VermoTit.com

Quello che c`è da sapere sul ?? s il vostro cane salute degli occhi

Cure veterinarie include test diagnostici per determinare la gravità e l`estensione delle lesioni che sono state sostenute da l`occhio e per determinare trattamenti appropriati. A seconda della portata del trauma, il trattamento può comportare sia un intervento medico, o medico e chirurgico per stabilizzare la lesione all`occhio.

Lacerazione della cornea in Cani

Lacerazioni o graffi della cornea si verificano da un trauma all`occhio del cane. La cornea è il rivestimento chiaro sottile dell`occhio. Le cause più comuni di lacerazioni della cornea includono un graffio di gatto o l`esposizione a corpi estranei, bastoni e altri materiali vegetali. graffi di gatto sono particolarmente comuni quando un nuovo cucciolo incontra il gatto domestico per la prima volta.

lacerazioni della cornea o graffi sono molto dolorose e richiedono attenzione medica, e la prognosi dipende dalla profondità e la gravità della lacerazione. lacerazioni a spessore parziale avere le migliori possibilità di recuperare senza complicazioni, mentre lacerazioni perforanti hanno una prognosi equo-to-sorvegliato per il recupero e il mantenimento di visione.

(?)

Cataratta in Cani

La cataratta è un qualsiasi opacità del cristallino dell`occhio. obiettivo normale del cane è traslucido (chiaro), e trasmette e si concentra la luce sulla retina nella parte posteriore dell`occhio. La cataratta entro la lente può bloccare la trasmissione della luce alla retina.

Ci sono molte cause di cataratta. La forma più comune di cataratta nei cani sono genetiche, tipi ereditati. La cataratta può anche sviluppare in seguito a trauma all`occhio, in associazione con malattie metaboliche come il diabete, o da disturbi nutrizionali durante puppyhood.



Anche se non c`è un trattamento medico a disposizione per invertire questa condizione, la cataratta che vengono ereditati o non sono complicati da altre malattie oculari possono essere rimosse chirurgicamente. Se un cane è un candidato per la chirurgia della cataratta può essere determinato da un oculista veterinario.

Glaucoma in Cani

Il glaucoma è anormalmente alta pressione oculare di un cane. All`interno l`occhio normale non v`è una produzione costante e il drenaggio di un fluido acquoso. Quando c`è un problema con il drenaggio del liquido, la pressione all`interno dell`occhio può aumentare. Alta pressione provoca danni al nervo ottico, che, a sua volta, provoca perdita della vista.

Gli obiettivi primari connessi con il trattamento del glaucoma sono da trattare o correggere eventuali cause sottostanti, per diminuire la pressione all`interno dell`occhio, e per salvare la visione, se possibile. Il trattamento del glaucoma nei cani può essere medico o chirurgico in natura.

Le risorse per la salute degli occhi del cane

Vuoi consigli più utili per quanto riguarda la salute degli occhi del vostro cane? Scopri nostri articoli presenti:

  • Eye Care in Cuccioli
  • Oculare (Eye) Dolore e Strizzando gli occhi in Cani
  • Oculare (Eye) Trauma in Cani
  • Lacerazione della cornea in Cani
  • Cataratta in Cani
  • Glaucoma in Cani

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Sequestro corneale nei gattiSequestro corneale nei gatti
Nuvoloso occhio nei caniNuvoloso occhio nei cani
Oculare (occhio) di scarico nei gattiOculare (occhio) di scarico nei gatti
La degenerazione corneale nei caniLa degenerazione corneale nei cani
Cheratocongiuntivite secca (KCS, occhio secco) nei caniCheratocongiuntivite secca (KCS, occhio secco) nei cani
Iris prolasso nei gattiIris prolasso nei gatti
Struttura e funzione dell`occhio nei caniStruttura e funzione dell`occhio nei cani
Ulcera corneale nei caniUlcera corneale nei cani
Proptosi dell`occhio nei gattiProptosi dell`occhio nei gatti
Oculare (occhio) traumi nei gattiOculare (occhio) traumi nei gatti
» » Quello che c`è da sapere sul ?? s il vostro cane salute degli occhi