VermoTit.com

La cataratta nei cani

complicanze chirurgiche

  • La chirurgia della cataratta ha un alto tasso di successo, fino a quando il resto dell`occhio è sano. Il tasso di successo della chirurgia della cataratta è diminuita se l`occhio è stato infiammato in passato, o è infiammato attivamente. Tutti uveite deve essere controllata prima di chirurgia della cataratta può essere tentata, e altri problemi agli occhi come la malattia della retina e glaucoma deve essere esclusa.
  • Rischi connessi con la chirurgia della cataratta includono quelli associati con l`anestesia generale. rischi anestetici sono minimizzati valutando test di laboratorio pre-operatoria, esecuzione di un esame fisico completo, e tenendo radiografie del torace. Le informazioni raccolte da questi test viene poi utilizzato per sviluppare un adeguato protocollo anestetico.
  • uveite anteriore e il glaucoma sono le due complicanze più immediate e comuni incontrati nei giorni dopo l`intervento di cataratta. Molti cani sono medicati prima di un intervento chirurgico per combattere l`uveite che si verifica una volta l`occhio è aperto, e questi farmaci sono continuati per settimane dopo l`intervento chirurgico. La pressione all`interno dell`occhio è monitorato da vicino dopo l`intervento chirurgico, e farmaci anti-glaucoma vengono avviati in base alle esigenze.
  • I problemi più comuni che si presentano a lungo termine dopo intervento di cataratta sono cicatrici della capsula del cristallino che rimane negli occhi e distacco della retina. A causa di entrambi i problemi a breve termine ea lungo termine che si possono incontrare dopo l`intervento di cataratta, frequenti visite di follow-up sono necessari per qualche tempo.
  • La cataratta non-chirurgici

    Se la cataratta del vostro animale domestico sono secondari a qualche altra malattia degli occhi, la rimozione della cataratta è spesso controindicata.

    La terapia medica può essere necessario controllare l`infiammazione all`interno dell`occhio, a combattere qualsiasi glaucoma presente, e per il trattamento di malattie sottostanti, anche quando la cataratta non può essere rimossa. Periodici esami di follow-up sono necessari per mantenere l`occhio sano e il gatto confortevole.



    Dopo l`intervento chirurgico di cataratta, la prima una o due settimane sono le più alta intensità di lavoro. Il cane deve essere tenuto tranquillo e calmo. Di solito un collare elisabettiano viene utilizzato per mantenere il cane da sfregamento o traumatizzare l`occhio. Questo collare deve rimanere sempre acceso. Giocare, abbaiare e saltare dovrebbe essere scoraggiato e tutta la pressione intorno alla testa deve essere ridotto al minimo. L`utilizzo di una cintura, piuttosto che un collare è consigliato per due o tre settimane dopo l`intervento chirurgico.

    Follow-up di cura per i cani con cataratta

    Seguire tutte le istruzioni vostro veterinario si dà per i farmaci. Diversi farmaci topici (gocce) e orali possono essere utilizzati dopo l`intervento chirurgico, come ad esempio: gocce anti-infiammatori (prednisone / prednisolone, desametasone, flurbiprofene, diclofenac) - dilatazione gocce (tropicamide, atropina) - farmaci oftalmici drops- antibiotici orali anti-infiammatori (prednisone, carprofen) - e antibiotici per via orale (amoxicillina, Cephalexin).

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Quali sono le cause occhi nuvolosi nei gatti?Quali sono le cause occhi nuvolosi nei gatti?
    Uveite anteriore nei gattiUveite anteriore nei gatti
    Cecità nei gattiCecità nei gatti
    Nuvoloso occhio nei caniNuvoloso occhio nei cani
    Nuvoloso occhio nei gattiNuvoloso occhio nei gatti
    Uveite anteriore nel caneUveite anteriore nel cane
    La cataratta nei gattiLa cataratta nei gatti
    Quello che c`è da sapere sul ?? s il vostro cane salute degli occhiQuello che c`è da sapere sul ?? s il vostro cane salute degli occhi
    Uveite anteriore nei gattiUveite anteriore nei gatti
    Qual è l`anestesia per i cani?Qual è l`anestesia per i cani?
    » » La cataratta nei cani