VermoTit.com

Perché alcuni gatti mangiano plastica?

esso&APOS-s in un gatto&APOS-s natura da masticare, ma masticando plastica può essere pericoloso.

Molti gatti trovano gioia nel oggetti non-giocattolo. Abbiamo tutti probabilmente sentito che i gatti amano giocare in sacchetti di carta, e se stai leggendo questo, vi abbiamo sicuramente visto le foto condivise su siti di social media con i gatti arricciati in scatole di cartone. Un po `meno prevedibile è un paziente felino di mine il cui gatto è ossessionato da qualcosa di un po` più esoterica: mangiare plastica.

Questo particolare gattino andrà dopo di plastica di qualsiasi tipo - sacchetti di plastica, sacchetti per il pane, bicchieri di plastica e oggetti di plastica di grandi dimensioni. Questa abitudine insolita ha richiesto tre interventi chirurgici esplorativi per rimuovere ostruzioni intestinali causati da corpi estranei plastica. Il cliente ha, purtroppo, alla gabbia del gatto e lei lo alimenta una dieta buona qualità. Eppure, nel momento in cui è fuori dalla gabbia, si dà la caccia con fedeltà verso il basso di plastica e lo mangia con rinnovato fervore - Ho visto il video.

Come si è visto, questo gattino non è solo. Mentre si mangia plastica è una delle cose più strane che ho incontrato come veterinario, ci sono un certo numero di genitori pet che confessano di avere i gatti che amano plastica. Il vero pericolo qui è che molti di questi gatti finito per mangiare la plastica e ottenere bloccato lungo il loro tratto gastrointestinale, che richiede un intervento chirurgico. Se il vostro gatto non mangia qualsiasi plastica, mi sento di raccomandare l`assunzione di questo comportamento serio e il tentativo di affrontare in fretta.

Gatto&APOS-s Drive per plastica: Un compulsivo?

Si può avere familiarità con il termine medico Pica: il consumo di oggetti non alimentari.

A volte si ritiene l`animale sta tentando di colmare un vuoto nutrizionale, ma nei casi in cui l`animale cerca incessantemente un particolare tipo di oggetto, può essere un`ossessione e non un deficit nutrizionale. Pica nei gatti può essere causato da una serie di condizioni, tra cui le malattie dell`intestino, virus della leucemia felina (FeLV), virus dell`immunodeficienza felina (FIV), anemia, disturbo ossessivo-compulsivo, malattia dentale, e ipertiroidismo solo per citarne alcuni. Una visita veterinario è sempre una visita saggio iniziare.

Mangiare doesn plastica&APOS-t qualificarsi automaticamente come un comportamento compulsivo in alcuni gatti perché sembrano come il modo in cui i sapori di plastica o si sente più che "bisogno" per fare questo. Per questo motivo, saltando a farmaci sul comportamento modifica non è in genere raccomanda per i gatti che sembrano essere fortemente spinti a esplorare e masticano sapori e consistenze specifici.



Se il vostro veterinario esplora la causa potenziale di comportamento plastico-seeking e crede che punti a un disturbo compulsivo, i farmaci di comportamento che modificano come la fluoxetina (Prozac generico) possono essere una considerazione.

La terapia non-medico per la plastica mangiare gatti

Fornire molteplici opportunità per la caccia e giocare giochi, giocattoli di manipolazione gatto con il cibo ripieni all`interno per il foraggiamento e mangiare, alimentando sia cibo in scatola e unico cibo per via orale stimolante, e offrendo cane masticare giocattoli in alternativa può aiutare. elementi di masticazione, come mastica rawhide, Nylabones, erba gatta, e più morbide parti di animali morti che sono disponibili come mastica per i cani (per esempio agnelli&apos- orecchie) possono aiutare. Assicurarsi che ci sia anche un adeguato gioco aerobico per mantenere il gatto occupato di formazione e ricompensa a base di curiosi per aiutare saziare i gatti intelligenti.

In definitiva, se il problema persiste, potrebbe essere necessario i gatti di plastica in cerca di più estremamente colpiti essere confinati o alloggiati in una stanza a prova di gatto nei momenti in cui la supervisione non è possibile proteggerli da ingestione di corpo estraneo.

Alcuni gatti solo piace mangiare plastica. I gatti hanno voluto straniero candeggina cose-? Scarpe nuove? I tuoi capelli?

il vostro gatto ha mai mangiato qualcosa di strano? Partecipa al nostro sondaggio.

(?)

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere spulciando gatto lettiera fodereCome rendere spulciando gatto lettiera fodere
I miei mastica gatto e mangia le cose!I miei mastica gatto e mangia le cose!
Giocattoli sicuri per il vostro gattoGiocattoli sicuri per il vostro gatto
Carenza di vitamina?Carenza di vitamina?
7 Diy di puzzle giocattoli cibo per gatti che non mancherà di tenere il cervello di vostro gattino…7 Diy di puzzle giocattoli cibo per gatti che non mancherà di tenere il cervello di vostro gattino…
Sicurezza dei giocattoli del gattoSicurezza dei giocattoli del gatto
È normale? Sei guida di riferimento rapido del gattinoÈ normale? Sei guida di riferimento rapido del gattino
I sacchetti di plastica e gatti: una storia d`amoreI sacchetti di plastica e gatti: una storia d`amore
Giocattoli fatti in casa il coniglio amerannoGiocattoli fatti in casa il coniglio ameranno
Come riciclare i rifiutiCome riciclare i rifiuti
» » Perché alcuni gatti mangiano plastica?