VermoTit.com

5 Punte per mantenere i vostri animali domestici anallergiche di questa primavera

Secondo l`American College of Allergy, Asthma and Immunology, le allergie sono la sesta causa di malattia cronica negli Stati Uniti, con oltre 50 milioni di americani che soffrono di allergie di ogni anno. E proprio come le loro controparti umane, cani, gatti e altri animali domestici possono soffrire di allergie, soprattutto in primavera.

Pet allergie - se sono causati da ambiente dell`animale, alcuni alimenti, o sostanze specifiche (saponi, lana, moquette, insetticidi, ecc) - si presenteranno negli stessi modi come fanno per gli esseri umani: prurito agli occhi, naso che cola , aumentato graffi, starnuti, e anche vomito o diarrea possono essere tutti indicatori di una reazione allergica.

allergie stagionali da pollini, muffe, o polvere causerà eccessiva graffiare, leccare e / o mordere, e infezioni, lesioni, e la perdita di capelli (comunemente noto come “hot spot”) sarà esacerbare il problema, come il vostro animale domestico cerca di calmare il suo prurito.

Mentre veterinario di solo il vostro animale domestico può veramente determinare la causa dei sintomi primavera, ci sono modi per mantenere i vostri animali domestici anallergiche di questa primavera. E `piuttosto difficile da controllare sostanze irritanti nell`aria, in modo da prendere in considerazione questi cinque suggerimenti per contribuire ad alleviare le allergie primaverili vostri animali domestici.

1. Guardi fuori per Polline

Tenete d`occhio il meteo del giorno per ottenere un handle sul conteggio del polline nella vostra zona, tenendo a mente il polline è più basso nei giorni freddi e dopo una pioggia. polline di picco si verificano anche 05:00-10:00, in modo da prendere quella lunga passeggiata può essere una scelta migliore in serata. Un buon modo per determinare la quantità di polline influenzerà il vostro animale domestico è di bookmark il Bollettino dei pollini, quindi prendere atto se i sintomi tendono a divampare nei giorni di conteggio polline moderate o semplicemente nei giorni di conteggio particolarmente elevato di polline.

2. pulire la vostra casa



Probabilmente siete già in fase di pulizie di primavera, così mentre si è in esso, assicurarsi che la vostra casa è il più possibile privo di allergeni. Pulire e disinfettare per sbarazzarsi del polline che può essere bruciato o monitorati dall`esterno, e accuratamente ripulire tutti gli acari della polvere e della polvere che si accumulano al suo interno. Investire in un buon sistema di purificazione dell`aria rimuove le impurità dall`aria e prevenire problemi respiratori degeneri. Prendetevi il tempo per aspirare, lavare biancheria da letto del vostro animale domestico, e di sbarazzarsi di tutti i vecchi giocattoli che sono permanentemente sporco o danneggiato. Inoltre, assicurarsi di pennello e lo sposo i tuoi amici a quattro zampe, e smaltire rapidamente di tutti quei capelli in eccesso che viene da spargimento di primavera.

3. Guarda dove si cammina

Non si può controllare ciò che è nell`aria, ma è possibile controllare dove il vostro animale domestico gioca o prende passeggiate. Evitare di erbe alte e attendere un paio d`ore dopo si falciare il prato prima di lasciare il vostro animale domestico correre intorno al cortile. allergeni esterni comuni come l`ambrosia, polline, peli di animali e piume possono essere inalate, passano attraverso le pastiglie dei piedi, e anche essere ingerito da vostri animali domestici, provocando reazioni allergiche cattivi. Completamente evitare questi allergeni può essere quasi impossibile dato che sono in abbondanza in tutto il mondo, ma se si conosce l`ambiente e stare lontano da aree problematiche, è possibile ridurre i rischi.

(?)

4. Stay Up su Baths

Pulire sempre zampe vostri animali domestici con un lieve, ipoallergenica pulire dopo che spendono tempo fuori. Inoltre, spesso la balneazione non solo purificare polline di loro cappotti, ma anche aiutare a lenire le irritazioni. Un oatmeal- veterinario-approvato o shampoo a base di aloe promuoveranno la guarigione, l`irritazione di combattimento, e idratare la pelle. Non basta pulire i loro cappotti, però. Guardate le loro orecchie. Sono puliti? Sono stati graffiare loro? Sono i loro occhi pulito e sano o se invece guardano rosso? Se sono più vecchi, non i loro occhi guardano un po `nuvoloso? Che ne dite di loro toenails- hanno bisogno di essere tagliate? Esaminate i vostri animali domestici nel dettaglio tutto e poi, se necessario, rivolgersi a un groomer professionale o il vostro veterinario per aiuto. E, sì, si può fare il bagno il vostro gatto (e il vostro uccello).

5. Parlate con il vostro veterinario

Ci sono molti modi per affrontare le allergie. A seconda del tipo di allergia, l`allergene, e l`animale domestico, potrebbe essere necessario provare un paio di cose (o una combinazione di cose) per trovare il giusto trattamento. Ma, non importa cosa, arruolare sempre la guida del vostro veterinario prima. Gli antistaminici come Benadryl o Zyrtec possono aiutare a reazioni allergiche facilità ed evitare il vostro animale domestico da dandosi un`infezione da graffi o morsi, ma non affrontare l`allergia stesso. trattamenti topici che contengono idrocortisone possono essere applicate anche alle zone infette per fornire sollievo per il prurito localizzato. Una nuova ricerca ha mostrato risultati promettenti per l`uso di acidi grassi sotto forma di integratori di Omega 3 non solo per fornire un pelo lucido, ma anche per il trattamento di allergie in alcuni cani e gatti. Per le allergie più gravi, il trattamento steroide iniettabile o per via orale è estremamente efficace per alleviare l`infiammazione e forte prurito. Anche in questo caso, consultare il veterinario prima di iniziare qualsiasi trattamento di allergia.

Condividi su reti sociali:

Simile
Prurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiarePrurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiare
Problemi di pelle comune nei caniProblemi di pelle comune nei cani
Non può ottenere dal veterinario? Come prendersi cura per il vostro cane a casaNon può ottenere dal veterinario? Come prendersi cura per il vostro cane a casa
Prurito (prurito) nei gattiPrurito (prurito) nei gatti
Dermatite allergica nei gattiDermatite allergica nei gatti
L`allergia alimentare nei gattiL`allergia alimentare nei gatti
Allergie stagionali significano grandi ‘mal di testa’ per i cani, ancheAllergie stagionali significano grandi ‘mal di testa’ per i cani, anche
Dermatite allergica nei caniDermatite allergica nei cani
Atopia (allergie) nei caniAtopia (allergie) nei cani
Disturbo gastrointestinale correlata alimentare nei gattiDisturbo gastrointestinale correlata alimentare nei gatti
» » 5 Punte per mantenere i vostri animali domestici anallergiche di questa primavera