Gestione patologie oculari nei cani: sintomi, cause, tipi e ha suggerito un trattamento

contenuto
- L`esperienza di un cane anziano
- Eye condizioni nei cani
- I sintomi di problemi agli occhi nei cani
- Malattie degli occhi che sono comuni nei cani
- Eye cherry
- Glaucoma
- Cataratta
- Uveite o la &occhio ldquo-soft&rdquo-
- Smacchiatore lacrima per i cani
- Conclusione
- Altri hub correlate animali da compagnia di michelle liew

Problemi agli occhi sono fastidi mediche comuni che si verificano in canini quanto fanno gli esseri umani. Sono causa di enorme fastidio al cane e il proprietario e può anche causare la cecità se non curato. In alcuni casi, potrebbe non accadere ai proprietari che i loro cani hanno problemi.


L`esperienza di un cane anziano
Ogni volta che lo fanno in noi, la cataratta si verificano molto spesso in animali anziani 6 anni e più. Non riuscivo a capire il motivo per cui il mio schnauzer nano, Misty, continuava a sbattere contro le cose fino a quando l`ho portata dal veterinario e una pellicola trasparente sopra i suoi occhi era visto. E `stata diagnosticata una cataratta e si è in attesa di rimozione mentre aspettiamo di portare lei per il suo prossimo appuntamento. Se lasciato lì, potrebbe benissimo causare la cecità. Discuterò la natura della cataratta, in particolare quelle causate da diabete, più avanti in questo articolo.

Eye condizioni nei cani
I sintomi di problemi agli occhi nei cani
Problemi agli occhi nei cani possono essere molto evidenti, ma i proprietari devono essere un po `più consapevole di loro. Molto spesso, abbiamo appena sottoscriviamo le azioni del nostro cane per un comportamento “doggy” e non prendiamo molto sul serio loro. Il loro comportamento è respinto in quanto solo di essere “carino” e non un problema reale. Come fa un cane ci mostra quando i suoi occhi stanno causando disagio?


Il dolore negli occhi
Un cane ci dice quando sta soffrendo il dolore quando si socchiude gli occhi, lacrime o mostra sensibilità alla luce. Altri sintomi comprendono sensibilità al tatto pure. Il nictitatingmembrane, o la terza palpebra nel cane, sporge quando un cani occhi stanno vivendo una delle condizioni che saranno discussi in seguito. Anche questo, è un segno che gli occhi di un cane stanno soffrendo un forte dolore.
Scarico
Affezioni oculari nei cani sono di solito accompagnati da scariche. Il tipo di scarico di solito determinare il tipo di problema che il cane ha con i suoi occhi. Un indolore segnali scarico congiuntivite. Qualsiasi scarico accompagnato da dolore o piagnistei dovrebbe avvertire un proprietario di problemi agli occhi della cornea o interne.
Film sopra l`occhio
Una pellicola opaca per i problemi occhi segnali a che fare con la terza palpebra o membrana nictiating. Quando appare la membrana nictiating, il bulbo oculare si è affondata nella sua presa, o che il bulbo oculare è stato tirato di nuovo nella sua presa a causa di un forte dolore.
nuvolosità
Quando un cane sperimenta nuvolosità sopra l`occhio, è un segno di cheratite, glaucoma o uveite. Accumulo di liquido nella cornea, noto come edema corneale, darà anche l`occhio un aspetto poco chiaro. Questi sono solitamente accompagnati da segni di dolore.
Quando il cane non mostra segni di dolore, la cataratta sono probabilmente la causa. Il cane non è necessariamente cieco, ma probabilmente ha qualche difficoltà a vedere con chiarezza.


Le variazioni di pressione oculare
Le variazioni di pressione oculare significa che i cani possono sviluppare “duri” o con gli occhi “soft”. Questi sono il risultato di malattie oculari nell`occhio interno. occhi duri con un allievo interno significherebbe glaucoma. occhi dolci con i piccoli alunni indicano uveite.
Irritazione delle palpebre
L`irritazione delle palpebre è un risultato di malattie che provocano gonfiore, croste, prurito, loss.These capelli sono condizioni relative alla eccesso ormonale o carenza. Problemi della pelle nei cani saranno discussi in un altro articolo.
Sporgenti o infossati occhi
Questi si verificano a seguito di tumori, il glaucoma o anche ascessi dietro il bulbo oculare, spingendo l`occhio del suo occhio infossato socket.A si verifica con la disidratazione, perdita di peso, dolore agli occhi, e il tetano. Alcune razze, come Carlini, hanno gli occhi che normalmente rigonfiamento un po `.

malattie degli occhi che sono comuni nei cani
Quali sono alcune delle patologie oculari che sono prevalenti nei cani? Qui ci sono alcuni che si presentano spesso, affliggono i cani ei loro proprietari.


Eye Cherry
Descrizione
Un cane che ha un Eye Cherry di solito ha un nodulo rosso all`angolo dell`occhio. Questo avviene quando v`è un prolasso della terza palpebra, facendolo sporgere o “cadere”. I cani hanno due ghiandole lacrimali produzione, uno nella parte superiore e l`altra nella palpebra inferiore, nella membrana nictiating. Quando i prolapses palpebra, significa che il tessuto umido è esposto all`aria e altre irritazioni.
Le cause
La causa di questa condizione non è completamente noto, ma è stato pensato per essere una debolezza del tessuto oculare che tiene la membrana in posizione.
La genetica è stato pensato anche a svolgere un ruolo, con razze come Sharpeis, Bulldogs, Beagles e Boston Terrier riferito avere una maggiore incidenza della malattia.
La condizione non è dolorosa, ma può causare secchezza degli occhi perché le ghiandole non possono produrre lacrime. Irritazione a causa della esposizione può provocare.
Trattamento
Ci sono due opzioni per il trattamento. La terza palpebra può essere sostituito o ghiandola lacrimale rimosso. Veterinari utilizzati per rimuovere le ghiandole molti anni fa, ma con l`importanza della produzione di lacrime in particolare nella seconda parte della vita del cane, più decidere di sostituire la palpebra, invece. Il veterinario offrirà il miglior corso di trattamento.


Congiuntivite
Descrizione
Congiuntivite o “occhio rosa”, come è tecnicamente meno noto è l`infiammazione della membrana rosa, che copre la parte anteriore del bulbo oculare e all`interno delle palpebre. Può essere acuta, cronica, infettiva o non infettiva.
La congiuntivite è diviso in due tipi, sierosa e purulenta. congiuntivite sieroso è una condizione mite in cui la congiuntiva appare rosa & gonfio. Di scarico è pulita & acquosa. Le cause più comuni includono vento, polvere & allergeni. Sieroso congiuntivite purulenta diventa whenThick secrezioni crosta coperchi & lo scarico contiene muco o pus.
Il terzo occhio come menzionato sopra solito sporgerà quando c`è congiuntivite. Il cane di solito sperimentare lampeggiare, strizzando gli occhi ed essere scalpitare al suo occhio.
Le cause
La congiuntivite può essere causata da:
- Infezione batterica
- allergie
- irritanti
- ferita
- anomalia anatomica
- parassiti
- tumori
Trattamento
I casi lievi di congiuntivite solo richiedono il lavaggio degli occhi con soluzione fisiologica. Purulenta o più grave congiuntiviti possono richiedere irrigazioni oculari. Gli antibiotici possono essere somministrati per combattere occhio infettive. Anti-infiammatori possono essere somministrati per combattere infettiva.


Glaucoma
Descrizione
Un grave patologia oculare, il glaucoma porta alla cecità se non trattata. Esso nasce dal fatto che il liquido negli occhi si produce più velocemente di quanto può essere rimosso. Essa conduce a pressione intraoculare o la pressione all`interno dell`occhio. Quando la pressione è troppo elevata, provoca alterazioni degenerative del nervo ottico.
Il glaucoma può essere acuta o cronica, a seconda di quanto velocemente i segni si sviluppano. Un occhio con glaucoma acuto, che si sviluppa improvvisamente è molto dolorosa, provocando il cane a strizzare gli occhi e allo strappo. L`occhio colpito è più difficile rispetto agli altri, causando il cane di avere uno sguardo vuoto fisso. Il glaucoma provoca il vostro cane ad avere un emicrania cronica.
glaucoma cronico sviluppa nel tempo. È cronica quando il bulbo oculare comincia lentamente a sporgere a causa della massa sviluppare dietro di esso.
Le cause
Il glaucoma può essere primaria, il che significa che si tratta di una malattia che si pone con nessuna condizione precedente, oppure può essere secondaria, derivante dal fatto che il cane ha già un disturbo dell`occhio esistente.
Primaria glaucoma è ereditaria, che colpisce razze come Basset Hound, Samoyeds, Beagles e Cocker Spaniel. Nel 50% dei casi, un occhio è subito colpito dopo il primo.
Il glaucoma secondario è una complicazione derivante da altre malattie oculari come la cataratta e uveite.
Trattamento
glaucoma acuto è una situazione di emergenza e deve essere trattata immediatamente o può causare cecità. Il cane ha bisogno di essere ricoverato in ospedale veterinario. I medici di solito somministrare il farmaco mannitolo per via endovenosa attraverso una flebo o utilizzare inibitori che bloccano l`enzima che produce l`edificio fluido dietro l`occhio. Alcuni possono dare i farmaci inibitori per via orale con insieme a farmaci come Xalatan.


cataratta
Descrizione
La cataratta si verifica quando gli occhi del cane girare opaco e lo induce ad avere visione offuscata. Cataratta dovrebbero essere rimossi il più presto possibile per evitare che l`eventuale complicazione del glaucoma ed eventuale cecità. I cani di tutte le età e razze possono sviluppare la cataratta, ma sono più comunemente si trovano in cocker spaniel, barboncini, Schnauzer nano, terrier e golden retriever.
Le cause
La cataratta può essere il risultato di vecchiaia, traumi o complicazioni secondarie da malattie come il glaucoma. Il più delle volte, risultano a causa di una condizione ereditaria. Essi possono quindi essere presenti alla nascita o sviluppare quando un cane è molto giovane.
La cataratta può anche comportare come complicanza secondaria di malattie come il diabete. Una piccola consolazione, ma i cani con la cataratta hanno tassi di successo chirurgiche che sono più elevati.
Trattamento
Una visita a un veterinario è essenziale una volta un proprietario dell`animale domestico si accorge che i suoi occhi si rivolgono grigio arrossire. Il veterinario vi consiglierà i passaggi aggiuntivi per il trattamento o un intervento chirurgico.


Uveite o la &occhio ldquo-soft&rdquo-
Descrizione
Uveite si verifica quando la pressione oculare diminuisce drasticamente, risultando in un “occhio soft”.
E `doloroso e accompagnato da un occhio rosso, gravi lacerazioni e strizzando gli occhi, la terza palpebra sporgente e di evitare di luce. La pupilla reagisce lentamente alla luce, perché è troppo piccolo.
Se non trattata, il cane soffre di un occhio infossato ed eventuale cecità.
Le cause
L`uveite si realizza quando l`iride si infiamma. L`iride funziona come l`otturatore di una macchina fotografica, bloccando la pupilla dalla luce in eccesso. Quando diventa infiammato, v`è una drastica diminuzione della pressione all`interno dell`occhio a causa di una riduzione del fluido che mantiene questa pressione. Questo fluido è prodotto dalla struttura dell`occhio nota come il corpo ciliare.
Questa condizione si traduce spesso a causa di un deficit nel sistema immunitario del cane. Così il cane può anche avere accompagnamento batteriche e malattie infettive.
Trattamento
Il processo di trattamento di uveite è complessa e coinvolge cortisoids e farmaci che dilatano la pupilla.

smacchiatore lacrima per i cani


Conclusione
Il glaucoma, uveite, Eye Cherry sono patologie oculari interiori che possono peste il vostro cane. Non consultare un veterinario per una diagnosi approfondita e consigliare il trattamento.
disconoscimento
Questo articolo è per scopi educativi e non destinato a sostituire la consulenza di un veterinario.
Copyright (c) Michelle Liew Tsui-Lin Tutti i diritti riservati

Altri hub correlate animali da compagnia di Michelle Liew
- Ciò che i gatti fanno gli animali domestici unica speciali?
Dieci gatto speciale razze si può considerare come animali domestici. - I benefici della musica per gli animali: adeguato musica f ...
Sui benefici della musica per i nostri animali domestici - Eliminare le pulci nei nostri animali domestici - i pro ei contro di ...
I pro ei contro dei prodotti anti-pulci e modi naturali di eliminare le pulci nei nostri animali domestici. - Terapia cani e migliorare gli stati emotivi
Una vetrina per l`ottimo lavoro della terapia cani, più che il migliore amico dell`uomo. Il vostro cane è un cane adatto terapia? - Come comunicare con il vostro cane e interpretare i messaggi che invia: capire il vostro cane&
Capire il modo in cui un cane invia messaggi potranno colmare il divario tra gli animali domestici e dei loro proprietari. - Pulizia di un cane&rsquo-s orecchie - i perché, che cosa è e le tos how
Ogni proprietario di cane ha problemi di pulizia delle orecchie del suo cane - qui ci sono alcune ragioni per cui i cani dovrebbero avere le orecchie pulite e le misure si dovrebbe prendere in loro pulizia. - Le sfide di prendersi cura di un cane anziano con un disturbo neurologico
Quali sono alcuni dei segni che il vostro cane è ora un animale domestico di alto livello? Quali sono le condizioni che possono colpire? E cosa succede se si dispone anche di un disturbo neurologico? - I segnali di pericolo di disturbi neurologici in canini - Misty 039-s esperienza
Come si fa a sapere se il vostro cane ha una malattia neurologica? Questo articolo si propone di aiutare i proprietari di individuare segni di problemi neurologici nei cani, provenienti dalla propria esperienza dell`autore. Quali sono i disturbi neurologici che preoccupano i cani?

La scelta di un akita
Lenticolare sclerosi nei cani
Come prendersi cura di cani anziani non vedenti e non udenti
Quali sono le cause occhi nuvolosi nei gatti?
Il mio cane andare ciechi se ha la cataratta?
La cataratta nei cani
La scelta di un Briard
Cecità nei gatti
La cataratta nei gatti
La scelta di un dalmata
Quello che c`è da sapere sul ?? s il vostro cane salute degli occhi
La cataratta nei cani
La cataratta nei gatti
Rottweiler - scelta di un rottweiler
Nuovi trucchi per un vecchio cane: si occupano di un cane anziano
La cataratta nei cani
La scelta di uno shepdog belga
La scelta di un puntatore shorthaired tedesco
La scelta di un belga Tervuren
Schnauzer nano - la scelta di uno schnauzer nano - razze di cani
La scelta di un giocattolo spaniel inglese