho visto personalmente i cani che hanno avuto 6 interventi chirurgici diversi per rimuovere la biancheria intima dal suo intestino.

Ecco alcuni degli oggetti più strani che abbiamo visto cani mangiano. Alcuni di questi sono davvero scioccante!

  • 3 lampadine (mangiato da un labrador)
  • 7 palle da tennis (mangiato da un Beagle)
  • Marijuana - Questo è un problema relativamente comune. Sai cosa fanno i veterinari quando questo accade? Scoprire.
  • bottiglie di prescrizione di plastica - una clinica avevano un Basset hound mangiare una bottiglia di ibuprofene, ma quello che era così insolito è il cane ha mangiato l`intera bottiglia ... intatto!
  • Nastro a cassetta - Un Labrador ha mangiato un intero pollice cassetta a palmo. Ciò ha provocato un intervento chirurgico che ha richiesto circa 2 piedi del suo intestino morto per essere rimosso.
  • Telecomandi - I cani amano masticare su questo e se masticano fino abbastanza piccolo si può passare le parti. Ma se i pezzi sono grandi ottengono bloccati, e questo è un altro intervento chirurgico!
  • Batuffoli di cotone - Un cane di nome Brutus avevano una storia di mangiare diversi corpi estranei tra cui telecomandi, parti di tastiera del computer portatile, giocattoli, e di più, la maggior parte dei quali ha passato. Ma la cosa che cosa che lo ha messo in ospedale e per poco non lo uccise era batuffoli di cotone. non si visualizza radiografie e non potevano essere trasferiti, richiedendo un intervento chirurgico per rimuoverli.
  • 13 Beanie Babies - Il veterinario è stato in grado di diagnosticare il problema di questo Golden retriever perché potrebbero vedere il filo nel serpente Beanie unica. I raggi X addominali sembrava normale in altro modo. Riuscite a immaginare di mangiare tredici Beanie Babies?
  • 25 piedi di pellicola trasparente - un Golden Retriever mangiato 25 piedi di avvolgere in un magico fazzoletto tipo di trucco. Nella chirurgia suo veterinario appena tenuto tirando fuori alcuni piedi alla volta fino a tutti i 25 piedi sono stati rimossi.
  • Cinque libbre di orsetti gommosi - Sì, davvero! Questi sono stati ingeriti da un selvaggio e folle Bulldog inglese. La caramella congelato e fermentato in un interessante consistenza vino tipo successivamente è stata rimossa dal veterinario.
  • Pannocchie di mais - Questi grezzi, oggetti immobili spesso ottenere “bloccato” a livello intestinale e hanno bisogno di molto aiuto da rimuovere.
  • Biancheria intima - Questo è in realtà un elemento abbastanza comune mangiati dai cani, ma l`affermazione più memorabile è stato un labrador che ha mangiato un tanga che non apparteneva alla moglie del proprietario.
  • Rocks - E `difficile per molti proprietari di capire questo comportamentismo in effetti abbiamo un articolo sul tema in Perché i cani mangiano Rocks?
  • Un po `di tutto - Un cane ha mangiato un vasetto di marmellata fatta in casa di prugne, petti di pollo congelato disgelo sul bancone, una fattura $ 20, che ha superato in due pezzi.
  • Dichiarazione dei redditi - un selvaggio e Labrador folle divorarono dichiarazione dei redditi del suo proprietario!
  • Cioccolatini - un golden retriever mangiato una scatola di cioccolatini Godiva, un pacco di rotoli 12 (e il sacchetto di plastica erano in), e un`intera pizza (insieme con la maggior parte della scatola di cartone).

    Come si può vedere, i cani mangiano gli oggetti che non possono essere digeriti e può richiedere un intervento chirurgico salvavita per rimuoverli. Questo comportamento è più comune nei cuccioli e cani di età inferiore ai 2 anni, ma può accadere con qualsiasi cane.



    Alcuni cani anziani si annoiano e sarà nei guai come risultato. Alcuni veterinari vedere più oggetto problema mangiato in febbraio, quando non ottengono fuori e si annoiano.

    Si prega di leggere il nostro articolo I cani ottenere Cabin Fever? per maggiori informazioni.

    Non date per scontato che il vostro cane non masticare o ingerire qualcosa solo perché sono un adulto o sono in genere ben comportati. bidoni aperti sono comuni obiettivi, specialmente quelli contenenti involucri di carne, avanzi di cucina o alimenti avariati. Biancheria intima e calze sono anche molto comuni “snack”, come sono bagno bidoni con tamponi o maxi pad ..

    Mantenere il vostro cane sicuro facendo in modo che bidoni rimanere coperte e giocattoli per bambini e vestiti sono raccolti intorno alla casa. In questo modo può aiutare a prevenire il vostro cane dal mangiare elementi indigeribili.

Condividi su reti sociali:

Simile
Endoscopia per rimuovere corpi estranei nei gattiEndoscopia per rimuovere corpi estranei nei gatti
Solo per i bambini: i pericoli gattinoSolo per i bambini: i pericoli gattino
I miei mastica gatto e mangia le cose!I miei mastica gatto e mangia le cose!
La resezione gastrointestinale e anastomosi nei gattiLa resezione gastrointestinale e anastomosi nei gatti
Endoscopia per rimuovere corpi estranei nei caniEndoscopia per rimuovere corpi estranei nei cani
Blocco intestinale e chirurgia addominale nei caniBlocco intestinale e chirurgia addominale nei cani
Gastrica (stomaco) corpo estraneo nei caniGastrica (stomaco) corpo estraneo nei cani
Corpo estraneo gastrointestinale nei caniCorpo estraneo gastrointestinale nei cani
Corpo estraneo delle vie respiratorie nei caniCorpo estraneo delle vie respiratorie nei cani
Ulcerazioni gastrointestinali nei gattiUlcerazioni gastrointestinali nei gatti
» » Le cose più insolite cani mangeranno - vedi la nostra lista!