VermoTit.com

Stanza della decorazione DIY boho

Inciampo su una stanza vuota è il sogno di ogni progettista d`interni. Il stile boho-chic porta lungo hippie, vibrazioni flowy e celesti che possono alleggerire un posto noioso, noioso e scuro che rende veramente accogliente e stimolante. Decorazione di una camera boho doesn&rsquo-t deve essere costoso per farlo sembrare come le immagini che affollano l`applicazione Pinterest. Se state pensando di l`aggiunta di un po `di arredamento della camera boho ad uno spazio, si può semplicemente prendere il nostro consiglio e utilizzare alcuni dei nostri fai-da-te idee.

In questo articolo OneHowTo condividiamo diversi facile Sala boho fai da te idee arredamento.

Hanging lanterne jar

L`illuminazione può trasformare completamente uno spazio e influenzare il vostro umore, quindi è importante che si considera come si desidera l`illuminazione da aggiungere ad una stanza. Le candele sono perfetto per portare un po `di stile boho al vostro arredamento. In questo fai da te vi sarà utilizzando candele e vasi di muratore per creare lampade per la vostra stanza.

Avrai bisogno:

  • alcuni vasi muratore
  • alcune candele
  • qualche filo spesso o cablaggio metallico
  • un tronchese
  • alcuni sabbia bianca
  • un martello
  • alcuni chiodi

L`idea è quella di illuminare la vostra camera da appendere lanterne diverse vaso intorno alla struttura muraria a lungo a metà parete. A seconda delle dimensioni della stanza e la quantità di luce artificiale che si desidera aggiungere avrete bisogno di più o meno lanterne e candele.

In primo luogo, è necessario mettere un po `di sabbia nei vostri vasi seguita da una candela. La sabbia aiuta a stabilizzare la candela o se si utilizza il sale che contribuirà a rendere la candela durare più a lungo. Quindi collegare il filo o filo intorno alla parte superiore del vostro vaso con fermezza e lasciare un`estremità libera da appendere al muro. Infine, martello alcuni chiodi al muro e appendere delicatamente le lanterne sopra. Fate attenzione a questo ultimo passo e verificare che il chiodo è abbastanza forte per tenere il vaso.

Se vi piace arredamento boho, potreste essere interessati a idee di decorazione eclettica per salotti.

Gioielli cornice

Quale modo migliore per decorare il vostro spazio che usando i vostri gioielli come un ritratto. Non solo si essere l`aggiunta di qualche tocco boho alla camera- ma funziona come un organizzatore di gioielli pure.

Avrai bisogno:

  • una grande cornice vuota,
  • po `di vernice legno,
  • alcuni bastoni albero sottili,
  • colla,
  • un martello e,
  • un paio di chiodi.


In primo luogo, dipingere il Cornice qualsiasi colore desiderato. Dopo che si asciuga fino capovolgerla e mettere i bastoni albero orizzontalmente sopra la cornice. Due o tre saranno sufficienti. Lascia un po `di spazio in mezzo e fare in modo che essi sono più lunghi della zona aperta del telaio. Utilizzare alcuni colla per incollare i bastoni albero orizzontalmente sul telaio. Infine, appendere al muro e iniziare a posizionare tutti i vostri gioielli.

Per ulteriori informazioni, dare un`occhiata al nostro articolo su come fare un organizzatore di gioielli fuori di una cornice.

decorazioni a mosaico

Le vendite numero di CD e DVD è caduto nel corso degli ultimi anni. Dato che le persone solo in streaming o scaricare nuove canzoni hai vinto&rsquo-t trovare molti artisti a vendere molte copie fisiche. Se avete vecchi CD o DVD a casa che stanno iniziando a ottenere polveroso, sono perfetti per questo boho fai da te.

Avrai bisogno:

  • piatti di carta bianca
  • vecchi CD e DVD
  • colla
  • forbici (opzionale)

Quello che sarà essenzialmente facendo è rompere i CD o DVD in piccoli pezzi e poi li incollaggio sulle piastre a forma di un mosaico. Una volta che si riempiono i piatti e lasciarle asciugare, decidere se si desidera utilizzarli come piatti gioielli o forse lavorare sulla creazione di un bel pezzo d`arte per decorare la vostra carta da parati.

Potete anche guardare il nostro tutorial YouTube se volete vedere una guida passo per passo.

Potreste essere interessati a come a guardare come Jemima Kirke.

Se vuoi leggere articoli simili a Fai da te Boho Room Decor, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come dipingere la stanza di un adolescenteCome dipingere la stanza di un adolescente
Idee per decorare con pianteIdee per decorare con piante
Come scegliere il colore giusto divanoCome scegliere il colore giusto divano
Come decorare camera da letto di una coppiaCome decorare camera da letto di una coppia
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come decorare stile industriale e come decorare chic industrialeCome decorare stile industriale e come decorare chic industriale
Come decorare un piccolo patioCome decorare un piccolo patio
La creazione di una camera animale domestico: trasformare la vostra camera di ricambio in una…La creazione di una camera animale domestico: trasformare la vostra camera di ricambio in una…
Come decorare la vostra stanza con luci di NataleCome decorare la vostra stanza con luci di Natale
Come decorare una stanza con l`arte della parete del vinileCome decorare una stanza con l`arte della parete del vinile
» » Stanza della decorazione DIY boho