VermoTit.com

Vaccinazioni importanti per il vostro gatto

Il denaro speso per vaccinare il vostro gatto potrebbe risparmiare un sacco di soldi in seguito. Molte malattie vaccinati per possono causare il vostro animale domestico prolungata sofferenza, che non deve accadere.

Quali malattie copre l`vaccino?

Vaccinazioni consentono sistema immunitario vostri gatti di riconoscere malattie specifiche e costruire anticorpi che combattere quella particolare malattia.

Malattie vaccinati per, tramite il vaccino tripla, sono i seguenti:

  • Enterite infettiva felina (fi) chiamato anche panleucopenia.
  • Felino Calcivirus (FCV) un ceppo del raffreddore comune.
  • Rinotracheite felina (FVR) o Cat Influenza.
Senza le vaccinazioni, una di queste malattie possono portare alla morte prematura dei tuoi vaccinazioni cat.Additional sono disponibili opzionalmente per la clamidia e polmonite.

Cosa le vaccinazioni fare?

L`unico modo in cui un gatto può essere immune a queste condizioni è se è immunizzato o ha contratto ed è sopravvissuto alla malattia.

In sostanza, il gatto viene inoculato con una forma inerte di queste malattie, questo modo il sistema immunitario a riconoscere l`infezione e resistere prima guadagna un appiglio.

Quando devo vaccinare mio gattino?

I cuccioli di solito non sono vaccinati per le prime nove settimane di life.During questo periodo, di solito guadagnano l`immunità dalla prima milk.If loro madri la mamma gatta è stato vaccinato questa immunità viene poi trasmesso ai suoi gattini.

Se, tuttavia, il vostro gattino è un orfano o non era in grado di ricevere le sue madri primo latte per qualche ragionevole il vostro veterinario può raccomandare vaccinare il vostro gattino prima.

Dopo questo primo periodo di nove settimane di immunità inizia a diminuire, le vaccinazioni ed i ripetitori annuali subentrare fornire una protezione continua contro queste malattie.

Perché due per iniziare?

Due vaccinazioni iniziali sarà data al vostro gattino.

La prima vaccinazione è una versione minore resistenza del vaccinale completo che viene utilizzato per "calcio-start" il sistema immunitario dei gatti in preparazione per il secondo vaccino.



Due settimane dopo la prima vaccinazione il vostro gatto sarà dato il secondo.

La seconda vaccinazione porta il sistema immunitario dei gatti fino ad un livello che li proteggerà dalle malattie vaccinati per.

Si deve comprendere, una volta vaccinato questa protezione malattia non diventa attiva immediatamente. Di solito ci vogliono 7 a 14 giorni dopo la somministrazione del vaccino per l`immunizzazione di diventare pienamente efficace.

Nel frattempo, è meglio mantenere il gattino vaccinati lontano da altri gatti per evitare il potenziale rischio di infezione.

Rivaccinazione è richiesto ogni anno come "dosi di richiamo".Questo conserva il livello di immunità e si ferma il vostro gatto di contrarre infezioni coperti dalla vaccinazione.

I gatti tendono a vagare e entrare in contatto con altri gatti del quartiere, se questi gatti non sono vaccinati il ​​vostro gatto è in pericolo da una qualsiasi delle malattie mortali già menzionati.

Assicurare il vostro gatto è vaccinato e le sue dosi di richiamo sono up-to-date fornisce protezione per il vostro cat.It assicura anche voi e il vostro compagno permetterà di trascorrere molti anni insieme.

Una volta vaccinato, o il vostro gatto riceve un colpo di richiamo, verrà rilasciato un certificato che attesti che l`animale è stato vaccinato e ciò che essi sono stati vaccinati per. Mettete questo certificato in un luogo sicuro e di portare con sé ogni anno quando colpi di richiamo sono istituzioni animale imbarco given.Many non permetteranno il vostro gatto a rimanere come ospite a meno che questo certificato può essere prodotto e sia aggiornato.

Anche da vaccinare il vostro gatto, si stanno aiutando a ridurre l`incidenza della malattia tra la popolazione tuo gatto locale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Vaccinazioni Puppy: una guida per la nascita con un annoVaccinazioni Puppy: una guida per la nascita con un anno
Il veterinario dissacrante | influenza caneIl veterinario dissacrante | influenza cane
Vaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vitaVaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vita
Perché è importante vaccinare il vostro animale domesticoPerché è importante vaccinare il vostro animale domestico
Quali vaccinazioni il mio cane adulto ha bisogno?Quali vaccinazioni il mio cane adulto ha bisogno?
Solo per i bambini: vaccinare il vostro gattinoSolo per i bambini: vaccinare il vostro gattino
Vaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vitaVaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vita
Vaccinazioni - proteggono il vostro coniglio myxi-VHD comboVaccinazioni - proteggono il vostro coniglio myxi-VHD combo
Raccomandazioni vaccino leucemia felinaRaccomandazioni vaccino leucemia felina
Panleucopenia felina (cimurro felino)Panleucopenia felina (cimurro felino)
» » Vaccinazioni importanti per il vostro gatto