VermoTit.com

8 Modi creativi per appendere le foto sul muro

Siamo continuamente accumulando sempre di più le foto sui nostri telefoni, computer, tablet, ecc C`è attualmente una febbre foto in tutto il mondo, che nessuno può sfuggire e di sicuro anche voi avere un sacco di istantanee che ti piace, ma non si sa come da appendere in modo che un aspetto gradevole nella vostra casa. In questo articolo OneHowTo vi diamo idee diverse che illustreranno 8 modi creativi per appendere le foto sul muro, in modo da poter riempire le pareti di ricordi e, soprattutto, con grande gusto! Continua a leggere e scoprire come.

foto corona

Uno dei più divertenti e modi creativi per appendere le foto sul muro è quello di posizionarli come se fossero ghirlande, quelle decorazioni che noi appendiamo per feste di compleanno o feste per dare una stanza un tocco di festa. Per appendere le foto in questo modo devi solo trovare un po ` spessore stringa o corda di canapa (In quanto ha una maggiore stabilità rispetto ad altri materiali) e appendere le sue punte dal soffitto o le pareti. Essa deve essere avere la curvatura, se si desidera un effetto come quello nell`immagine, o direttamente, se si preferisce uno stile più sobrio.

Una volta che avete le corde appeso abbiamo procedere mettendo le foto. Per fare questo è necessario solo per ottenere mollette (Questi possono essere colorati in plastica o se si preferisce si può essere in legno) e appendere le tue immagini preferite lungo la corda. Come si può vedere, è molto semplice da fare e il risultato è grande.

le foto di Hang bambini

Se tu avere bambini amerete l`idea che proponiamo prossimo di sicuro. Questo è quello di seguire la crescita del bambino dalla marcatura sul muro suoi centimetri o pollici crescenti e con ogni annotazione aggiungere una foto del tuo bambino. In questo modo non solo vedere quanto lui o lei cresce, ma anche i cambiamenti fisici che avvengono come i mesi e gli anni passano.

Per questa idea è sufficiente un pezzo di stoffa di un particolare colore (marrone, nero, ecc) e di appenderlo al muro in verticale, come si può vedere nell`immagine qui sotto. Poi si deve dovrebbe essere di vostro figlio o figlia e impostare le immagini su ogni lato, a destra ea sinistra, per vedere il loro cambiamento.

foto incorniciate

Un altro modo originale per appendere foto è quello di utilizzare un telaio, ma questo non dovrebbe essere un dato fotogramma, quello che vogliamo è un cornice, un grande e ampia cornice con spazio per più di una foto al suo interno. Come così si otterrà un risultato come quello dell`immagine, una splendida idea di esporre varie istantanee in un modo unico.

Per fare questo è solo bisogno di entrare in possesso di una grande cornice e sulla parte superiore allegare qualche stringa di spessore sufficiente per montarlo sul muro con. Poi si dovrà eseguire alcuni stringa della canapa (Come detto nella prima sezione) e colla presente alle estremità del telaio prescelto. Quando questi sono tesi solo bisogno di appendere le foto con mollette e sarà grande.

Le foto con forme divertenti

Un altro modo per appendere le foto in modo originale è quello di riunire immagini diverse e metterli insieme in modo da formare una certa forma. Ad esempio, è possibile averli incollati l`uno all`altro seguendo la forma di un cuore (come si può vedere nella foto) o si può scegliere di dare loro una forma circolare, una stella, una faccina sorridente, e così via.

Per il risultato finale di guardare esatto in OneHowTo si consiglia prima di iniziare a incollare le immagini al muro voi disegnare la forma delicatamente con una matita, allora dovete solo riempire la forma con le immagini sovrapposte tra di loro per ottenere questo risultato.

Foto su grucce



L`idea che ci darà successivo è adatto per le stanze dei due bambini e altri spazi nella vostra casa, per esempio, la sala d`ingresso, disimpegno, spogliatoio, ecc Si tratta di una super semplice idea che consiste di appendere diversi appendiabiti da parete con chiodi.

Quando si hanno i ganci in atto si deve appendere le foto utilizzando il proprie pinze appendini. Se non si dispone di grucce con pinze si può appendere qualche stringa filo o di canapa e allegare le foto a questo, se si utilizza mollette direttamente delle grucce che probabilmente rompere.

Immagini che raccontano una storia

Ora vi proponiamo un modo diverso per appendere le foto. La differenza non sta nel modo in cui li appendiamo ma nell`ordine e la composizione del these- infatti, tutte le foto selezionate deve avere qualche rapporto e insieme creano una storia. Ogni fotografia aggiungerà qualcosa all`immagine comune, che le immagini creano, quindi è un modo molto visivo per creare una storia della vostra vita o di un particolare giorno nella tua vita che si vuole ricordare.

Per fare questo, devi solo scegliere le immagini che si desidera essere parte della vostra storia e mettere questi molto vicino l`una all`altra per creare un oggetto decorativo e una narrazione lineare. Cercate di mantenere loro logica e ben congegnate in modo per realizzare qualcosa di simile al risultato che proponiamo nell`immagine.

modulo Mosaico

Se hai le foto di diverse dimensioni si può anche decorato uno spazio di buon gusto, guardando come un mosaico. Per questo è imperativo che si utilizza diverse cornici che si può appendere direttamente sulla parete che avete scelto e dove si vuole queste immagini ne vada.

Poi si dovrà posizionare le foto in un modo che ha queste diverse dimensioni intervallati ma dove il contorno è perfettamente incorniciato. Così, sarà un risultato esteticamente molto visivo e sarà anche dare un tocco diverso alla vostra parete scelta.

Fotografie su scaffali

Una tendenza che sta diventando sempre più in voga è quello di appendere non è più fotogrammi e invece mettere questi sugli scaffali, come i libri. Un`idea che si diffonde in quanto è molto pratico e, inoltre, il risultato sembra molto buona.

Per fare questo è sufficiente selezionare uno o due ripiani casa libera e mettere loro i telai con le fotografie. No impiccagione, semplicemente li appoggiarsi al muro in modo da non cadere. Il risultato è spettacolare!

Se vuoi leggere articoli simili a 8 modi creativi per appendere foto sul muro, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare le pareti camera da letto matrimonialeCome decorare le pareti camera da letto matrimoniale
Stanza della decorazione DIY bohoStanza della decorazione DIY boho
Idee per decorare con pianteIdee per decorare con piante
Come decorare la mia casa con materiali riciclatiCome decorare la mia casa con materiali riciclati
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Come rendere artigianato con cialde di caffèCome rendere artigianato con cialde di caffè
Modi creativi per includere il vostro animale domestico questo NataleModi creativi per includere il vostro animale domestico questo Natale
Come decorare un muro con specchiCome decorare un muro con specchi
Idee per decorare con luci fatateIdee per decorare con luci fatate
Come decorare un muro con materiale riciclatoCome decorare un muro con materiale riciclato
» » 8 Modi creativi per appendere le foto sul muro