VermoTit.com

4 Suggerimenti per mantenere il vostro dolore cane libero

Dog Checkups & Cura preventiva

Kelly Serfas, un Certified Technician veterinaria a Bethlehem, PA, ha contribuito a questo articolo.

I cani sono molto bravi a nascondere il dolore. Ricordate, in natura, la dolorosa deboli o possono diventare preda di un altro animale. Crediamo che questo sia il motivo per cui gli animali cercano di mascherare il loro dolore. Il modo migliore per assicurarsi che il cane non si nasconde il dolore è con controlli regolari. Qui ci sono un paio di consigli per mantenere il vostro dolore cane libero.

Riconoscere il dolore sottile nel vostro cane
Il vostro cane non sarà sempre piangere quando lui è nel dolore. Alcuni cani nel dolore, per esempio, il dolore causato da un legamento lacerato, non saranno muoversi come molto- e questo è tutto. Se non si riconosce questo sottile cambiamento, e non diminuire le calorie il vostro cane sta mangiando, egli invariabilmente aumentare di peso. Purtroppo, questo rende ancora più difficile muoversi, e più peso sarà guadagnato. Un circolo vizioso inizia, e il danno sarà più doloroso e durare più a lungo.

consultare sempre il vostro veterinario se il comportamento del vostro cane è cambiato. Nella situazione di cui sopra, la soluzione sarebbe semplice: il vostro veterinario potrebbe farvi sapere quanto si dovrebbe alimentare il vostro cane per prevenire l`aumento di peso. Di tanto in tanto, una dieta di perdita di peso può essere prescritto.

Puppy prova, anche per cani adulti
Quando è necessario un intervento chirurgico per rimuovere un corpo estraneo da stomaco o l`intestino di un cane, i clienti commentano spesso: “Non capisco, il mio animaletto non ha mai mangiato un corpo estraneo prima”.

Certo, gli animali non mangiano mai qualcosa che non dovrebbero, finché non lo farà. Alcuni cuccioli masticare su oggetti e ingoiare loro perché non sanno niente di meglio. I cani più anziani possono anche ingoiare un corpo estraneo “out of the blue”, che può essere molto sorprendente. Potrebbe anche essere un segno di una malattia, come la malattia infiammatoria intestinale (IBD).

Indipendentemente dall`età, animale domestico prova l`intera abitazione. Questo è molto simile al bambino proofing una casa. Non impedirà problemi il 100% del tempo, ma sarà ridurre i rischi.

Confinare il vostro cane quando ha bisogno di riposare
Si può dire un essere umano a rimanere a letto per un mese o due, ma l`unico modo per garantire questo con un animale domestico è a lui confinare fisicamente ad una piccola area.

Quando i genitori di animali sentono la parola “confinamento”, spesso hanno più ansia rispetto ai loro cane fa! Il confinamento è più spesso consigliato dopo interventi chirurgici, per evitare di gioco ruvido, correre e saltare. A seconda del tipo di intervento chirurgico, questo permette l`incisione cutanea per guarire correttamente. Essa consente anche di corretta guarigione degli organi interni.

Questo è importante per incisioni addominali e assolutamente fondamentale per qualsiasi tipo di frattura ossea, lacerazione del legamento, o chirurgia spinale.

I piccoli animali domestici possono essere limitati ad una cassa di grandi dimensioni, una penna a giocare bambino o una superficie bloccato con cancelli del bambino.

I più grandi cani possono essere tenuti in un X-penna o una piccola stanza senza mobili. Potrebbe essere necessario spostare o riorganizzare mobili per un paio di settimane.

Alcuni genitori pet occasionalmente declinano un intervento chirurgico perché pensano confinamento è crudele. In realtà, in calo l`intervento conduce a più dolore per il vostro animale. Parto non è crudele, è una necessità. Sento spesso in seguito, “confino era molto più facile di quanto pensassi.”

Non smettere di cane farmaci per il dolore precoce
I cani spesso vogliono compiacere il loro tutore. Se questo significa che ti seguono in giro o saluto alla porta, faranno quelle cose- nonostante il dolore.

Dopo l`intervento chirurgico, i genitori animale domestico di tanto in tanto mi dicono "Il mio animale domestico non è nel dolore così ho smesso di dare antidolorifici." Quello che è importante da capire è che il vostro animale domestico non è nel dolore proprio perché è in farmaci per il dolore. Se si smette di dare antidolorifici prematuramente, il vostro cane può diventare dolente. Si può anche non rendersi conto che per i motivi già esposti in precedenza. Finché non ci sono effetti collaterali (in questo caso, parlare con il vostro veterinario), sempre dare farmaci come indicato e fino andato.



Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.

Condividi su reti sociali:

Simile
Aspirato con ago sottile (FNA) nei gattiAspirato con ago sottile (FNA) nei gatti
Come fai a sapere se il vostro gatto è nel dolore?Come fai a sapere se il vostro gatto è nel dolore?
L`aspirazione con ago sottile (FNA) nei caniL`aspirazione con ago sottile (FNA) nei cani
Distorsioni nei gattiDistorsioni nei gatti
La terapia fisica per i caniLa terapia fisica per i cani
Trattare con la perdita del vostro gattoTrattare con la perdita del vostro gatto
Posso dare il mio cane aspirina per l`artrite e dolori articolari?Posso dare il mio cane aspirina per l`artrite e dolori articolari?
È ?? s il vostro gatto problema di comportamento davvero un problema medico?È ?? s il vostro gatto problema di comportamento davvero un problema medico?
Tendenze Medicina olistica nei caniTendenze Medicina olistica nei cani
Dolore nei gattiDolore nei gatti
» » 4 Suggerimenti per mantenere il vostro dolore cane libero