VermoTit.com

Anello intorno un tumore: come minuscole perline chemio può trattare il cancro ?? s pet

Spesso, quando un veterinario rimuove un tumore, è seguito con chemioterapia e / o radioterapia. Ma c`è una nuova opzione che potrebbe proteggere il vostro animale domestico da una recidiva del tumore, con un minor numero di effetti collaterali e ad un costo inferiore.

“Dopo la rimozione di alcuni tipi di tumore chirurgicamente, siamo in grado di impiantare un cerchio di minuscole perline impregnate con un farmaco chemioterapico chiamato cisplatino intorno ai bordi del tumore”, ha detto bordo certificata veterinario Dr. Phil Zeltzman. “Queste perle lentamente rilasciare il farmaco e vengono poi riassorbiti dal corpo.”

Uno dei principali vantaggi di perline Chemio è quando sono confrontati con l`uso di cisplatino nella chemioterapia somministrata per via endovenosa (IV), che è la prassi abituale.

“Cisplatino data IV può causare gravi danni ai reni nei cani”, ha detto il dottor Zeltzman. “Ma le perle amministrare una piccolissima frazione della dose da darle IV, e di ridurre notevolmente il rischio.” In realtà, ha detto, le perle non sembrano causare uno qualsiasi degli effetti indesiderati generali comuni a IV chemioterapia, anche se possono causare effetti collaterali locali come irritazione della pelle, gonfiore e drenaggio.

Le perle dovrebbero idealmente essere impiantati nel momento del tumore è stato rimosso, perché è quando i margini sono più evidenti. Inoltre, l`impianto delle perline più avanti nel corso del trattamento dell`animale, come quando una biopsia è tornato, significa un secondo intervento chirurgico in anestesia generale, con i rischi ei costi associati.

Quanto sono efficaci le perline? Mentre si può fermare il tumore di tornare, essi non proteggono contro le metastasi. E non sono la scelta giusta per ogni tipo di tumore, nè ogni paziente. Dr. Zeltzman dice che ha visto i migliori risultati nei tumori, come carcinomi anali della ghiandola, carcinomi dei tessuti molli, e tumori della tiroide, tra gli altri.

Una storia di successo è stato Conan, un laboratorio di 9 anni con il cancro della ghiandola anale. Dopo Dr. Zeltzman rimosso il tumore e impiantato le perline, Conan ha avuto un recupero veloce e ben presto di nuovo la vita amorosa - e l`acqua!



“Io chiamo questa una storia di successo, anche se Conan ha finalmente passeranno dal cancro”, ha detto. “Ma ha avuto una eccellente qualità della vita, correre, nuotare e giocare dopo il suo intervento chirurgico. E `morto in pace, circondato dai suoi familiari, sette mesi e mezzo dopo il suo intervento chirurgico. Era un cane molto speciale, e so che la sua famiglia tesoro delle tante buone mesi che avevano insieme.”

(?)

Un grande negativo delle perline: Avrete bisogno di indossare i guanti se si sta andando a pulire o toccare qualsiasi drenaggio dalla zona di incisione. Inoltre, il vostro cane dovrà essere tenuto lontano da altri cani e in un cono di plastica che impedisce masticare la zona fino a quando è guarita.

Inoltre, perché non sono ancora in largo uso, assicurarsi di discutere perline chemio con il veterinario con largo anticipo di un intervento chirurgico, per darle il tempo di ottenere prima di tumore del vostro animale domestico viene rimosso.

Sono perle chemio giusto per il vostro animale domestico? Parla con un medico veterinario e scoprire!

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Emangiosarcoma nei gattiEmangiosarcoma nei gatti
Il cancro della ghiandola anale nei caniIl cancro della ghiandola anale nei cani
Perline minuscole provocano una rivoluzione nel trattamento del cancro nei gattiPerline minuscole provocano una rivoluzione nel trattamento del cancro nei gatti
Tumore a cellule di Sertoli nei caniTumore a cellule di Sertoli nei cani
Il melanoma maligno nei caniIl melanoma maligno nei cani
Tumori prostatici nei caniTumori prostatici nei cani
Neoplasia metastatico (tumore) nei caniNeoplasia metastatico (tumore) nei cani
Il cancro della pelle nei gattiIl cancro della pelle nei gatti
Trasmissibile venereo tumore (TVT) nei caniTrasmissibile venereo tumore (TVT) nei cani
Cisplatino (Platinex-AQ®, CDDP) per i caniCisplatino (Platinex-AQ®, CDDP) per i cani
» » Anello intorno un tumore: come minuscole perline chemio può trattare il cancro ?? s pet