Muffe e funghi sintomi di allergia
Un allergia all`umidità è, infatti, una reazione di muffe e funghi che cresce in ambienti umidi. Questa condizione ha tutti gli spiacevoli effetti collaterali associati con allergia, causando fastidiosi effetti collaterali che sono impossibili da ignorare. Tuttavia, se non siete sicuri se questo è ciò che sta causando a soffrire, non guardare oltre il seguente articolo OneHowTo su come conoscere i sintomi di muffe e funghi allergia.
Se si vive in un luogo dove umidità e muffa è presente, si può sviluppare un`allergia a questo tipo di ambiente. La chiave per andare a fondo di questo è di essere attento.
Se, ogni volta che si cammina in una stanza con alto tasso di umidità si soffre i seguenti sintomi, è probabile che siete allergici alla muffa.
- naso e prurito agli occhi e naso
- Gli occhi rossi e / o il naso
- Congestione nasale
- lacerazione
- In alcuni casi, starnuti frequenti e persistenti
- Si può anche sviluppare eruzioni cutanee in alcune parti del corpo e una sensazione di affanno quando la respirazione.
Questo è il motivo per cui è importante monitorare la reazione in alcuni luoghi per assicurarsi che muffe e funghi è la causa della vostra allergia. Prendere nota dei luoghi che erano quando è apparso l`allergia e verificare la presenza di muffe e funghi in questi spazi. Se questo accade almeno cinque volte nello stesso posto, molto probabilmente avere un`allergia muffa.
UN muffe allergia non è sempre facile da controllare perché il nostro ambiente non è sempre facile da controllare. E `quindi importante che si vede un medico per una diagnosi e un trattamento adeguato.
Ciò è particolarmente importante se si sta visitando un umido, zona umida.
A casa si può prendere alcune misure che aiuteranno a controllare la muffa e la muffa allergia in modo efficace.
- Installare deumidificatori in diverse parti della vostra casa per aiutare l`umidità di controllo nella vostra casa. È inoltre possibile sbarazzarsi di umidità utilizzando sale.
- Installarli in ambienti umidi come il bagno o in cantina, e, a mantenere la vostra casa ben ventilata.
- Effettuare una corretta manutenzione del climatizzatore e il riscaldamento in casa, con la pulizia filtri per evitare l`accumulo di particelle che possono causare allergie.
- Evitare di avere le piante al chiuso. Se si dispone di queste piante in casa, è importante per evitare la formazione di muffe sulle loro foglie e steli, in quanto potrebbe causare una reazione allergica.
Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.
Se vuoi leggere articoli simili a Muffa e sintomi di allergia muffa, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute della famiglia.
- Utilizzare un igrometro per controllare il livello di umidità in una certa stanza. Livelli di umidità superiori al 50 sono inclini alle muffe.
- Come acari della polvere colpiscono gli esseri umani
- Come rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
- Prurito, prurito, prurito - quando il vostro cane non può smettere di graffiare
- Prurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiare
- Come dire se ho fungo del piede
- Come fare un deumidificatore con sale grosso
- Come capire se i broccoli è andato male
- Prurito (prurito) nei gatti
- L`allergia alimentare nei gatti
- Atopia (allergie) nei cani
- Tiabendazolo (tresaderm®) per cani e gatti
- L`allergia alimentare nei gatti
- L`allergia alimentare nei cani
- Aiuto! Sono allergico al mio cane!
- L`allergia alimentare nei cani
- Prurito (prurito) nei cani
- Atopia (allergie) nei gatti
- Aiuto! Sono allergico al mio gatto!
- Come prevenire la rinite
- Come sapere se il mio bambino è allergico al burro di arachidi
- Prurito, prurito! La dermatite atopica nei cani