VermoTit.com

Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate

La creazione di spazi unici con personalità e rispetto per l`ambiente è possibile con diversi materiali riciclati. Bottiglie di vetro sono oggetti di uso quotidiano che, quando la loro vita è finita uso, è possibile riutilizzare e trasformare in oggetti decorativi come portacandele, vasi o contenitori per il bagno.

In OneHowTo vi diamo alcune idee in modo da sapere come decorare con le bottiglie di vetro e trasformare la vostra casa in un luogo spazio ecologico pieno di buon gusto senza spendere soldi.

con i fiori

Sapere come decorare con le bottiglie di vetro si può scegliere qualsiasi contenitore si dispone di vetro (bottiglie di soda, vino, etc.) e li usa come elementi decorativi per qualsiasi angolo o al centro di un tavolo.

Una buona idea è quella di mettere uno o più fiori all`interno della bottiglia la creazione di un vaso originale e riciclaggio perfettamente per ogni ambiente della casa-per dare un tocco diverso è possibile scegliere di dipingere le bottiglie con il colore della vostra camera e come questo convincerlo per adattarsi allo stile della vostra casa. Se vi piace arredamento eclettico, è possibile dipingere le vostre bottiglie con diversi modelli.

In questo articolo OneHowTo spieghiamo come dipingere bottiglie di vetro in modo da sapere tutti gli usi ed i colori che si possono applicare a questi oggetti.

con le candele

Un`altra buona idea per sapere come decorare con le bottiglie di vetro è utilizzandoli come candelieri o Candelieri. Per questo uso, è meglio riutilizzare le bottiglie di vino, quelle che sono verdastro, o champagne bottiglie- questo renderà la luce versato dalle candele essere più fioca e creare un`atmosfera più intima.

È possibile utilizzare tutta la bottiglie di vetro e introdurre una lunga candela all`interno o, se si preferisce, è possibile tagliare a metà e porre sotto la candela, come mostriamo nella foto. In entrambi i casi, il risultato è fenomenale.

In OneHowTo spieghiamo come tagliare una bottiglia di vetro in modo da poter mettere questo elemento decorativo riciclati nella vostra casa

Una lampada molto originale



Bottiglie di vetro possono anche essere riciclato in lampade originali ideale per aree salotto. Idealmente, tagliare le bottiglie di vetro a metà in modo da poter ottenere le lampadine all`interno. Una lampada bottiglia di vetro è perfetto per una casa in stile industriale, per esempio.

Inoltre, si può giocare con l`opacità della luce come un verde bottiglia darà una luce più tenue di uno completamente trasparente. Scegli quello che ti piace e riempire la vostra casa con la decorazione riciclato.

Per visualizzare le foto

Un altro modo per decorare con bottiglie di vetro è quello di trasformarli in nuovi ed originali cornici per fotografie. Per fare questo è sufficiente scegliere il tuo album fotografico quelle istantanee si desidera inserire negli angoli della vostra casa e metterli in vasetti di vetro. Il risultato è originale, diverso e totalmente ecologico.

Per le idee di decorazione più riciclati controllare il nostro articolo su come decorare una casa gratuitamente.

Bagno

Un`altra idea per sapere come decorare con le bottiglie di vetro è quello di usarli come contenitori per memorizzare le cose che di solito hanno gettato su in bagno o memorizzati nelle loro scatole originali brutte.

Per esempio, prendiamo bastoncini di cotone fuori dalla loro scatola e metterli in vasi di vetro che fanno la loro presentazione più di buon gusto. Lo stesso può essere fatto con saponi, spazzole, accessori per capelli.

In OneHowTo abbiamo anche spiegato come fare i giocattoli con materiali riciclati per ottenere i giocattoli che sono ecologici al 100% e non costano nulla.

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare Utilizzando bottiglie di vetro riciclato, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un terrario a buon mercatoCome fare un terrario a buon mercato
Come rendere artigianato con bottiglie di plasticaCome rendere artigianato con bottiglie di plastica
Idee per decorare con i fioriIdee per decorare con i fiori
Idee per decorare con pianteIdee per decorare con piante
Come decorare la mia casa con materiali riciclatiCome decorare la mia casa con materiali riciclati
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come rendere gli occhiali di bottiglie di birraCome rendere gli occhiali di bottiglie di birra
Come rimuovere le etichette delle bottiglie dipinteCome rimuovere le etichette delle bottiglie dipinte
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Idee per decorare con luci fatateIdee per decorare con luci fatate
» » Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate