VermoTit.com

Nuovi trucchi per un vecchio cane: si occupano di un cane anziano

Pensando a adottare un cane anziano, o hanno già un vecchio cane del tuo? Ricordate, Padre Tempo non risparmia nessuno, nemmeno i nostri compagni canini.

Se state pensando di adottare un cane anziano, il mese di novembre è il momento perfetto per farlo, come è Adotta un anziano Pet mese. Ma, al momento di adottare un cane anziano, ci sono considerazioni particolari che dovete tenere a mente.

Come un cane età, ha inevitabilmente comincia a rallentare. La sua esuberanza giovanile transizioni gradualmente in saggezza anziani, e la sua natura energetica converte molto apprezzato morbidezza.

Gli esseri umani viene insegnato a rispettare gli anziani, e dobbiamo estendere questa stessa cortesia ai nostri compagni canini. Quando si riceve il trattamento e la dignità propria, un cane di invecchiamento può godere di alcuni dei suoi migliori anni come un anziano.

Grazie ad una migliore nutrizione e cure veterinarie, i cani vivono più a lungo rispetto al passato. Ma come si può riuscire a insegnare ai vostri vecchio cane nuovi trucchi, o almeno ottenere la conservazione dei suoi trucchi rimanenti?

Sia che l`adozione di un cane anziano, o la cura per il vostro vecchio amico, ecco come fare anni d`oro del vostro cane veramente d`oro.

Sapere che cosa aspettarsi quando adozione di un cane anziano

Ogni cane età in modo diverso, ma ci sono alcuni cambiamenti comuni che si verificano come il corpo invecchia. Ecco alcuni dei problemi più comuni che si sviluppano in anziani (vedere la lista completa qui).

La perdita dell`udito. Come i cani di età, l`apparato cellule nervose e udito degenera, causando una lenta perdita di udito.

Perdita della vista. La lente dell`occhio diventa torbida con l`età. cambiamenti naturali provocano la sclerosi lenticolare, che in genere non causa una significativa perdita di visione. Tuttavia, la cataratta possono sviluppare, che non interferiscono con la visione.

di attività ridotta. Come i cani di età, il loro tasso metabolico rallenta. Ciò si traduce in un livello di attività ridotta.

Infezioni. Con l`invecchiamento del corpo, il sistema immunitario si indebolisce, rendendo più difficile per il cane a scongiurare infezioni.

cambiamenti della pelle. La pelle spesso si ispessisce e si scurisce con l`età.



Perdita o sbiancamento dei capelli. L`anticipo di anni fa sì che i capelli a perdere la sua normale pigmento, girando bianco. La capacità delle cellule ciliate per rigenerare anche deteriora e la perdita dei capelli è comune, spesso visto come macchie di perdita di capelli.

La perdita di elasticità della pelle. Vecchia pelle non solo si addensa, ma perde anche l`elasticità. Il segno più visibile di questo è nel cane maschio. Il prepuzio diventa lentamente più pendule come l`età del cane.

Modificare in piedi e unghie. Footpads cominciano ad addensarsi e le unghie diventano fragili, rendendo più difficile per tagliare in modo corretto.

Artrite. Muscoli, ossa, cartilagine e diminuzione con l`età. Con meno cartilagini, le ossa cominciano a raschiare uno contro l`altro, provocando il dolore di artrite.

Disturbi comuni

I segni dell`invecchiamento sono inevitabili nei cani anziani. Il corpo non scatta di nuovo così facilmente come in passato, e forse si può prendere Rover un po `di più a venire quando chiamato. L`invecchiamento può anche predisporre i cani a certe malattie. Essendo a conoscenza di alcune preoccupazioni per quanto riguarda i cani più anziani, si può essere un guardiano più istruiti e preparati per il tuo compagno di invecchiamento, o fare le scelte giuste al momento di adottare un cane anziano.

Routine cure veterinarie è particolarmente importante ora. Ecco alcune delle questioni più comunemente diagnosticato noti ad affliggere i cani più anziani (vedere di più qui).

Le preoccupazioni nutrizionali. Una dieta corretta è molto importante nella cura di un cane geriatrica. L`obesità è un problema molto comune e grave perché direttamente correlato ad una diminuzione della longevità, e può contribuire ad altri problemi. gestione nutrizionale corretta è una parte molto importante della cura per il vostro cane geriatrica, soprattutto perché si tratta di qualcosa che si può controllare.

Malattia dentale. la malattia dentale e gengivite (infiammazione delle gengive) sono risultati più comuni nel cane più vecchio. malattia dentale non trattata di solito porta alla perdita dei denti, e può servire come un serbatoio di infezione per il resto del corpo. In questo modo, la malattia dentale severa può rappresentare un rischio per altri sistemi del corpo.

Disturbi oculari. Come i cani di età, la loro visione peggiora. Proprio come nelle persone, in grado di sviluppare la cataratta con conseguente visione nuvoloso. A volte, produzione di lacrime diminuisce e la superficie dell`occhio non è correttamente lubrificato. Occhio secco (cheratocongiuntivite secca) è un problema comune che colpisce i cani più anziani, in particolare i cani di piccola taglia con occhi sporgenti, come lo Shih Tzu, Pechinese, e Carlino.

Malattie renali. La malattia renale è una delle malattie metaboliche più comuni di cani anziani. Con la diagnosi precoce attraverso esami del sangue, alcuni cani possono fare molto bene su una dieta speciale e farmaci. La chiave più grande è quello di diagnosticare la malattia renale precoce. Questa è una ragione primaria veterinari raccomandano di routine esami del sangue di screening nei cani anziani.

vaccinare

Come animali domestici età, sorgono domande su vaccinazioni. domande più comuni includono i quali i vaccini un alto fabbisogno di cane e quanto spesso avrebbe dovuto essere vaccinati. Purtroppo, le risposte assolute a queste domande non sono noti, ma ci sono diverse raccomandazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio cane anziano o un gatto? il…Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio cane anziano o un gatto? il…
"Catification" per gli animali domestici di alto livello"Catification" per gli animali domestici di alto livello
Perché si dovrebbe aprire il vostro cuore a un gatto anziano questo novembrePerché si dovrebbe aprire il vostro cuore a un gatto anziano questo novembre
Invecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anzianoInvecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anziano
Suggerimenti Adozione gatto per i gatti adulti - che adottano i gatti anzianiSuggerimenti Adozione gatto per i gatti adulti - che adottano i gatti anziani
L`importanza dell`attività fisica nel cane anzianoL`importanza dell`attività fisica nel cane anziano
Vantaggi per l`adozione di un gatto anzianoVantaggi per l`adozione di un gatto anziano
Anziano cane e gatto benessere: 7 cose che dovreste sapereAnziano cane e gatto benessere: 7 cose che dovreste sapere
Novembre è il mese nazionale di adottare un animale domestico anzianoNovembre è il mese nazionale di adottare un animale domestico anziano
Tempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro caneTempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro cane
» » Nuovi trucchi per un vecchio cane: si occupano di un cane anziano