VermoTit.com

Il mio amico ha ottenuto un gattino da un allevatore e sono così pazza su di esso

(Foto Getty Images)

Cara zia Tabby,

Il mio amico ha ottenuto un gattino costoso da un allevatore e sono così pazza su di esso. Ho molta voglia di dire qualcosa. Seguo salvare un gatto su Facebook e fare del mio meglio per educare i miei amici su famiglia in quanti gatti sono eutanasia ogni anno e quanto male questi meravigliosi animali hanno bisogno di case. Ci si sente come un tradimento per lei fare questo. Non ho nemmeno voglia di andare a casa sua per incontrare il gattino. Cosa faccio? Io non voglio perdere una lunga amicizia su questo ma sono davvero sconvolto.

firmato,

Adottare Non negozio

Consigli di zia Tabby

Caro Adotta Non negozio,

Ho davvero arrivare dove si sono provenienti da. Può essere molto sconvolgente quando un amico o un familiare acquista un gattino da un negozio di allevatore o un animale domestico e so la voglia di lezione è forte. Lo sento troppo a volte, ma ho deciso per me che è meglio per educare e condividere le informazioni rispetto a lezione. Hai un buon cuore e sono sicuro che il tuo amico ha un buon cuore così, lui o lei semplicemente non può essere istruiti su come molti gatti hanno bisogno di case. Alcune persone sanno, ma proprio non interessa. Non possiamo controllare tutti intorno a noi o fare altre persone seguono le nostre convinzioni o che stanno per finire senza amici e nel reparto psichiatrico.

Ci sono alcune cose che puoi fare.

Condividere le informazioni sulla vostra adozione supporto attacco sociale per aiutare ad educare i vostri amici e familiari.

Invitare il tuo amico ad unirsi a voi come si va al rifugio di donare coperte, cuscini e vecchi giochi per gatti. A volte tutto ciò che serve è un viaggio al rifugio per animali per aprire davvero gli occhi di qualcuno per quanto riguarda la portata dei problemi affrontati dai gatti senza casa.

Si potrebbe anche fare una donazione a un salvataggio gatto locale in onore del recente acquisto del tuo amico.

E `importante per aiutare ad educare gli altri e quando saliamo sul nostro cavallo alta difesa e predicate il Vangelo a persone che non sono pronti ad ascoltarlo, siamo in grado di allontanare le persone che possono finire per essere i nostri alleati con un po` di educazione.

Condividi su reti sociali:

Simile
Dovrei avere un altro gatto? amanti dei gatti parlano fuoriDovrei avere un altro gatto? amanti dei gatti parlano fuori
10 Cose che dovreste sapere su gatti ragdoll10 Cose che dovreste sapere su gatti ragdoll
La guida definitiva per l`adozione di un gattino o un gattoLa guida definitiva per l`adozione di un gattino o un gatto
Come faccio ad avere il mio gattino obesi a perdere peso?Come faccio ad avere il mio gattino obesi a perdere peso?
L`adozione vs acquisto di un gattoL`adozione vs acquisto di un gatto
La ricerca e la scelta di un gatto allevatore di razzaLa ricerca e la scelta di un gatto allevatore di razza
Perché scarti sono un male per i gattiPerché scarti sono un male per i gatti
Socializzare il vostro gattinoSocializzare il vostro gattino
Spazio per un altro? 5 cose da considerare prima di ottenere un altro gattoSpazio per un altro? 5 cose da considerare prima di ottenere un altro gatto
Portando a casa un nuovo gattino | parte 1Portando a casa un nuovo gattino | parte 1
» » Il mio amico ha ottenuto un gattino da un allevatore e sono così pazza su di esso