VermoTit.com

Guida a trattare con le allergie del vostro cane

Panoramica di trattare con le allergie Dog

Una delle condizioni più difficili che i proprietari di cani hanno a che fare con, sono allergie e dei problemi che ne derivano i loro cani. In primavera e all`inizio dell`estate, le chiamate iniziare a rotazione in: “Doc, mi aiuto con le allergie della pelle del mio cane!”

Le allergie sono uno dei problemi più frustranti sia per i proprietari e il veterinario. I proprietari spesso hanno bisogno di perseguire diversi trattamenti prima di trovare un efficace e può sentire come se niente funziona davvero per il loro cane. I trattamenti effetti sono temporanei, i sintomi tornare, o il trattamento che funziona ha effetti collaterali rilevanti. Sul lato del veterinario, le opzioni di trattamento per le allergie della pelle sono raramente, se mai l`ideale, e nessun singolo prodotto funziona in modo coerente e permanente per tutti i cani e le allergie.

Quali sono le allergie del cane?

allergie del cane sono comuni, e possono presentare una condizione permanente cronica che gli animali domestici e proprietari di lottare con tutta la loro vita. Allergie non sono limitati ad un singolo problema specifico. “Allergie” sono un termine molto generico per descrivere un gruppo di allergie cutanee che possono essere causati da una moltitudine di fattori nei cani. I termini medici comunemente usati dai veterinari comprendono la dermatite allergica e termini cause related tra cui pulci allergie morso, allergie alimentari, e atopia.

Le allergie sono reazioni immunitarie a una determinata sostanza (allergene) che il corpo riconosce come estraneo. Queste reazioni avvengono dopo un`esposizione iniziale all`allergene, spesso accoppiato con il successivo sviluppo di un`ipersensibilità che provoca prurito e infiammazione su esposizioni future.

Quali sono le più comuni allergie Dog?

Le classi più comuni di dermatite allergica visto in cani includono le allergie da morso di pulci, allergie alimentari, e atopia. Quest`ultima classe è una condizione allergica causata da allergeni inalati o l`assorbimento di allergeni attraverso la pelle. E `comune per alcuni cani di avere più allergies- possono essere allergici al pollo, ma anche ai pollini di graminacee, muffe, pollini degli alberi, e pulci. Molti cani sviluppano allergie multiple per molte cose diverse, che possono complicare ulteriormente il processo di trattamento.

Quali sono i segni di allergie nei cani?

I primi sintomi che i proprietari di solito vedono nei cani allergici sono più legati ad allergie cutanee. Essi comprendono graffi, leccare e masticare o mordere la pelle, piedi e orecchie.



Altri segni di segni di allergie nei cani includono:

  • ,, zone rosse e squamose in rilievo sulla pelle
  • masticare le zampe
  • graffiare il muso e lo sfregamento sulla terra o con le zampe
  • scuotendo la testa
  • urti, croste, o vescicole piene di pus sulla pelle
  • pigmentazione cutanea
  • pelle ispessita
  • perdita di capelli
  • macchie brunastre in tutta la casa (causate dalla colorazione salivare)
  • graffiare le orecchie
  • scuotendo la testa (che suggerisce un`infezione all`orecchio)

Quali sono la primavera, estate, autunno allergie per i cani?

Alcune allergie nei cani possono avere seasonality- cioè, che sono più frequenti o grave in determinate stagioni. Mentre i sintomi differiscono tra gli individui, qui ci sono alcune regole generali per le allergie del cane più comuni:

  • allergie alimentari non sono stagionali nella maggior parte dei casi, perché il cane ha mangiato l`ingrediente tutto l`anno.
  • allergie pulce può colpire cani in primavera, estate e autunno. Veterinari a volte vedere il peggio allergie delle pulci in autunno, quando le pulci hanno avuto tutta l`estate per moltiplicarsi e le quantità delle pulci sono più alti.
  • Albero e l`erba polline allergie possono essere peggiore in primavera.
  • allergie della muffa a base può essere un male per tutto l`anno, ma sono peggio per molti cani in autunno e in inverno. Alcune muffe si svilupperanno su foglie cadute e in umido, scantinati umidi.
  • allergie acaro della polvere può essere un male per tutto l`anno, ma alcuni proprietari di cani trovarli peggiore in inverno una volta che la casa è serrata e cani hanno una minore esposizione verso l`esterno.

Molti cani inizieranno a sviluppare allergie di età compresa tra uno e due anni tra e diventeranno allergica al più cose man mano che invecchiano. Alcuni cani sembrano avere allergie stagionali primi anni di vita, che diventeranno più consistenti, come si sviluppano più allergie a più cose. I cani con gravi allergie alla fine essere prurito per tutto l`anno.

cani stagionalmente affetti non possono avere bisogno di farmaci durante alcune parti dell`anno. Stretta osservazione e buoni dischi possono aiutare ad identificare le allergie del cane stagionali e tenerli gestibile.

Quali sono le cause allergie del cane?

La maggior parte degli scienziati ritengono che le allergie del cane sono una malattia ereditaria. Una volta che un cane viene diagnosticata, riducendo al minimo l`esposizione al problema incriminata è un`opzione. Il trattamento per controllare i sintomi e la risposta del corpo agli allergeni è un altro.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fermare il vostro cane si grattaCome fermare il vostro cane si gratta
Problemi di pelle comune nei caniProblemi di pelle comune nei cani
La dermatite miliare nei gattiLa dermatite miliare nei gatti
Cat perdere capelli e nodulo sul lato sinistroCat perdere capelli e nodulo sul lato sinistro
Allergie stagionali significano grandi ‘mal di testa’ per i cani, ancheAllergie stagionali significano grandi ‘mal di testa’ per i cani, anche
Eosinofila complesso del granuloma nei gattiEosinofila complesso del granuloma nei gatti
Test allergologici in caniTest allergologici in cani
L`allergia alimentare nei gattiL`allergia alimentare nei gatti
Aiuto! Sono allergico al mio cane!Aiuto! Sono allergico al mio cane!
L`allergia alimentare nei caniL`allergia alimentare nei cani
» » Guida a trattare con le allergie del vostro cane