VermoTit.com

La cataratta nei gatti

Complicanze chirurgiche della chirurgia della cataratta Feline

  • La chirurgia della cataratta ha un alto tasso di successo, fino a quando il resto dell`occhio è sano. Il tasso di successo della chirurgia della cataratta è diminuita se l`occhio è stato infiammato in passato, o è infiammato attivamente. Tutti uveite deve essere controllata prima di chirurgia della cataratta può essere tentata, e altri problemi agli occhi come la malattia della retina e glaucoma deve essere esclusa.
  • Rischi connessi con la chirurgia della cataratta includono quelli associati con l`anestesia generale. rischi anestetici sono minimizzati valutando test di laboratorio pre-operatoria, esecuzione di un esame fisico completo, e tenendo raggi X del torace. Le informazioni raccolte da questi test viene poi utilizzato per sviluppare un adeguato protocollo anestetico.
  • uveite anteriore e il glaucoma sono le due complicanze più immediate e comuni incontrati nei giorni dopo l`intervento di cataratta. Molti gatti sono medicati prima di un intervento chirurgico per combattere l`uveite che si verifica una volta l`occhio è aperto, e questi farmaci sono continuati per settimane dopo l`intervento chirurgico. La pressione all`interno dell`occhio è monitorato da vicino dopo l`intervento chirurgico, e farmaci anti-glaucoma vengono avviati in base alle esigenze.
  • I problemi più comuni che si presentano a lungo termine dopo intervento di cataratta sono cicatrici della capsula del cristallino che rimane negli occhi e distacco della retina. A causa di entrambi i problemi a breve termine ea lungo termine che si possono incontrare dopo l`intervento di cataratta, frequenti visite di follow-up sono necessari per qualche tempo.
  • La cataratta non chirurgici in Gatti

    Se la cataratta del vostro animale domestico sono secondari a qualche altra malattia degli occhi, la rimozione della cataratta è spesso non indicato.

    La terapia medica può essere necessario controllare l`infiammazione all`interno dell`occhio, a combattere qualsiasi glaucoma presente, e per il trattamento di malattie sottostanti, anche quando la cataratta non può essere rimossa. Periodici esami di follow-up sono necessari per mantenere l`occhio sano e il gatto confortevole.

    Home Care di cataratta in Gatti



    Dopo l`intervento chirurgico di cataratta, la prima una o due settimane sono le più alta intensità di lavoro. Il gatto deve essere mantenuta tranquilla e calma. Di solito un collare elisabettiano viene usato per tenere il gatto da sfregamento dell`occhio o governare la zona intorno all`occhio.

    Seguire tutte le istruzioni vostro veterinario si dà per i farmaci. Diversi farmaci topici (gocce) e orali possono essere utilizzati dopo l`intervento chirurgico, come ad esempio: gocce anti-infiammatori (prednisone / prednisolone, desametasone) - gocce dilatazione (tropicamide, atropina) - farmaci antibiotici oftalmici drops- orali anti-infiammatori (prednisone, bambino aspirina o ketoprofene) - e antibiotici orali (amoxicillina, cefalexina).

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Quali sono le cause occhi nuvolosi nei gatti?Quali sono le cause occhi nuvolosi nei gatti?
    Uveite anteriore nei gattiUveite anteriore nei gatti
    La cataratta nei caniLa cataratta nei cani
    Cecità nei gattiCecità nei gatti
    Nuvoloso occhio nei caniNuvoloso occhio nei cani
    Uveite anteriore nel caneUveite anteriore nel cane
    Quello che c`è da sapere sul ?? s il vostro cane salute degli occhiQuello che c`è da sapere sul ?? s il vostro cane salute degli occhi
    Uveite anteriore nei gattiUveite anteriore nei gatti
    La cataratta nei caniLa cataratta nei cani
    Qual è l`anestesia nei gatti?Qual è l`anestesia nei gatti?
    » » La cataratta nei gatti